Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Klose ha detto che Lotito gli ha fatto una proposta...............Presidè spero tanto gliel'abbia fatta indecente......bene, molto bene....una Lazio dal respiro internazionale.........giocatori forti,giocatori "cattivi".......ci vuole carattere...........in una squadra così anche Zarate funzionerebbe a meglio.......come si è giocato quest'anno nessuno dei nostri attaccanti è stato rivalutato...si sono svalutati tutti e chi avrebbe potuto esserlo (Kozak) è stato lasciato in panchina....ci avete pensato?.......mica è possibile che siano pippe tutti e quattro!!!!!Un centrocampo forte, con il cambio di passo  e una buona interdizione...........e i nostri attaccanti + Klose a fare gli attaccanti..........e vedrete che segneremo più dell'Udinese!!!! E incrocio le dita per la risposta di Klose.

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
giusto cedere Muslera se non rinnova, cedere anche Carrizo(per me anche Bizzarri che non è un secondo,ricordo gli orrori in EL l'altr'anno)bene sarebbe Berni invece da secondo.
in entrata a me piace Frey(31) parecchio,sui problemi fisici io vedo dalle statistiche dal 2006 non è mai andato sotto le 35(eccezione quest'anno, cause Boruk più infortuni)
e Gillet(32)dal 2000 440 pres.tra A e B!! inoltre ha dimostrato che in A ci può stare, costa credo anche meno di Frey.
32enne per 32enne preferisco lui.
Forza Lazio!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io su Klose ho qualche dubbio, perché sarebbe bene se fosse quello titolare del Bayern Monaco di tre anni fa e quello che è ed è sempre stato in nazionale, ma se gioca come nelle ultime due stagioni a Monaco...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Mag 2011, 13:17
Io su Klose ho qualche dubbio
Io anche più di qualche dubbio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
Klose(33) ultime due stagioni: 55 presenze totali, 10 gol(campionato 38/4)
un po' lontano dall'attaccante di 20 gol a stagione, anche se tatticamente per me ci serve uno così(un altro magari  :) ), su di lui pesano anche ingaggio(3mln?)e durata ingaggio(33 anni)
io a quelli che sono usciti preferisco Cissè(30) giocatore in cerca di nuovi palcoscenici, viene da 2 stagioni al Panathinaikos (59 presenze/43 gol)
in generale ha 325 presenze 160 reti(1 gol ogni 2 partite) tra Auxerre,Liverpool,Marsiglia,Sunderland e Panathinaikos(quindi anche campionati come Francia e Inghilterra)
credo sia anche un'operazione abbastanza accessibile per le nostre casse.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Silvestre - Diakitè + 3,5 M
Lulic - 3,5 M
Cana - 3 M
Witsel - 10 M
Klose - 0 M
Affranchino + Ferrari - Carrizo + Scaloni

Tot: 20 M

OUT

Berni - 0
Artipoli - 0
Zauri - 0
Meghni - 1 M
Del Nero - 500 m
Stendardo - 2 M
Floccari - 7 M
Foggia - 2,5 M
Makinwa - 0 M

TOT: 13 MIL

Muslera
                                                         Bizzarri

Lichtsteiner                  Radu                         Dias                  Lulic
  Ferrari                         Biava                        Silvestre            Garrido

Ledesma                      Cana         
                                Matuzalem                     Brocchi     

Wisel                                                       Hernanes
                   Mauri                                                       Gonzalez

Klose                 Zarate
                                Kozak                   Rocchi

Giovani in prima squadra: Berardi, Tuia, Onazi, Affranchino, Mendicino.

Per me questa sarebbe perfetta, completissima.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Citazione di: A.Voronin il 28 Mag 2011, 13:33
IN
Silvestre - Diakitè + 3,5 M
Lulic - 3,5 M
Cana - 3 M
Witsel - 10 M
Klose - 0 M
Affranchino + Ferrari - Carrizo + Scaloni

Tot: 20 M

OUT

Berni - 0
Artipoli - 0
Zauri - 0
Meghni - 1 M
Del Nero - 500 m
Stendardo - 2 M
Floccari - 7 M
Foggia - 2,5 M
Makinwa - 0 M

TOT: 13 MIL

Muslera
                                                         Bizzarri

Lichtsteiner                  Radu                         Dias                  Lulic
  Ferrari                         Biava                        Silvestre            Garrido

Ledesma                      Cana         
                                Matuzalem                     Brocchi     

Wisel                                                       Hernanes
                   Mauri                                                       Gonzalez

Klose                 Zarate
                                Kozak                   Rocchi

Giovani in prima squadra: Berardi, Tuia, Onazi, Affranchino, Mendicino.

Per me questa sarebbe perfetta, completissima.

Hernanes sulla fascia?  :oo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
A sinistra dietro Ferrari (?) Garrido e' un incubo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
come quello visto quest'anno verso la fine

Ferrari a destra come riserva di licht non è male lol.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Scusate ma Ferrari quale? Conosco solo il fenomeno che giocava alla rioma..

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Kebab il 28 Mag 2011, 13:56
Scusate ma Ferrari quale? Conosco solo il fenomeno che giocava alla rioma..
me lo chiedevo anche io... ancora gioca?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: delioforever il 28 Mag 2011, 10:41
Posso dirvi la verità... Io ci spero che "viriamo".
Non conosco bene il giocatore però l'investimento (ingaggio pesante e 5 mln) mi sembra un tantinello eccessivo per un giocatore che uscito dalla Francia non ha mai convinto (al sunderland e in Turchia)
Non so, magari ha ragione Tare come spesso accade... magari sarà utile perchè può coprire due ruoli questo è vero... ma in quel ruolo avrei preferito un investimento più convinto su un giocatore "tipo Sissoko"... io credo che vicino a Ledesma serve un titolare che sappia fare le due fasi (io non credo nella divisione "taralliana" regista puro-rubba palloni... )

Lulic mi sembra più intelligente come mossa, poco costosa, duttile, giovane.
Sulla carta può giocare a destra e a sinistra, alto e basso... una pedina in ottica perfezionamento panchina/ scommessa che potrebbe essere il licth di questo mercato (un pò sconosciuto ma acqwuisto azzeccatissimo).
Un Acquisto che in ottica "2 partite a settimana" mi sembra ottimo in una zona del campo dove i titolari per il momento li abbiamo
Citazione di: A.Voronin il 28 Mag 2011, 12:50
In realtà Cana ha fatto bene sia in Inghilterra che in Turchia..

Sono andato a spulciarmi un po' di statistiche su Cana.

Fonti: database delle federazioni dei tre campionati in cui a giocato (League One, Premier e campionato turco), transfermarkt.it, footballdatabase.eu

A livello fisico il giocatore c'è (mi sembra evidente dalle immagini :) )e in carriera ha subito solo un infortunio significativo (strappo muscolare). Ha giocato negli ultimi sei anni una media di 29,5 partite l'anno, gran parte di queste titolare: media di 82,5 minuti a partita nelle 246 giocate negli ultimi dieci anni. Quindi fisicamente è affidabile.

Sul piano tecnico è prettamente un incontrista (e forse proprio questo non convince delioforever). Viaggia su una media di circa 50 falli l'anno e un cartellino giallo ogni tre partite: 7,8 cartellini gialli l'anno di media, 0,31%.  Come media è discretamente alta, una media da incontrista.
Positivo il fatto che in tutta la carriera sia stato espulso solo 6 volte, 4 se consideriamo gli ultimi 7 anni. Meno di un'espulsione l'anno: si dimostra quindi un giocatore abbastanza intelligente quando è a rischio espulsione.

Il punto sta tutto nel tipo di giocatore che pensiamo ci serva: a mio avviso un incontrista puro, che possa dare il cambio a Brocchi, manca alla nostra rosa. Di centrocampisti che coprono e fanno ripartire l'azione noi al momento ne abbiamo tre, anche se ovviamente svolgono la parte in maniera molto diversa: Ledesma, Matuzalem e Mauri. Non credo possiamo permetterci di prenderne un altro senza dare via nessuno dei tre.
Inoltre io so' convinto che invece in buona parte dei moduli il cagnaccio, il famoso mediano, quello che corre e mena novanta minuti, sia preziosissimo. E noi al momento disponiamo solo di Brocchi.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
ma berardi .............puo fare il portiere titolare o no ???

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
se avesse giocato nella roma, quest sarebbero le statistiche di cana

Citazione di: FatDanny il 28 Mag 2011, 14:03

Viaggia su una media di circa 5 falli l'anno e un cartellino giallo ogni cento partite: 0,3 cartellini gialli l'anno di media, 0,31%.  Come media è discretamente bassa, una media da romanista.
Positivo il fatto che in tutta la carriera sia stato espulso solo 0 volte, 1 se consideriamo gli ultimi 17 anni (era in Primavera e l'arbitro era laziale). Meno di un'espulsione l'era geologia: si dimostra quindi un giocatore abbastanza intelligente quando è a rischio espulsione.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Mag 2011, 12:44
Chi ha detto che Muslera non può giocare fino a scadenza? Tanti hanno giocato fino a scadenza senza problemi, vedi il Milan, e magari rinnovano al momento della scadenza... io non capisco a che servono i contratti così lunghi se a due anni della scadenza chiedono il rinnovo, sempre, in qualsiasi condizione economica del contratto.

Per il resto, che dire? Parliamo di personalità, di esperienza, e andiamo a prende Marchetti... un portiere che al Mondiale aveva paura di allungare le braccia e che è stato un'intera stagione fermo senza che nessuno l'abbia mai chiesto...  5 milioni e passa di clausola rescissoria... spero che faccia il secondo portiere, e anche lì preferivo Berni...

Perchè farlo andare in scadenza, quando sai che al 99% non rinnova, per il milan la situazione era diversa, dovevano solo darsi appuntamento, qui ci sono problemi con l'agente, ergo la situazione è complicata.
Piuttosto vorrei vedere sul sito che Radu firma sto benedetto rinnovo per togliere di mezzo un possibile problema.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: FatDanny il 28 Mag 2011, 14:03
Sono andato a spulciarmi un po' di statistiche su Cana.

Fonti: database delle federazioni dei tre campionati in cui a giocato (League One, Premier e campionato turco), transfermarkt.it, footballdatabase.eu

A livello fisico il giocatore c'è (mi sembra evidente dalle immagini :) )e in carriera ha subito solo un infortunio significativo (strappo muscolare). Ha giocato negli ultimi sei anni una media di 29,5 partite l'anno, gran parte di queste titolare: media di 82,5 minuti a partita nelle 246 giocate negli ultimi dieci anni. Quindi fisicamente è affidabile.

Sul piano tecnico è prettamente un incontrista (e forse proprio questo non convince delioforever). Viaggia su una media di circa 50 falli l'anno e un cartellino giallo ogni tre partite: 7,8 cartellini gialli l'anno di media, 0,31%.  Come media è discretamente alta, una media da incontrista.
Positivo il fatto che in tutta la carriera sia stato espulso solo 6 volte, 4 se consideriamo gli ultimi 7 anni. Meno di un'espulsione l'anno: si dimostra quindi un giocatore abbastanza intelligente quando è a rischio espulsione.

Il punto sta tutto nel tipo di giocatore che pensiamo ci serva: a mio avviso un incontrista puro, che possa dare il cambio a Brocchi, manca alla nostra rosa. Di centrocampisti che coprono e fanno ripartire l'azione noi al momento ne abbiamo tre, anche se ovviamente svolgono la parte in maniera molto diversa: Ledesma, Matuzalem e Mauri. Non credo possiamo permetterci di prenderne un altro senza dare via nessuno dei tre.
Inoltre io so' convinto che invece in buona parte dei moduli il cagnaccio, il famoso mediano, quello che corre e mena novanta minuti, sia preziosissimo. E noi al momento disponiamo solo di Brocchi.

Ah, scordavo l'ultima statistica. Prendetela con le pinze perchè in merito ci sono i dati relativi solo all'ultima stagione col Marsiglia, in cui ha giocato 1442 palloni. E anche qui, come centrocampista centrale siamo nella media.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
L'angolo dell'Ottimismo, ovvero "Ascolta, si fa polemica", quando interviene ??? :DD

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Mag 2011, 14:10
Perchè farlo andare in scadenza, quando sai che al 99% non rinnova
Con questo ragionamento nessun andrebbe in scadenza....
Va in scadenza perchè pensa/spera che il prossimo anno va in un'altra squadra con un contratto migliore.
Se provi a venderlo a qualcuno lui dirà di no a meno che non si tratti di Man UTD o roba simile.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Beijing09 il 28 Mag 2011, 14:26
Con questo ragionamento nessun andrebbe in scadenza....
Va in scadenza perchè pensa/spera che il prossimo anno va in un'altra squadra con un contratto migliore.
Se provi a venderlo a qualcuno lui dirà di no a meno che non si tratti di Man UTD o roba simile.

Guarda per me o non hai letto o forse ci siamo capiti male, se tu sai che quello non vuole rinnovare, devi venderlo, se poi non ci riesci in 3 mesi, lo mandi in scadenza.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: white-blu il 28 Mag 2011, 09:25
Aston Villa, svincolati 10 giocatori
Nella lista anche Carew, Pires e Petrov
27 maggio, 18:44
Aston Villa, svincolati 10 giocatori (ANSA) - ROMA, 27 MAG - Nella lista dei dieci giocatori svincolati dall'Aston Villa ci sono anche nomi illustri: l'attaccante John Carew, 32 anni, vecchia conoscenza del calcio romano, il centrocampista francese Robert Pires, 38 anni, Nigel Reo-Coker (27) e la colonna della nazionale bulgara, Stylian Petrov (32). Liberi, fra gli altri, anche il togolese Salifou e il centrocampista inglese Isaiah Osbourne. L'Aston Villa ha chiuso la Premier League 2010-2011 al nono posto con 48 punti.   chi li conosce ???

carew vabbè si conosce, pires a 38 anni ancora insegnerebbe a gioca' a pallone a parecchi, reo coker niente di eccezionale, petrov lo prenderei

Discussione precedente - Discussione successiva