Howe Olympia Bargnani.... campagna abbonamenti 2011-2012

Aperto da JoePetrosino, 28 Mag 2011, 18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Andrew è ai blocchi di partenza i muscoli tesi... pronti alla prova.. lo sguardo fiero.... ecco il via... poche falcate... e la figura dell'atleta si muta in Olympia maestosa che vola sullo stadio.. poi in picchiata ed ecco Andrea che schiaccia nel canestro a forma di europe league.....

vabbè

laziolello

*
Lazionetter
* 2.205
Citazione di: borges il 28 Mag 2011, 18:51
Andrew è ai blocchi di partenza i muscoli tesi... pronti alla prova.. lo sguardo fiero.... ecco il via... poche falcate... e la figura dell'atleta si muta in Olympia maestosa che vola sullo stadio.. poi in picchiata ed ecco Andrea che schiaccia nel canestro a forma di europe league.....

vabbè
Suggestiva...

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.834
Citazione di: borges il 28 Mag 2011, 18:51

vabbè
proponila no? male che vada ti dicono che non va bene o che hanno altro in mente.
tutto si può dire alla Lazio tranne che non è una società che ascolta i tifosi (anche se è la cosa che molti recriminano non so per quale motivo)

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: corebiancazzurro il 28 Mag 2011, 20:34
proponila no? male che vada ti dicono che non va bene o che hanno altro in mente.
tutto si può dire alla Lazio tranne che non è una società che ascolta i tifosi (anche se è la cosa che molti recriminano non so per quale motivo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.109
come immagine è meravigliosa, uscirebbe uno spot bellissimo

hankmoody

Visitatore
non so, certamente sono 2 tifosi di cui andare fieri, ma io preferirei puntare sul calcio, direttamente...

sarebbe troppo facile in caso di uno spot simile lo sfottò tipo "dative ad altri sport" o peggio.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: hankmoody il 29 Mag 2011, 01:42
non so, certamente sono 2 tifosi di cui andare fieri, ma io preferirei puntare sul calcio, direttamente...

sarebbe troppo facile in caso di uno spot simile lo sfottò tipo "dative ad altri sport" o peggio.

Per inciso, la S.S. Lazio è una POLISPORTIVA, il "dateve ad altri sport" sarebbe un'ulteriore figurademmerda che si andrebbe ad aggiungere all'infinito elenco di quelli dellà.

EDIT: Sarà per l'orario, ma mi è venuta una curiosità: la Società Podistica Lazio oltre a portare per prima il calcio nella città di Roma quali altri sport ha praticato per prima?

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.834
Citazione di: Deadario il 29 Mag 2011, 01:52
Per inciso, la S.S. Lazio è una POLISPORTIVA, il "dateve ad altri sport" sarebbe un'ulteriore figurademmerda che si andrebbe ad aggiungere all'infinito elenco di quelli dellà.

EDIT: Sarà per l'orario, ma mi è venuta una curiosità: la Società Podistica Lazio oltre a portare per prima il calcio nella città di Roma quali altri sport ha praticato per prima?
essendo la polispostiva più grande d'EUROPA!!! credo che a Roma non dico tutti ma quasi li abbiamo portati noi,domattina farò una ricerca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Come  fotografia,  in  teoria  e`  suggestiva,  ma  secondo  me  sarebbe  sbagliato  puntare  l'immagine  su  singoli  atleti,  ti  porto un  esempio assurdo,  se  il  prossimo anno  uno  degli atleti  da  te  citati si  trovasse  nel  mezzo  di uno  scandalo,(doping  per  esempio)  sarebbe un  boomerang   che  ci  tornerebbe   dritto in  fronte, Olimpia,  va  bene,  ma  i  singoli  atleti,  meglio  lasciar  perdere,  noi  non  siamo  come  quell'altri  ,che  piu`  che  tifare  rioma,  tifano  titty.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: white-blu il 29 Mag 2011, 08:36

bella  foto,  a  quel  punto  se  si  devono usare  atleti  metterei  anche  Piola  e  Fiorini.....

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Anche se Laziali, non credo che Howe e Bargnani girano lo spot gratis...

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Checco_Puricelli il 29 Mag 2011, 09:51
Costosa i diritti d'immagine si pagano!
Loro lo farebbero anche gratis, il problema sono gli sponsor tecnici: non credo che i due abbiano puma.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Deadario il 29 Mag 2011, 01:52

Sì ma la campagna abbonamenti è per la stagione calcistica, e stop.
Hernanes, Dias, Rocchi... questi sono gli uomini immagine, howe e bargnani per quanto tifosi non c'entrano nulla col calcio in senso stretto, sono tifosi... sennò facciamo la campagna abbonamenti con brignano.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Checco_Puricelli il 29 Mag 2011, 09:51
Costosa i diritti d'immagine si pagano!

Pensavo la stessa cosa!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.463
Io ci metterei anche Cleri.
Lo sport è biancazzurro, e la s.s. Lazio deve fare prima o poi della polisportiva la sua carta vincente.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.647
c'e' qualcuno che ha una foto di coppi con la maglia della LAZIO?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: JoeStrummer il 30 Mag 2011, 10:06
Bella idea.
Io ci metterei anche Cleri.
Lo sport è biancazzurro, e la s.s. Lazio deve fare prima o poi della polisportiva la sua carta vincente.

Si però io ci metterei pure un calciatore.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.463
Citazione di: MisterFaro il 30 Mag 2011, 12:13
Si però io ci metterei pure un calciatore.

Ovvio e credo che Hernanes sia il più papabile per questo ruolo!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Credo che la Lazio non possa utilizzare l'immagine di Bargnani perchè è protetta da diritti acquisiti dalla NBA.

Discussione precedente - Discussione successiva