Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Allucinante. Io credevo avessero fatto davvero il piu' grande affare della loro storia ( a 4 mil lo sarebbe stato ).

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Deadario il 29 Mag 2011, 00:05
Quale delle due è l'ufficiale?
E poi perchè la pagina ufficiale di Lorik Cana dovrebbe scrivere su quella non ufficiale?
Non ne ho idea... comunque mi sembra strano che un giocatore scriva i termini economici di un contratto su facebook...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Beijing09 il 29 Mag 2011, 00:37
Non ne ho idea... comunque mi sembra strano che un giocatore scriva i termini economici di un contratto su facebook...
infatti mi sa tanto di caxxata....

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Beijing09 il 29 Mag 2011, 00:37

Soprattutto scrivendo quanto guadagna lui poi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: KHRIEDLE il 29 Mag 2011, 00:27
Hai capito 'sti pezzentoni eh! Io avevo sempre creduto che il giocatore piu' caro ( a parte Cassano dal Bari ) che

L'hanno comprato in 30 rate. Un anno un pezzo, l'anno dopo un altro pezzo, l'anno dopo ancora hanno comprato il resto. Credo che ancora lo stiano a finì de pagà.

E comunque sì, deve essere costato intorno ai 18 meloni.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Spesso parlando dell'eventuale cessione di Licht ( 12 mil ) si evidenzia la potenziale plusvalenza che se ne ricaverebbe visto che fu pagato 1.2 , Kozak ( pagato 100,000 euro ) o Cavanda ( 10,000 ) euro invece...? Quanto vale Kozak oggi 28 Maggio?

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: KHRIEDLE il 29 Mag 2011, 00:22
Vucinic 18 milioni??? Ma davvero??

io mi ricordo prestito oneroso 3
Riscatto metà 9
riscatto seconda metà 11.
Dunque direi 23 mln...
potrei sbagliare qualcosina, ma sopra i 20 mln sicuro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ma e vera la trattativa di Konko alla LAZIO???

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Gaiska il 29 Mag 2011, 01:47
Ma e vera la trattativa di Konko alla LAZIO???

Dove l'hai sentito?

Contenuto sponsorizzato

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: KHRIEDLE il 29 Mag 2011, 00:48
Spesso parlando dell'eventuale cessione di Licht ( 12 mil ) si evidenzia la potenziale plusvalenza che se ne ricaverebbe visto che fu pagato 1.2 , Kozak ( pagato 100,000 euro ) o Cavanda ( 10,000 ) euro invece...? Quanto vale Kozak oggi 28 Maggio?
Kozak l ha pagato 1,2 mln se non sbaglio. soldi ben spesi comunque

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Lazio ka blere Canen ne formen e huazimit dhe do paguaje te Galatasaray 2 mln euro per sezonin e pare dhe pas me te drejte blerje 3.5-4 mln Euro . Cana do fitoje 1.7 mln euro ne sezon .

Lazio ha trasferito Lorik Cana in prestito ( 2 mln Euro ) con il diritto di riscato ( 3.5 - 4 mln Euro ) . Lorik Cana vincera 1.7 mln euro a stagione !!! Dajeee Lorik ♥ !!!

8 ore fa

Transferimi i tij te Lacio është praktikisht i përfunduar, ndërsa tashmë pritet vetëm zyrtarizimi. Edhe pse kalimi në Serinë A italiane është një sfidë shumë e madhe personale, Lorik Cana gjen kohën të flasë për talentet shqiptare. Sipas mesfushorit, vendi ynë ka futbollistë premtues, por problem mbeten kushtet ku ata rriten. "Dua të jem shembull për të gjithë brezat e rinj. Ndihem i lumtur që jam ndër shqiptarët e parë të suksesshëm në nivelin ndërkombëtar dhe shpresoj që gjurmët e mia t'i ndjekin edhe shumë lojtarë të tjerë, në mënyrë që Kombëtarja të arrijë rezultate prestigjioze", tha Cana. "Shqiptarët kanë talent, ashtu si të gjitha vendet e Ballkanit, por ata janë të detyruar të rriten në kushte vërtet të vështira. Mundësia për të pasur sukses shpesh vjen nga jashtë shtetit. Federata ka nisur kërkimin e talenteve shqiptarë që luajnë në vende të ndryshme europiane dhe unë po e mbështes këtë nismë".

7 ore fa

andando a intuito si capisce meglio 
che se posto la traduzione di google   8)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Lazio, affare Cana dal valore di 5 milioni di euro
28.05.2011 22:18 di Livio Giannotta 

Lorik Cana dal Galatasaray alla Lazio, ormai è cosa fatta, restano soltanto da definire gli ultimi dettagli di un'operazione fortemente voluta dalla dirigenza biancoceleste. In Turchia si è sparsa la voce di un possibile trasferimento del talentuoso centrocampista nella Capitale con la formula del prestito oneroso in un affare dal valore complessivo di cinque milioni di euro.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Dal Brasile Hernanes chiama "Vieni alla Lazio?" e Jean risponde "Sarebbe bellissimo tornare a giocare insieme"
29.05.2011 08:52 di Marco Ercole   articolo letto 55 volte
Fonte: Marco Ercole - Lalaziosiamonoi.it

Hernanes ed il San Paolo hanno preso due strade diverse da un anno a questa parte, ma il numero 8 biancoceleste, non appena ne ha l'occasione, cerca sempre di tornare a fare un saluto alla sua ex squadra a cui è rimasto molto legato. È quello che è successo anche venerdì pomeriggio, quando il Profeta, come si racconta in un articolo a firma di Daniele Rindone nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, ha fatto un'improvvisata ai suoi ex compagni presentandosi all'allenamento precedente la partita con la Figueirense. "E' stato bello incontrare i ragazzi e il tecnico ed è una grande soddisfazione essere tornato qui – ha detto il fantasista di Recife che poi ha continuato manifestando il suo amore per la squadra paulista -. Ho sempre seguito le partite del San Paolo su internet, mi informo, aspetto i risultati". La visita è stata ovviamente molto gradita ed è anche stata l'occasione per parlare con alcuni suoi connazionali come Rivaldo, che ne ha ereditato la maglia numero 10 e si è complimentato con lui per la sua prima stagione in Italia, ma specialmente con il suo ex compagno di squadra e grande amico Jean Raphael Vanderlei Moreira, più semplicemente conosciuto come "Jean", con il quale Hernanes ha sempre avuto un rapporto speciale. Era proprio con lui infatti che divideva la stanza in ritiro, ed è sempre con lui che il talento di Recife ha continuato a tenersi in contatto in questi mesi lontano dal Brasile. Adesso però la coppia potrebbe ricomporsi visto che il nome del terzino brasiliano è stata recentemente proposto alla società biancoceleste che sta monitorando la situazione in attesa di conoscere gli sviluppi legati alla vicende Lichtsteiner. Se lo svizzero, come sembra, dovesse cambiare maglia la Lazio sarebbe costretta a scovare sul mercato un valido sostituto e Jean potrebbe rientrare nei piani di Reja in vista della prossima stagione. La clausola di rescissione di circa 5 milioni di euro potrebbe essere abbordabile per le casse biancocelesti ma lo status di extracomunitario non aiuto sicuramente la trattativa. L'operazione è ancora allo stato embrionale quindi, ma nonostante questo nell'allenamento di venerdì Hernanes ha provato, con il sorriso sulle labbra, ad avviare i primi contatti chiedendo al suo amico di raggiungerlo a Roma. La risposta è stata schietta, e con molta sincerità il terzino ha così replicato al suo ex compagno di squadra: "Sarebbe bellissimo poter tornare a giocare insieme". Il talento di Recife così si sta ergendo a primo sponsor del cursore di fascia, ripercorrendo in un certo senso ciò che lo scorso anno fece Dias proprio con Hernanes. Chissà che la storia non possa ripetersi...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: white-blu il 29 Mag 2011, 09:06
Dal Brasile Hernanes chiama "Vieni alla Lazio?" e Jean risponde "Sarebbe bellissimo tornare a giocare insieme"
29.05.2011 08:52 di Marco Ercole   articolo letto 55 volte
Fonte: Marco Ercole - [...].it

Hernanes ed il San Paolo hanno preso due strade diverse da un anno a questa parte, ma il numero 8 biancoceleste, non appena ne ha l'occasione, cerca sempre di tornare a fare un saluto alla sua ex squadra a cui è rimasto molto legato. È quello che è successo anche venerdì pomeriggio, quando il Profeta, come si racconta in un articolo a firma di Daniele Rindone nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, ha fatto un'improvvisata ai suoi ex compagni presentandosi all'allenamento precedente la partita con la Figueirense. "E' stato bello incontrare i ragazzi e il tecnico ed è una grande soddisfazione essere tornato qui – ha detto il fantasista di Recife che poi ha continuato manifestando il suo amore per la squadra paulista -. Ho sempre seguito le partite del San Paolo su internet, mi informo, aspetto i risultati". La visita è stata ovviamente molto gradita ed è anche stata l'occasione per parlare con alcuni suoi connazionali come Rivaldo, che ne ha ereditato la maglia numero 10 e si è complimentato con lui per la sua prima stagione in Italia, ma specialmente con il suo ex compagno di squadra e grande amico Jean Raphael Vanderlei Moreira, più semplicemente conosciuto come "Jean", con il quale Hernanes ha sempre avuto un rapporto speciale. Era proprio con lui infatti che divideva la stanza in ritiro, ed è sempre con lui che il talento di Recife ha continuato a tenersi in contatto in questi mesi lontano dal Brasile. Adesso però la coppia potrebbe ricomporsi visto che il nome del terzino brasiliano è stata recentemente proposto alla società biancoceleste che sta monitorando la situazione in attesa di conoscere gli sviluppi legati alla vicende Lichtsteiner. Se lo svizzero, come sembra, dovesse cambiare maglia la Lazio sarebbe costretta a scovare sul mercato un valido sostituto e Jean potrebbe rientrare nei piani di Reja in vista della prossima stagione. La clausola di rescissione di circa 5 milioni di euro potrebbe essere abbordabile per le casse biancocelesti ma lo status di extracomunitario non aiuto sicuramente la trattativa. L'operazione è ancora allo stato embrionale quindi, ma nonostante questo nell'allenamento di venerdì Hernanes ha provato, con il sorriso sulle labbra, ad avviare i primi contatti chiedendo al suo amico di raggiungerlo a Roma. La risposta è stata schietta, e con molta sincerità il terzino ha così replicato al suo ex compagno di squadra: "Sarebbe bellissimo poter tornare a giocare insieme". Il talento di Recife così si sta ergendo a primo sponsor del cursore di fascia, ripercorrendo in un certo senso ciò che lo scorso anno fece Dias proprio con Hernanes. Chissà che la storia non possa ripetersi...

Non sarebbe male. Jean in realtà è un centrocampista adattabile a terzino destro. Se da una parte questo significa che le sue doti difensive in un campionato come quello italiano sono tutte da verificare, dall'altra può essere considerato un jolly. E' uno che sa inserirsi e che può giocare in diverse zone del campo. Due gol e sei assist la passata stagione.
E' extracomunitario, ma è pur vero che noi cedendo Muslera all'estero un posto lo liberiamo (e non è escluso che quest'anno si torni a due extra tesserabili). A questo punto avremmo come bilancio di questo mercato per il momento:

Muslera + 8,5 mln
Licht + 12 mln

Marchetti - 5,2 mln (in tre anni)
Jean - 5 mln
Cana - 2 mln (al momento è un prestito, non si può contabilizzare anche il riscatto, che non è obbligatorio)
Lulic - 3 mln

Tot: 5 mln

Faccio questo calcolo perché in qualche post precedente ci si preoccupava delle spese già affrontate. Con questa situazione avremmo già fatto tre acquisti discreti con 5 milioni d'avanzo che possono essere utilizzati per la famosa punta, da sommare al budget per il mercato in entrata (non saranno moltissimi, ma qualcosa ci sarà). Faccio presente che non ho considerato la partenza di Garrido, che però appare un'ipotesi sempre più concreta. Aumenterebbe ulteriormente la somma per noi disponibile.

Contenuto sponsorizzato

Gazza87

*
Lazionetter
* 512

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Gazza87 il 29 Mag 2011, 09:57
Muslera a più di 6 mln non lo vendi

Muslera vale di + di 6 almeno a 9-10 arrivi....

Oggi ho letto della novità Konko...aggiorniamo la lista :pp

Discussione precedente - Discussione successiva