Galeazzi su Rai 1, poco fa

Aperto da redento, 28 Mag 2011, 20:33

Discussione precedente - Discussione successiva

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Scusate mi sono perso qualcosa? Messi e Guardiola non hanno ancora detto che il loro sogno dopo la coppa è quello di giocare pe er capetano?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Kebab il 28 Mag 2011, 21:13
Bisteccone uno di noi :beer: :beer: :beer:!

:cake:  (questa je piacerà di più della birra me sa)

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.653
La domanda era più' che lecita visto che stiamo parlando del nuovo Manchester City. Le ambizioni di U.S. Rigorlizia sono basate su solide fondamenta. Tutto e' stato programmato da tempo. Lanceranno un programma innovativo.
Il 25 della rosa sara' Kaka.
Mourinho allenera' la difesa, Guardiola il centrocampo, Vilas Bolas l'attacco.
La finale di CL sara' Rigorlizia-Trigoria.
L'anno prossimo oltre lo scudetto, la CL, la supercoopa europea,il mundialito, s'attaccheranno la stella d'argento. Arcazzo.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Guardiola ha dichiarato che forse Messi è il migliore di sempre (mmmhhh...parliamone..), dimenticando er capetano: a Roma non po' più venì..!!
:twisted:

Aregai

*
Lazionetter
* 4.376
co' tutto quello che dice non se capisce come faccia a resistere in rai bisteccone....peserà talmente tanto che smovelo è un'impresa!! :D

westman

*
Lazionetter
* 2.623
bhè per essere il migliore di sempre dovrebbe cominciare a vincere anche fuori dal barça,o per lo meno a giocare "decentemente",cosa che non ha mai fatto.Maradona vinceva co na squadra de scarpari,e al mondiale fu decisivo.Messi dovrebbe andare a giocare in una piccola squadra ed essere decisivo in nazionale,allora a quel punto sarà meglio di maradona,altrimenti resterà "solo"(in caso fosse poco) UNO dei migliori di sempre ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: westman il 29 Mag 2011, 17:08..dovrebbe andare a giocare in una piccola squadra...
Ecco perchè vuole giocare a tutti i costi con la rioma....  :)

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
la roma l'anno prossimo sarà l'unica squadra a vincere CL ed EL nello stesso anno

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Beijing09 il 28 Mag 2011, 21:22
Grande Galeazzi!!

Ma chi l'imbecille che fa' una domanda così stupida?

Fatemi capire... ci si chiede se l'allenatore migliore del mondo che guida da anni la squadra più forte del mondo nel campionato dei campioni del mondo e d'Europa, dove guadagna circa 8 milioni di euro netti l'anno, sia pronto per una squadra arrivata sesta in un campionato modesto, senza una proprietà, con una squadra da rifondare e con l'allenatore attuale preso dalla primavera della società, e dove andrebbe a guadagnare al massimo 1 milione e mezzo all'anno (il tetto degli ingaggi imposto dagli americani?)?

E' questa la domanda?

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
A me in genere non piace particolarmente perché da un giornalista, persino dai Nostri, pretendo l'imparzialità più asettica; nello specifico però la domanda era talmente faziosa che la risposta è più che dovuta.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: westman il 29 Mag 2011, 17:08
bhè per essere il migliore di sempre dovrebbe cominciare a vincere anche fuori dal barça,o per lo meno a giocare "decentemente",cosa che non ha mai fatto.Maradona vinceva co na squadra de scarpari,e al mondiale fu decisivo.Messi dovrebbe andare a giocare in una piccola squadra ed essere decisivo in nazionale,allora a quel punto sarà meglio di maradona,altrimenti resterà "solo"(in caso fosse poco) UNO dei migliori di sempre ;)

ieri ho visto la partita insieme a mio padre. a un certo punto, all'ennesimo dribbling multiplo di messi, l'ho sentito borbottare tra sé e sé: "questo è piu forte di maradona..."

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
chi era il genio che ha fatto la domanda?

troppo buono è stato galeazzi, io gli avrei fatto venì una depressione a uno che fa una domanda così idiota

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Beijing09 il 29 Mag 2011, 21:11
mah... :roll:

io maradona non l'ho mai visto giocare. mi ricordo solo i calciatori dagli anni '90 in poi, e di tutti quelli messi è sicuramente il più forte

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.967
fantastica  la reazione di galeazzi con imprecazione al rallenty dopo il gavettone di materazzi  :lol:

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
La risposta di galeazzi fa il paio con l'intervento di Sconcerti a SKY, che e' ancora piu' avvilente per le merde;
parlando di Luise Enrique, Sconcerti ha detto "Fatemi capire per quale motivo Luise Enrique dovrebbe lasciare l'ambiente del Barcellona , dove gravita' da anni, con grandi soddisfazioni, per approdare nel nulla!?! :asrm

Contenuto sponsorizzato

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Beijing09 il 28 Mag 2011, 21:22
Grande Galeazzi!!

Ma chi l'imbecille che fa' una domanda così stupida?

Fatemi capire... ci si chiede se l'allenatore migliore del mondo che guida da anni la squadra più forte del mondo nel campionato dei campioni del mondo e d'Europa, sia pronto per una squadra arrivata sesta in un campionato modesto, senza una proprietà, con una squadra da rifondare e con l'allenatore attuale preso dalla primavera della società?

E' questa la domanda?

No, la domanda è questa con "giovanissimi" al posto di "primavera"

;) :D

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: richard il 30 Mag 2011, 01:24
io maradona non l'ho mai visto giocare. mi ricordo solo i calciatori dagli anni '90 in poi, e di tutti quelli messi è sicuramente il più forte
Degli ultimi 20 anni si anche se un certo Van Basten non era niente male...

Discussione precedente - Discussione successiva