Inter-Palermo

Aperto da And159, 29 Mag 2011, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Sarà che è da ieri che in centro incontro un sacco di palermitani festanti,gioiosi che se la sentono calla e non vedono l'ora di festeggiare il primo trofeo della loro storia,ma stasera sarei proprio felice se l'Inter ne facesse 3  :beer: Voi?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: And159 il 29 Mag 2011, 17:47
Sarà che è da ieri che in centro incontro un sacco di palermitani festanti,gioiosi che se la sentono calla e non vedono l'ora di festeggiare il primo trofeo della loro storia,ma stasera sarei proprio felice se l'Inter ne facesse 3  :beer: Voi?

Io pure. Tre o anche di piu' , volendo.

Nesta idolo

Visitatore

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701

se vince il palermo le merde hanno 2 settimane in meno di vacanze , ma lo baratto volentieri per non dare gioie a zamparini.
E anche a Rossi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Magnopèl il 29 Mag 2011, 18:00
se vince il palermo le merde hanno 2 settimane in meno di vacanze

Ho gia' detto la mia sull'altro topic riguardo questo argomento. E ribadisco: sticatzi.

EDIT quindi ti quoto sulla seconda parte.  :D

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
se non ci fosse stato zamparini avrei tifato palermo...

delle merde non me ne importa nulla se
fanno uno o piu' turni, anche perche' quando ne hanno fatti due hanno sfiorato lo scudetto

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
palermo tutta la vita, così i peperones fanno i preliminari a metà luglio  :pp  :)
e poi c'è delio

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Zamparini non deve vince un cazzo e chi lo sente poi.

L'Inter li deve asfaltare.

Ma che davvero, mo pure il Palermo deve entrare nell'olimpo delle squadre che hanno vinto in Italia.

Ma chi é il Palermo?

Na squadretta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Nonostante zamparini, spero vinca il palemmo... Almeno movimentiamo un po' le cose.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Svennis il 29 Mag 2011, 18:56
ma stiamo scherzando?

Zamparini non deve vince un cazzo e chi lo sente poi.

L'Inter li deve asfaltare.

Ma che davvero, mo pure il Palermo deve entrare nell'olimpo delle squadre che hanno vinto in Italia.

Ma chi é il Palermo?

Na squadretta...
Più che altro è una delle tifoserie più finte d'Italia.Tifano quasi tutti per una strisciata,si sono riscoperti palermitani dopo la promozione in a.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Magnopèl il 29 Mag 2011, 18:00
anche io spero nella goleada dell'inter.

se vince il palermo le merde hanno 2 settimane in meno di vacanze , ma lo baratto volentieri per non dare gioie a zamparini.
E anche a Rossi.

aò, metteteve d'accordo tu e barabba che dice il contrario, non ci sto capendo un ciufolo  :DD  ;) quindi il trigoria salta un turno di e. league se l'inter dovesse vincere?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Eagle78 il 29 Mag 2011, 19:06
aò, metteteve d'accordo tu e barabba che dice il contrario, non ci sto capendo un ciufolo  :DD  ;) quindi il trigoria salta un turno di e. league se l'inter dovesse vincere?
Lascia perdere i turni di EL,l'importante è che Luis Enrique firmi il prima possibile

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: And159 il 29 Mag 2011, 19:08
Lascia perdere i turni di EL,l'importante è che Luis Enrique firmi il prima possibile

siccome un pezzetto di coppa è anche della roma luis enrique si porterà a trigoria un capello di messi da mettere in bacheca.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: And159 il 29 Mag 2011, 19:05
Più che altro è una delle tifoserie più finte d'Italia.Tifano quasi tutti per una strisciata,si sono riscoperti palermitani dopo la promozione in a.

si si li conosco bene.
due dei miei migliori amici sono palermitani e tifano palermo dopo aver tifato juventus per un ventennio.

fanno ridere.

adesso sono fanatici rosanero.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: Eagle78 il 29 Mag 2011, 19:06
se il palermo vince , la roma fa un turno in più.
Viceversa , noi e roma un turno a metà agosto e palermo 2.
L'ho letto sul sito dell'uefa , da un link postato da un utente qualche settimana fa.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Intanto ci sarà il record di spettatori dello stadio Olimpico per la stagione 2010/2011; la gazzetta dice 69.000 biglietti venduti; aggiungendo i biglietti agli sponsor, quelli alla lega calcio e altri tagliandi omaggio, credo che stasera vedremo occupati tutti i 72.000 seggiolini dello stadio; onestamente non lo credevo possibile ma sono contento di questa imponente cornice di pubblico.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
i palermitani per roma intonano cori contro la Lazio, spero possano perdere 5/6 a zero

Eagle89

*
Lazionetter
* 145
Citazione di: Magnopèl il 29 Mag 2011, 19:13
se il palermo vince , la roma fa un turno in più.
Viceversa , noi e roma un turno a metà agosto e palermo 2.
L'ho letto sul sito dell'uefa , da un link postato da un utente qualche settimana fa.

Io sapevo che il palermo comunque un turno e rigoria 2 al di là del risultato perchè giocano con l'inter già qualificata in C.L. ma può darsi che mi confonda....
Cmq stasera tifo Delio anche se penso che vinca l'Inter...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Palermo, aldilà di Zamparini e dell'odio verso la Lazio, l'Inter ha stancato con le sue vittorie, ed è bene avere squadre con una bacheca anche in altre parti d'Italia. Suvvia, in Inghilterra persino l'Aston Villa ha vinto la Coppa dei Campioni, il Nottingham Forest ne ha vinte addirittura due, e noi non possiamo avere il rispettabilissimo Palermo con una coccardina tricolore sulla maglia nella prossima stagione?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Mag 2011, 20:11
Palermo, aldilà di Zamparini e dell'odio verso la Lazio, l'Inter ha stancato con le sue vittorie, ed è bene avere squadre con una bacheca anche in altre parti d'Italia. Suvvia, in Inghilterra persino l'Aston Villa ha vinto la Coppa dei Campioni, il Nottingham Forest ne ha vinte addirittura due, e noi non possiamo avere il rispettabilissimo Palermo con una coccardina tricolore sulla maglia nella prossima stagione?

Tu ce lo vorrai avere, io preferirei di no. Posso?

Discussione precedente - Discussione successiva