Inter-Palermo

Aperto da And159, 29 Mag 2011, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: JoeStrummer il 29 Mag 2011, 23:08
Notizia bomba:

Delio Rossi piange.

La De Filippi sta seriamente pensando di prenderlo nella sua scuderia.

Sarà.. ma a me sta battuta non fa ridere affatto... Grande Delio, grande cuore

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Non so se sto parlando di calcio o di pallone, però ho visto una partita molto spettacolare, con una grande intensità. Non ho mai staccato gli occhi dallo schermo (mentre il ritmo compassato o sincopato di altre grandi squadre mi annoia un po').
Per tutta la città (oggi ho fatto una passeggiata in centro) e nello stadio c'era una carica emotiva eccezionale. Grande emozione ma senza odio o isterismi. Alla fine ho visto, in campo e sugli spalti, lacrime, applausi ed abbracci. Palermitani ed interisti abbracciati che mischiavano lacrime di gioia e di delusione. . . .

. . . ed ho pensato: "Vedi, basta che non ci sta l'asroma e tutto diventa più bello!"

Oggi NON ho visto:

• perdite di tempo allucinanti;
  • comportamenti isterici;
  • capitoni che cascano per terra ad ogni refolo di vento;
  • cappetani che prendono a calci (da dietro) i giocatori avversari;
  • gli strilletti estasiati dei commentatori;
  • l'ombra ossessiva del. . . . . rigorepaaaaariommmma!!!!;
  • il meraviglioso bobolo;

Riusciremo mai a liberarcene????

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Micaveron il 29 Mag 2011, 23:04
ma riuscirete mai a analizza' una partita senza considera' gli arbitraggi ? ma che sete i figli de vitaletti o de biscardi ?
Dipende da quanto siano incisivi gli arbitri sul risultato. E non è questo il caso, lo puntualizzo.
Io Morganti non l'ho nemmeno commentato, a parte un quote.
L'Inter è più forte del Palermo. Punto.
Ma, a parità di forze, una partita arbitrata a capocchia, mi fa sonoramente incazzare.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Moratti era in tribuna, mi auguro quindi che abbia visto la partita e che stasera gli appaia l'arcangelo Gabriele che, dopo avergli annunciato la gravidanza del fratello intelligente di Angelomario, lo illumini circa la cacciata di Leonardo domani mattina. Nemmeno nei tempi più cupi ho visto una difesa dell'Inter così imbarazzante, impensabile proporre il futbol bailado in Italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: And159 il 29 Mag 2011, 23:13
Onestamente l'unica decisone sbagliata(anche se molto grave visto il risultato) è stata l espulsione di munoz
E il rigore su Pinilla??

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: cisky70 il 29 Mag 2011, 23:18
E il rigore su Pinilla??
Non ce l ho presente. ho sentito i palermitani che sbraitavano per l intervento di chivu su non ricordo chi e aveva preso palla nettamente

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Citazione di: Capitan Achab il 29 Mag 2011, 23:17
Non so se sto parlando di calcio o di pallone, però ho visto una partita molto spettacolare, con una grande intensità. Non ho mai staccato gli occhi dallo schermo (mentre il ritmo compassato o sincopato di altre grandi squadre mi annoia un po').
Per tutta la città (oggi ho fatto una passeggiata in centro) e nello stadio c'era una carica emotiva eccezionale. Grande emozione ma senza odio o isterismi. Alla fine ho visto, in campo e sugli spalti, lacrime, applausi ed abbracci. Palermitani ed interisti abbracciati che mischiavano lacrime di gioia e di delusione. . . .

. . . ed ho pensato: "Vedi, basta che non ci sta l'asroma e tutto diventa più bello!"

Oggi NON ho visto:

• perdite di tempo allucinanti;
  • capitoni che cascano per terra ad ogni refolo di vento;
  • cappetani che prendono a calci (da dietro) i giocatori avversari;
  • gli strilletti estasiati dei commentatori;
  • l'ombra ossessiva del. . . . . rigorepaaaaariommmma!!!!;
  • il meraviglioso bobolo;

Riusciremo mai a liberarcene????

mi sono ripetuto!

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
E il rigore su Pinilla??
Sì, ma anche quello non sarebbe bastato. Il Palermo ha avuto una marea di occasioni. Non è riuscito a finalizzare. Un'altra squadra avrebbe vinto 1 a 10.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Si sbrigassero a chiudere il collegamento che bisogna rimettere la ferrari nel freezer vicino ai 4 salti in padella

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: And159 il 29 Mag 2011, 23:19
Non ce l ho presente. ho sentito i palermitani che sbraitavano per l intervento di chivu su non ricordo chi e aveva preso palla nettamente
No Chigi ha preso palla nettamente. Lucio invece ha fatto fallo netto

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Il repaly del gavettone a di materazzi a Bisteccone è da oscar per il labiale :D

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
Citazione di: Fiammetta il 29 Mag 2011, 23:18
Dipende da quanto siano incisivi gli arbitri sul risultato. E non è questo il caso, lo puntualizzo.
Io Morganti non l'ho nemmeno commentato, a parte un quote.
L'Inter è più forte del Palermo. Punto.
Ma, a parità di forze, una partita arbitrata a capocchia, mi fa sonoramente incazzare.

exscuse moi fiamme' ma se pensassi solo un momento che con tutti i marchingegni moderni a disposizione delle masse un essere umano vestito da arbitro decida deliberatamente di favorire o sfavorire qualcuno determinando il risultato de una partita finita 3 a 1 per i piu' forti smetterei di seguire il calcio normale e me darei a quello ballilla non trovi ?

Contenuto sponsorizzato

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
"bisogna rimettere la ferrari nel freezer"

o hai il freezer esageratamente grande...o stai a parlà dello spumante...!!!

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: Capitan Achab il 29 Mag 2011, 23:20

mi sono ripetuto!
Sta cosa e' talmente vera che infastidisce anche quotarla tanto mi schifa il pensiero del cappetano in questo momento

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io dopo aver visto Cassani stasera, se davvero è l'alternativa a Lichtsteiner, mi terrei stretto stretto lo svizzerotto oppure guarderei altrove.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Micaveron il 29 Mag 2011, 23:24
exscuse moi fiamme' ma se pensassi solo un momento che con tutti i marchingegni moderni a disposizione delle masse un essere umano vestito da arbitro decida deliberatamente di favorire o sfavorire qualcuno determinando il risultato de una partita finita 3 a 1 per i piu' forti smetterei di seguire il calcio normale e me darei a quello ballilla non trovi ?
Per marchingegni moderni intendi le bandierine, i cartellini e il fischietto? :DD
No, perché, ti faccio sommessamente notare che gli strumenti sono ancora quelli. :P

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Sarà.. ma a me sta battuta non fa ridere affatto... Grande Delio, grande cuore

Sì però caro Delio.... butta quella caxxo de gomma quando sali sul palco per la premiazione eh !!!!!!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
E il rigore su Pinilla??

pure il gol del palermo nasce da un corner che non c'era... la palla di Balzaretti era nettamente uscita

Contenuto sponsorizzato

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
Citazione di: Fiammetta il 29 Mag 2011, 23:27
Per marchingegni moderni intendi le bandierine, i cartellini e il fischietto? :DD
No, perché, ti faccio sommessamente notare che gli strumenti sono ancora quelli. :P
marchingegni intento moviole e replay e le nuove regole che prevedono la prova tivvu' indi se la prevedono voldi' che la guardano e se la guardano per un arbitro che sbaglia so' cazzi (scusa l'eufemismo) amari, poi tutto e' discutibile e  nsiamai quel cornuto dell'arbitro

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: AquiladiMare il 29 Mag 2011, 23:30
pure il gol del palermo nasce da un corner che non c'era... la palla di Balzaretti era nettamente uscita
Si ma in quel momento il Palermo gioca già in dieci e perde 2 a 0. Il rigore invece li avrebbe fatti pareggiare. Non mi pare la stessa cosa e cmq lo sbaglio sul gol del Palermo rafforza l'idea che l'arbitro e' stai incompetente.  Imho

Discussione precedente - Discussione successiva