Cassano!

Aperto da Moebius, 27 Mag 2011, 15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Come si fà a dire di no a Cassano??!?

Fossimo il Barca lo capirei pure...ma visto che così non è, davvero non capisco.

Meglio Cassano o Sculli??

boh. davvero non ve capisco.

...meno male che il problema non si pone ed è soltanto un purparlè.un purpurri.un purplehaze.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

Il perchè l'ho già ampiamente esposto. Mi fa' schifo.
Mi fa' schifo il suo modo di giocare, il suo modo di essere in campo e fuori.
Mi vergognerei se indossasse la mia maglia.
Ha fallito sempre il salto di qualità, non è adatto a grandi livelli e nemmeno per medi livelli.
La stagione della CL della Samp è stato messo fuori squadra da Del Neri, sempre per motivi disciplinari, per tantissime partite senza nessun contraccolpo, anzi... Un Giaccherini più vecchio.

In più... E' stato tanti anni con le merde, è amico fraterno di totti. E' il suo idolo e sogna di fare un'altra partita con lui in nazionale.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.659
a me piacerebbe parecchio cassano...magari con zarate si calmano a vicenda :D

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Beijing09 il 30 Mag 2011, 09:18

.

mi fa schifo, scrivi. Non è un Opinione calcistica.
mi fà schifo il suo modo di giocare.. Vorrebbe essere un opinione calcistica ma rimaniamo, ahimè nel condizionale.
mi vergognerei se indossasse la mia maglia. direi che anche questa è una opinione tutta tua e poco calcistica.
ha fallito sempre il salto di qualità. questa già si avvicina ad una questione sulla quale si può discutere, ma se ti contestualizzi scopri che la Lazio non lotterà il prossimo anno per lo scudetto e che quindi non c'è bisogno di nessun slato di qualità, basta che faccia il suo, come nella Samp. che garzie anche a lui andò in Champions, e senza di lui, ma non solo, è andata in B.
Sul comportamento di Cassano sappiamo tutti tutto, ma siccome non siamo quì a confondere il Calcio con la Laurea di Scienze della Formazione, quello che conta è il Campo. E in Campo il Signor Joe Cassano ci sà stare eccome. Con una intelligenza che , per esempio, il Bun Maurito se sogna la notte e se sveja sudato.
sulla similitudine con Giaccherini stendo un velo pietoso.
sull'amicizia con tytti idem con patate.

[MSG_EDITATO]

con simpatia Kim. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

Ho portato dei fatti, il resto sono chiacchere. Dovunque è andato ha fallito, soprattutto dal punto di vista mentale e caratteriale. Ora sta al Milan e vuole andare via, perchè non regge gli allenamenti e la pressione.
Preferisco Giaccherini.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Tarallo il 30 Mag 2011, 07:57
Giuro, sono entrato in questo topic e l'ho cominciato dal fondo, e ero sicuro tu stessi parlando di Cassano.
La descrizione mi sembrava esatta.

Invece no, parlavo purtroppo di Zarate. Per lui mi sembra ancora più esatta.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non mi esprimo su cassano, grandi colpi, grandi giocate ma manca sempre il salto definitivo.
In più credo sia abbastanza irrealistico un suo arrivo, però non è che se mai dovesse arrivare me metterei a piagne.
Insomma bho  :D (ho le idee chiare e si vede)  :beer:

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.831
Citazione di: Kim Gordon il 30 Mag 2011, 08:54
[MSG_EDITATO]

Come si fà a dire di no a Cassano??!?

Fossimo il Barca lo capirei pure...ma visto che così non è, davvero non capisco.

Meglio Cassano o Sculli??

boh. davvero non ve capisco.

...meno male che il problema non si pone ed è soltanto un purparlè.un purpurri.un purplehaze.

Sculli, tutta la vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Cassano ha bisogno di essere supportato da una squadra che corre anche per lui, la nostra squadra è una delle più lente della serie A, Cassano non è adatto a questa squadra quindi.
Sulle doti tecniche niente da dire ma abbiamo già un giocatore nel suo ruolo più forte di lui si chiama Mauro Zarate.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.647
senza citare lotito ma un pizzico di valori morali nella mia LAZIO li vorrei...

se voglio un fantasista piccoletto mi prendo giuseppe rossi allora... o miccoli...

anche se attualmente ci serve un ariete (borriello gila ecc...)

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Cassano è uno dei giocatori di maggior talento d'Europa.
Al tempo stesso, ha la stessa stabilità caratteriale di mio figlio di 9 mesi e 1/2.
Quindi, secondo me, non può giocare a calcio ad alti livelli (leggi serie A, EL et similia).
In conclusione, sta bene dove sta (anzi, sta male dove sta, infatti se ne vuole andare, ma ormai chi se lo prende?).
Ultima annotazione: è quanto di più lontano ci sia dalla mia idea di giocatore Laziale.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Da Zaratista convinto dico che davanti ad una possibilità di prendere Cassano a poco (4-5 mln) e vendere Zarate a tanto (15 in su) io lo farei....
I 10 mln che mi avanzerebbero li spenderei per Gilardino e formerei una coppia simil - Samp (Cassano - Gilardino) che mi garantirebbe una miriade di gol.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.653
Ma e' un discorso puramente accademico o c'e' un fondamento di realta'?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2011, 11:35
Da Zaratista convinto dico che davanti ad una possibilità di prendere Cassano a poco (4-5 mln) e vendere Zarate a tanto (15 in su) io lo farei....
I 10 mln che mi avanzerebbero li spenderei per Gilardino e formerei una coppia simil - Samp (Cassano - Gilardino) che mi garantirebbe una miriade di gol.

Bella idea... mi piace...

Podista

*
Lazionetter
* 199
Cassano è già un ex giocatore ... purtoppo !!!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Beijing09 il 30 Mag 2011, 09:18
In più... E' stato tanti anni con le merde, è amico fraterno di totti. E' il suo idolo e sogna di fare un'altra partita con lui in nazionale.
Veramente si detestano.

Calma, gente.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Baldrick il 30 Mag 2011, 11:44
Veramente si detestano.

Calma, gente.

Nell'ultimo rioma Milan poco ci manca che vengano alle  mani....

est1900

Visitatore
Cassano, al pari di Zarate, ha mezzi tecnici smisurati. Va valutata attentamente la sua voglia di rimettersi in discussione.
Ad ogni modo, dal momento che stravedo per lui, un tentativo lo farei.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Se devo scegliere tra Zarate e cassano. Mi tengo assolutamente Zarate, senza dubbio.

Nesta idolo

Visitatore
Se lo scambio era Zarate-Super Mario Balotelli allora si, ma per cassano Zarate non lo venderei mai.

Discussione precedente - Discussione successiva