Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
io ho apppena sentito uno dire che che il lokomotov merdesecche giocherà il preliminare di EL dopo ferragosto.
Ma è possibile? Ma non dovevano partire a luglio?

flaccoflamini

Visitatore
io ho apppena sentito uno dire che che il lokomotov merdesecche giocherà il preliminare di EL dopo ferragosto.
Ma è possibile? Ma non dovevano partire a luglio?
Sembra che la "levataccia" in pieno luglio tocchi al Palermo dato che ha perso la finale ieri. Se avesse vinto sarebbe toccata ai peperones. A meno che non abbiano cambiato le regole in corsa...

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: flaccoflamini il 30 Mag 2011, 11:10
Sembra che la "levataccia" in pieno luglio tocchi al Palermo dato che ha perso la finale ieri. Se avesse vinto sarebbe toccata ai peperones. A meno che non abbiano cambiato le regole in corsa...

quindi noi andiamo diretti senza preliminari.....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
La xxxx gioca un primo preliminare a luglio

Noi ed il palermo siamo già al turno successivo cioè ad agosto, dove arriveranno anche le xxxxx se riescono a superare il turno di luglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Comunque pare che Sabatini oggi vada a Marsiglia a spiegare a Deschamps le ragioni della scelta di Luis Enrique.
Se ne deduce che dal pomeriggio penserà a fare altrettanto con Mourinho, Wenger, Guardiola, Ancelotti, Vilas Boas, Rossi, Rudi Garcia, Domingos etc...

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: est1900 il 30 Mag 2011, 11:22
Comunque pare che Sabatini oggi vada a Marsiglia a spiegare a Deschamps le ragioni della scelta di Luis Enrique.
Se ne deduce che dal pomeriggio penserà a fare altrettanto con Mourinho, Wenger, Guardiola, Ancelotti, Vilas Boas, Rossi, Rudi Garcia, Domingos etc...

nel frattempo luigi enrico si accorderà con un altro club  :=))

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Citazione di: est1900 il 30 Mag 2011, 11:22
Immagino che Deschamps non riesca a darsi pace per l'occasione perduta ...........

dako80

*
Lazionetter
* 2.876

Esatto è così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Bene bene, questi fra poco più di una mesata vanno in ritiro e non hanno ancora uno straccio di allenatore nè un'idea di campagna acquisti. Di soldi poi non ne parliamo.

Vorrei che questo periodo durasse in eterno, chissà che il mio desiderio non venga esaurito.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
io trovo interessante che alcuni giornalai abbiano scoperto ieri che per regolamento nessuna società può avere 2 direttori sportivi sotto contratto...

ps
Montali resisti....

Nesta idolo

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

qualcuno deve avvisare l'uefa del cambio della regola in corsa, loro non ne sanno niente.......

http://it.uefa.com/news/newsid=1629059.html

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
qualcuno deve avvisare l'uefa del cambio della regola in corsa, loro non ne sanno niente.......

http://it.uefa.com/news/newsid=1629059.html

infatti, il Palermo accede come vincitore della Coppa Italia anche se ha perso la finale perchè l'Inter va in CL

Se vediamo la classifica c'è la juve prima del palermo

est1900

Visitatore

HANNO UFFICIALMENTE REALIZZATO....
:pp

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: AquiladiMare il 30 Mag 2011, 12:16
infatti, il Palermo accede come vincitore della Coppa Italia anche se ha perso la finale perchè l'Inter va in CL

Se vediamo la classifica c'è la juve prima del palermo
l'abbiamo scritto 100 volte.

E oggi viene confermato anche dalla pagina wiki sulla prossima EL.
http://en.wikipedia.org/wiki/2011%E2%80%9312_UEFA_Europa_League

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
L'andata del preliminare si gioca a Torino?  :beer:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
questa e' peggio del cinema  e de quo vadis  :lol:

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ok, mi sembrava, quindi giocheranno il 28/7 e il 4/8 (invece in radio stanno a dì che giocheranno dopo ferragosto, da qui il dubbio)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Nelle aradio il concetto di "fonte ufficiale della notizia" è ignorato

Discussione precedente - Discussione successiva