Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: zaradona il 30 Mag 2011, 19:50
nonchè procuratore di saponaru.

Torino.

Iker gilardino o chichessia nella Lazio di questa stagione non serve. Se reja lo chiede mi auguro doti la squadra dei giusti accorgimenti,altrimenti chiudemo veramente bottega.

Torino che? So 20 giorni che dici Torino... Quagliarella? Matri? Amauri? Chi?????????

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Russotto il 30 Mag 2011, 20:05
Torino che? So 20 giorni che dici Torino... Quagliarella? Matri? Amauri? Chi?????????
io lo vado dicendo da giorni se la rubentus compra aguero uno tra matri e il quaglia non lo riscatta e allora dobbiamo tuffarci ed aprofittarne

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Russotto il 30 Mag 2011, 20:05
Bianchi ?? Iaquinta ??   semo curiosi zaradò !!!!   8)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ESCLUSIVA Radio Sei - Mauri, l'agente fa chiarezza: "Mai parlato di un'offerta dello Zenit... I fischi? Non li capisco, valuterò la situazione con il Presidente"
30.05.2011 19:21 di Valerio Spadoni   articolo letto 480 volte
Fonte: Valerio Spadoni - lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano

Un argomento surriscaldatosi notevolmente nelle ultime ore riguarda la situazione legata a Stefano Mauri. Nell'etere è circolata la notizia di un possibile addio del centrocampista brianzolo, dettato da un interessamento dello Zenit di San Pietroburgo e dai ripetuti fischi dei tifosi biancocelesti nei suoi confronti. Per far chiarezza su tutto ciò, è intervenuto ai microfoni di Radio Sei Tiziano Gonzaga, agente del calciatore: "Io non ho mai dichiarato che lo Zenit ha fatto un'offerta per Mauri. Ho semplicemente detto che non capivo i fischi rivolti a Stefano dopo un'annata positiva per la Lazio e che, insieme al giocatore, valuteremo la situazione, decidendo cosa è meglio per lui. Anche perché se non va bene quello che ha fatto quest'anno Mauri, non so cos'altro possa fare, – ha chiosato all'interno della trasmissione "9 gennaio 1900" - inoltre ho detto che la stima che l'allenatore ha nei suoi confronti, lo spingerà a superare queste cose. Per quanto riguarda lo Zenit, Spalletti è un allenatore che conosce benissimo Stefano. Conosce le sue qualità e se è interessato dovrà parlare con la Lazio". Dalle parole di Gonzaga dunque, si percepisce una delusione dovuta ai fischi che una parte dei tifosi rifila a Mauri, non la volontà del suo assistito di lasciare Roma e la Lazio. Il giocatore probabilmente continuerà a combattere per farsi apprezzare dall'intero pubblico biancoceleste, lo farà soprattutto grazie alla profonda stima che la società ha nei suoi confronti: "Credo che al momento il futuro di Stefano sia alla Lazio, lui non mi ha mai chiesto di andar via. Ha un presidente ed un allenatore che lo stimano, ha ancora 2 anni di contratto e al momento non serve nemmeno un rinnovo". Naturale pensare anche che, qualora arrivasse un'offerta che accontenti giocatore e presidenza, il futuro di Mauri possa delinearsi verso nuovi lidi. Al momento però, come ribadisce l'agente, non esiste nessuna trattativa: "Con lo Zenit non c'è assolutamente nulla. I russi non hanno mai formulato un'offerta". Argomento bollente, delicato, che verrà affrontato direttamente con il presidente Claudio Lotito: "Lo incontrerò sicuramente questa settimana".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
ESCLUSIVA - La Lazio in pole per la baby stella dell'Under 16 spagnola Berlanga: visita a Formello, la firma è vicina
pubblicato ieri
30.05.2011 08:11 di Riccardo Mancini   articolo letto 7763 volte
Fonte: Riccardo Mancini - [...].it

La Lazio lavora sotto traccia. E lo fa anche in prospettiva. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione de [...].it, infatti, la società biancoceleste avrebbe raggiunto un accordo di massima con il Cornellà, club di terza divisione spagnola ed ex squadra del napoletano Victor Ruiz, per l'ala destra, Domingo Berlanga, classe '95, già nel giro della Nazionale iberica under 16. "Un giocatore straordinario", così lo definisce chi conosce veramente la giovanissima promessa che nei giorni scorsi ha visitato, assieme alla sua famiglia ed accompagnato da Mobido Diakitè, per la prima volta il centro sportivo di Formello. La Lazio gli piace ma l'ultima parola spetta proprio ai genitori. Su di lui, oltre al club capitolino, si sono mosse anche Barcellona, Espanyol e Blackburn, ma attualmente la Lazio sembra conservare un discreto margine di vantaggio sulle altre pretendenti. La trattativa è a buon punto e a metà della prossima settimana potrebbe arrivare anche la firma sul contratto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
prendiamo Klose e di corsa, spero sia vera la trattativa. Il biondo invece sta bene dove sta

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cholo1966 il 30 Mag 2011, 20:08
io lo vado dicendo da giorni se la rubentus compra aguero uno tra matri e il quaglia non lo riscatta e allora dobbiamo tuffarci ed aprofittarne

daccordissimo , ma il mio Torino è altro.

finchè sto nome non esce , ce vojo crede.
poi maapijionder...    :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: zaradona il 30 Mag 2011, 20:30
daccordissimo , ma il mio Torino è altro.

finchè sto nome non esce , ce vojo crede.
poi maapijionder...    :D
zaradona anche l'anno scorso svrivevi dei post del genere allusivi a qualche giocatore , che poi non è arrivato , cambia strategia. :DD

p.s. io che la juve compra Aguero non ci credo nemmeno se lo vedo.

p.p.s Matri lo dovrebbero riscattare a 18 mln , in quale modo potrebbe venire da noi ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 30 Mag 2011, 20:34
zaradona anche l'anno scorso svrivevi dei post del genere allusivi a qualche giocatore , che poi non è arrivato , cambia strategia. :DD

p.s. io che la juve compra Aguero non ci credo nemmeno se lo vedo.

p.p.s Matri lo dovrebbero riscattare a 18 mln , in quale modo potrebbe venire da noi ?

vero , pero' non se so' mossi .
Tremoulinas sankhare' sako' e Modeste(lui si , passato al bordeaux pe' du fusaje e un ottima stagione).

Torino è un rebus, semplice.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 30 Mag 2011, 20:29
prendiamo Klose e di corsa, spero sia vera la trattativa. Il biondo invece sta bene dove sta
a me sinceramente l'operazione di prendere un trentrenne e dargli 2 milioni di euro non piace

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Mag 2011, 20:40
a me sinceramente l'operazione di prendere un trentrenne e dargli 2 milioni di euro non piace

neanche prendere gilardino a 12 e dargli 2 a stagione sarebbe una gran cosa

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 30 Mag 2011, 20:41
neanche prendere gilardino a 12 e dargli 2 a stagione sarebbe una gran cosa
si..infatti non ho fatto neanche il nome di Gilardino, non è che o prendi Klose o Gila...di nomi ce ne sono, il Porto due anni fa prese un giocatore a 5,5 milioni un colombiano che segna non si sa quanto...di giocatori ce ne sono

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Mag 2011, 20:40

32 anni.

2 milioni per 2 anni so 8 lordi, non ce lo vedo lotito..

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: zaradona il 30 Mag 2011, 20:37
Torino è un rebus, semplice.
è una sola parola, più parole,una squadra,un giocatore? dacci qualche indizio in più  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Klose non verrà mai semplicemente perchè se è vero che il Bayern gli ha offerto 4,5mln e lui ha rifiutato da noi non viene sicuro (e aggiungo meglio così perchè a 33 anni sta bene dove sta  :p)
finora dei nomi usciti per l attacco l unico che mi piacerebbe avere è Cissè!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se è vero che seguiamo Guarin del porto prendiamolo subito

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Mag 2011, 20:50
se è vero che seguiamo Guarin del porto prendiamolo subito
se altresì è vero che abbiamo preso Cana , Guarin non credo sia veritiero.
Però è forte , altrochè.

Contenuto sponsorizzato

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Magnopèl il 30 Mag 2011, 20:53
se altresì è vero che abbiamo preso Cana , Guarin non credo sia veritiero.
Però è forte , altrochè.
ma non hanno lo stesso ruolo o sbaglio? Guarin mi sembra un copione (migliore) di Mauri!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: Gazza87 il 30 Mag 2011, 20:57
ma non hanno lo stesso ruolo o sbaglio? Guarin mi sembra un copione (migliore) di Mauri!
Guarin nel centtrocampo a 3 del porto gioca terzo a destra , ottima corsa e capacità di inserimento , buona rottura del gioco avversario e buona tecnica , anche.
Col centrocampo a 3 Cana da noi giocherebbe esattamente li con qualche caratteristica differente.
Se giochiamo col 4231 invece non ce lo vedo Guarin a fare uno dei 3 dietro la punta.

EDIT : pensandoci l'unica soluzione potrebbe essere :  Cana  Ledesma  Guarin , con Hernanes trequartista. non so se Guarin si troverebbe bene a sinistra , però.

Discussione precedente - Discussione successiva