Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Russotto il 31 Mag 2011, 11:11
E' nostro.

ma stai a scherzá?
é ufficiale?

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
quindi la voce che mi era giunta di Klose a Roma(lo avevo scritto qua mi pare era vera)
io credo che la Lazio stia facnedo un giro di perlustrazione ora, è molto presto.
tutto dipenderà da quanto denari si hanno in cassa.
per me se si parte dal 4-3-1-2 mancano centrocampisti perlopiù(vicino ledesma)
e quindi magari Klose a 0 è ottimo..
io stimo molto Kozac ragazzi ma quest'anno ci sono molte partite da fare, e secondo me qualcosa lì davanti serve..
tra l'altro rivedendo alcune partite di quest'anno ho notato che effettivamente il ragazzo deve migliorare molto nel possesso palla per esempio, non lo vedo pronto per fare 50 partite da titolare così
ps(fermo restando che quest'anno nel trittico di partite DOVEVA giocare), assolutamente.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: rising il 31 Mag 2011, 11:27
Ma un'acquisto tipo Borriello oppure un'altro ma ll'apice della cariera no eh?!?!?
Per forza gente a fine carriera?
L'esperienza di Cruz non ha insegnato nulla....Klose come nome affascina è risonante ma non vorrei che sia rimasto solo il nome...

che palle co sto Borriello... ma che c'avete la mania? E' da quando se lo so comprato ( si fa per dire) che tremate di paura e lo sognate la notte. Io Borriello alla Lazio non lo vorrei manco se paga lui per venire. Ha azzeccato due stagioni in tutta la carriera!

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Russotto il 31 Mag 2011, 11:32
che palle co sto Borriello... ma che c'avete la mania? E' da quando se lo so comprato ( si fa per dire) che tremate di paura e lo sognate la notte. Io Borriello alla Lazio non lo vorrei manco se paga lui per venire. Ha azzeccato due stagioni in tutta la carriera!

La mania per i giocatori forti....e comunque ho specificato lui oppure un'altro ma che sia all'apice della carriera e non uno a fine carriera bello spremuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: rising il 31 Mag 2011, 11:37
La mania per i giocatori forti....e comunque ho specificato lui oppure un'altro ma che sia all'apice della carriera e non uno a fine carriera bello spremuto.
tipo Floccari?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Noto una certa indifferenza alla notizia che Mauri potrebbe partire. Proprio a confermare le ragioni che lo spingerebbero lontano da Roma. La scarsa considerazione da parte dei tifosi se non, addirittura, la continua e pretestuosa contestazione verso il giocatore che, di fatto, è uno dei due elementi fondamentali di questa squadra.
Io spero che rimanga, almeno il prossimo anno, perchè sostituirlo, secondo me, non è semplice.

rising

*
Lazionetter
* 636
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602

ma.......... MILITO?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ren88

*
Lazionetter
* 47
Klose: a 0 è un affare, di sicuro c'è il rischio che sia "finito" ma si risparmia una cifra considerevole (almeno 10 milioni) da investire per centrocampo e difesa. Però devo dire che non mi sembra la punta di peso che cerca reja.

Gilardino:
a 12-15 milioni + 2mil di ingaggio a stagione è un azzardo.... è un giocatore che funziona solo quando tutta la squadra gioca per lui e con reja lo vedo malissimo. Però E' ancora relativamente giovane (28 anni)

Cissè:
è affascinante ma è da verificare l'integrità fisica. Inoltre gioca da molto tempo nel campionato greco quindi l'impatto con il campionato italiano potrebbe essere traumatico. 30 anni per lui.

Maxi Lopez:
é dal mio punto di vista la punta che cerca reja, grosso fisicamente buon tiro, coordinazione e capacità di attaccare gli spazi, sa proteggere il pallone per far salire la squadra, poi è giovane (27 anni mi pare) ed è stato penalizzato questa prima parte della stagione dal gioco ultradifensivista del catania... da prendere se il prezzo è sotto i 10 milioni.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: rocchigol il 31 Mag 2011, 11:41
borriello e' forte!!!

ma.......... MILITO?

Per me l'Inter se lo tiene...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: rocchigol il 31 Mag 2011, 11:41
borriello e' forte!!!

ma.......... MILITO?

Milito e' molto meglio di Borriello....ma non e' certo un ragazzino.

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
Citazione di: Jeffry il 31 Mag 2011, 11:38
Noto una certa indifferenza alla notizia che Mauri potrebbe partire. Proprio a confermare le ragioni che lo spingerebbero lontano da Roma. La scarsa considerazione da parte dei tifosi se non, addirittura, la continua e pretestuosa contestazione verso il giocatore che, di fatto, è uno dei due elementi fondamentali di questa squadra.
Io spero che rimanga, almeno il prossimo anno, perchè sostituirlo, secondo me, non è semplice.

hai ragione.
io parlo per me ho una grossa stima di Mauri, sai le litigate che ci ho fatto. :)
detto questo bisogna considerare un paio di cose:età, voglia di rimanere, aspetto tattico.
perchè se si vuole giocare con il 4-3-1-2 di titolari parlo, servono quelli vicino a Ledesma.
vendere un titolare per uno più congeniale e giovane ci sto.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Nel 4 3 1 2, per come la vedo io, Mauri è titolare al fianco di Ledesma.

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
non lo so, io non lo vedo troppo da interno..
per me ci vuole qualcuno di più dinamico...
alla Winter e Fuser per intenderci  ;)
Forza Lazio

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Jeffry il 31 Mag 2011, 11:50
Nel 4 3 1 2, per come la vedo io, Mauri è titolare al fianco di Ledesma.

anche per come la vedo io.

Certo... se arrivano Witsel e Cana si deve giocare il posto...ma spero non parta.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: rising il 31 Mag 2011, 11:37

eh ma dev'essere giovane, forte e all'apice della carriera...direi david villa  :)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: rising il 31 Mag 2011, 11:41
Perchè Floccari è forte?
Normale, tipo Borriello.

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Murmur il 31 Mag 2011, 11:53
eh ma dev'essere giovane, forte e all'apice della carriera...direi david villa  :)

Intendo un colpo alla Hernanes.....

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Jeffry il 31 Mag 2011, 11:38

Sono in totale accordo con te.
Mauri da quando è arrivato è sempre , salvo un certo periodo, stato titolare e se si va ad analizzare le stagioni quando la Lazio ha fatto bene Mauri è sempre stato uno dei migliori.

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Beijing09 il 31 Mag 2011, 11:56
Normale, tipo Borriello.

Ambè uguali proprio...identici....

Discussione precedente - Discussione successiva