Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: rising il 31 Mag 2011, 11:57
Ambè uguali proprio...identici....
embè Borriello ha dimostrato di essere molto forte... specialmente quando siede spesso e volentieri in panchina..

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
sul corriere parlano di un emissario biancoceleste a vedere romania-bosnia

in campo il nuovo acquisto Lulic (ma allora è fatta?) e Saponaru, giocatore del Porto che non ha ancora rinnovato coi portoghesi.

Per il cognome sarebbe più utile ai riommici, però l'ho visto nella finale di EL e mi è piaciuto, sarebbe un buon modo di sostituire il caro Licht

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
ESCLUSIVA GOLMANIA - Klose: "Lazio mi piaci!"
31.05.2011 03:14 di Rodolfo Casentini 

La redazione di Golmania attraverso un suo collaboratore a Monaco è riuscita ad avvicinare Klose e a fargli qualche domanda sul suo futuro lontano dal Bayern Monaco:

Klose  si dice che hai sul tavolo diverse offerte d'ingaggio vero? E tra queste offerte c'è anche quella della Lazio?

" Diciamo che sto valutando delle offerte , la Lazio è tra queste offerte"

Miroslav tu sei stato a Roma nei giorni scorsi?

" Io e mia moglie siamo stati a Roma in vacanza e la città è fantastica , anche il cibo è speciale"

Il Bayer ti aveva offerto un rinnovo eppure hai deciso di andar via ugualmente come mai?

"Al Bayern ormai non ero più nei loro progetti tecnici ed io il prossimo anno voglio ancora essere protagonista con la nazionale e quindi ho bisogno di giocare con più continuità. poi una nuova sfida in una piazza e un campionato importante mi affascina"

Molti però hanno perplessità sul tuo stato fisico e sul tuo rendimento che in questi ultimi due anni non è stato florido come in passato.

" E' vero ho segnato meno e sono stato infortunato di più, ma mai infortuni seri, e aggiungo anche che l'allenatore del Bayern non mi vedeva molto nei suoi schemi, tanto è vero che anche un mio amico come Toni che ha le stesse mie caratteristiche, ha deciso di lasciare il Bayern. Però voglio dire che a 33 anni non mi sento vecchio anzi, sono molto stimolato dal fatto che mi rimetto in gioco del tutto in un altro ambiente"

quanto sei stato vicino alla Lazio in gennaio scorso?

" Ma non so, credo molto, ma il Bayern voleva dei soldi che la Lazio non era disposta a dare. Ora invece sono io il padrone del mio destino."

Ma cosa conosci tu della Lazio?

" L'ho seguita spesso e so che ha una rosa molto ben attrezzata. Zarate, Hernanes, Ledesma, Dias, sono tutti elementi di spessore tecnico. E poi hai dei colori che mi piacciono, mettono allegria, e essere allegri vuol dire tanto in questa vita che non ti regala nulla."

Allora possiamo dire ai tifosi laziali che praticamente hai scelto Roma e la Lazio?

"Questo non posso dirlo, anche perché devo parlare bene con la dirigenza laziale, però posso dire ai tifosi che se verrò non vi deluderò, ho entusiasmo da vendere, e la mia maglia a fine partita è sempre la più sudata, io non mollo mai"

E queste parole sono vera e propria manna dal cielo per tutto il popolo biancoazzurro. Klose arriverà e sarà un grande colpo davvero.

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Beijing09 il 31 Mag 2011, 11:58
embè Borriello ha dimostrato di essere molto forte... specialmente quando siede spesso e volentieri in panchina..

Certo siede in panca con Montella perchè deve gioca er cappettano in quella posizione....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Russotto il 31 Mag 2011, 11:52
anche per come la vedo io.

Certo... se arrivano Witsel e Cana si deve giocare il posto...ma spero non parta.

Ecco perchè ritengo importante avere chiara l'idea del modulo di gioco prima di operare sul mercato.
Cana e Witsel, soprattutto quest'ultimo, li vedevo perfetti in funzione del 4 2 3 1; nel 4 3 1 2, se si cerca un eventuale sostituto per Mauri, alla sinistra di Ledesma penserei più ad un Lazzari. Ad esempio.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: white-blu il 31 Mag 2011, 12:06

La redazione di Golmania attraverso un suo collaboratore a Monaco è riuscita ad avvicinare Klose e a fargli qualche domanda sul suo futuro lontano dal Bayern Monaco:

Klose  si dice che hai sul tavolo diverse offerte d'ingaggio vero? E tra queste offerte c'è anche quella della Lazio?

" Io e mia moglie siamo stati a Roma in vacanza e la città è fantastica , anche il cibo è speciale"

Il Bayer ti aveva offerto un rinnovo eppure hai deciso di andar via ugualmente come mai?

"Al Bayern ormai non ero più nei loro progetti tecnici ed io il prossimo anno voglio ancora essere protagonista con la nazionale e quindi ho bisogno di giocare con più continuità. poi una nuova sfida in una piazza e un campionato importante mi affascina"

Molti però hanno perplessità sul tuo stato fisico e sul tuo rendimento che in questi ultimi due anni non è stato florido come in passato.

" E' vero ho segnato meno e sono stato infortunato di più, ma mai infortuni seri, e aggiungo anche che l'allenatore del Bayern non mi vedeva molto nei suoi schemi, tanto è vero che anche un mio amico come Toni che ha le stesse mie caratteristiche, ha deciso di lasciare il Bayern. Però voglio dire che a 33 anni non mi sento vecchio anzi, sono molto stimolato dal fatto che mi rimetto in gioco del tutto in un altro ambiente"

" Ma non so, credo molto, ma il Bayern voleva dei soldi che la Lazio non era disposta a dare. Ora invece sono io il padrone del mio destino."

" L'ho seguita spesso e so che ha una rosa molto ben attrezzata. Zarate, Hernanes, Ledesma, Dias, sono tutti elementi di spessore tecnico. E poi hai dei colori che mi piacciono, mettono allegria, e essere allegri vuol dire tanto in questa vita che non ti regala nulla."

Allora possiamo dire ai tifosi laziali che praticamente hai scelto Roma e la Lazio?

"Questo non posso dirlo, anche perché devo parlare bene con la dirigenza laziale, però posso dire ai tifosi che se verrò non vi deluderò, ho entusiasmo da vendere, e la mia maglia a fine partita è sempre la più sudata, io non mollo mai"

E queste parole sono vera e propria manna dal cielo per tutto il popolo biancoazzurro. Klose arriverà e sarà un grande colpo davvero.

Mi ha convinto  :)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Klose e' Klose, se arriva e' un gran colpo. E poi per diciamo 8 mil complessivi per due anni (ingaggio+tasse) contro ca. 28 per 4 anni di gilardino, e ca. 22 per 4 di lopez. Per me c'e' poco da pensarci. Cisse non so come sia, capisco che in Grecia fa il comodo suo ma 30enne per 30enne prenderei Klose. Poi il tutto senza appesantirsi con contratti lunghi, e tenendosi Kozak che hai visto mai... Insomma e' una cosa che ha molto senso. Il problema vero e' che Klose puo' andare dove vuole.

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: white-blu il 31 Mag 2011, 12:06

Ma guarda un pò chi ha nominato...e c'è chi lo vorrebbe vendere....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: white-blu il 31 Mag 2011, 12:06E poi hai dei colori che mi piacciono, mettono allegria, e essere allegri vuol dire tanto in questa vita che non ti regala nulla."
Questa è la prima volta che la sento... beh,non si può dire che non sia originale... ;)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602

2007-2008    Genoa   35 (19)
2008-2010    Milan   37 (15)
2010-2011        Roma   34 (11)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: rocchigol il 31 Mag 2011, 12:12
Borriello

un fenomeno! Posta anche le stagioni precedendi va che se famo due risate

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Borriello

Una media di 11 gol a stagione per l'attaccante da venti go'.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.483
Citazione di: Iker77 il 31 Mag 2011, 12:15

25.000 please....

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: rising il 31 Mag 2011, 12:08
Ma guarda un pò chi ha nominato...e c'è chi lo vorrebbe vendere....

ha nominato pure ledesma che ha mezzo forum contro  :)
e dias, che fu accolto a colpi di "ma questo se a 31 anni stava ancora in brasile un motivo ce sarà"

rising

*
Lazionetter
* 636
Questo è lo score di Klose negli ultimi 2 anni!

2009-2010 presenze 25 gol 3
2010-2011 presenze 13 gol 1

Ripeto non discuto il valore del giocatore ma l'età!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Murmur il 31 Mag 2011, 12:19

ha nominato pure ledesma che ha mezzo forum contro  :)
e dias, che fu accolto a colpi di "ma questo se a 31 anni stava ancora in brasile un motivo ce sarà"
e "figurati se era bono se veniva da noi" Hernanes :)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Borriello

19 -> 15 -> 11 ->  7 ?

Quattro gol in meno ad ogni stagione porterebbe a 7 quelli della prossima.
Ma non funziona così.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Citazione di: Iker77 il 31 Mag 2011, 12:15

nel genoa un gol ogni due partite
nel milan poco meno
nella riomma 1 gol ogni 3.... ma ha fatto davvero pochi minuti con montella

il campionato e' di 38 partite... quindi se mantiene la media del milan e del genoa fa 19 gol....
alla media dei rom ne fa 13....

na pippa?

ps. a russo'.... gli ultimi 4 anni mi sembrano piu' indicativi degli ultimi 20 per un giocatore che ha 29 anni...

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Lotito spera nel sì di Klose, studia CIssè e rallenta per Cana
Il bomber tedesco si è preso una decina di giorni di tempo per rispondere alla società biancoceleste

Fonte: Il Tempo rassegna stampa www.[...]com

Poco meno di due milioni di euro a stagione fino al 2013 per l'attaccante della Germania che si è preso una decina di giorni di tempo per rispondere. A Formello c'è ottimismo anche se si studiano le alternative come Cissè, attaccante del Panathinaikos che piace a Reja per la cattiveria sotto porta. Tare oltre che a perfezionare le operazione di Cana e Lulic (va registrato un rallentamento sulla chiusura), sta cercando di piazzare Floccari al Parma per 6 milioni, guarda caso la cifra richiesta dal club greco per l'attaccante francese. Tant'è, Lotito prova a fare il punto del mercato: «Quando avrò chiara la situazione di chi resta e di chi parte, deciderò cosa fare insieme all'allenatore Reja e al ds Tare. Di certo vogliamo rinforzare la Lazio». Perché le trattative impazza ma c'è prima bisogno di sciogliere alcuni nodi. Come quello di Mauri che chiede apertamente di andare via. «Non regge più lo stress dei fischi dei tifosi biancocelesti, ma prima parleremo con la Lazio», ha spiegato il procuratore Gonzaga che parla di un'offerta dello Zenit poi smentita in serata. Lotito non è molto convinto di lasciar partire il suo fantasista (valuta il giocatore almeno 5 milioni). Mini bufera su Lichtsteiner. Il suo procuratore, il fratello Marko, ha incontrato Marotta, ad della Juve. Com'è noto il difensore svizzero vorrebbe andare via, non firmerà il rinnovo di contratto proposto da Lotito. E qui nascono i problemi perché il presidente biancoceleste pretende 12,5 milioni di clausola rescissoria. «Lichtsteiner? Rimango sorpreso del fatto - ha detto il numero uno biancoceleste - che le società parlino con i giocatori e non i club proprietari del cartellino. La Lazio non lo ha mai messo sul mercato ma è anche vero che c'è una clausola rescissoria. Se un club è disposto a pagarla, il giocatore può liberarsi a quelle condizioni». Una cifra alta per la società bianconera che vorrebbe inserire una contropartita tecnica (Amauri, Storari e De Ceglie) mentre il Manchester City sarebbe pronto a pagare l'intera clausola: il ballottaggio prosegue. Zamparini chiude la pista Cassani: «Non va alla Lazio per nessun motivo». Certo, agli otto milioni chiesti dal presidente del Palermo c'è da giurare che l'operazioni non si farà mai. Intanto il Racing è pronto a fare un'offerta per il portiere Bizzarri: Lotito aspetta e spera anche se il destino dell'argentino è legato a quello del connazionale Carrizo e di Muslera. Con tre numeri uno sotto contratto e Marchetti nel mirino ancora non ci sono certezze su chi difenderà la porta biancoceleste la prossima stagione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
31 maggio e ancora non e' arrivato nessuno.

Ma che fa Lotito ? Sta a cortina ?

Discussione precedente - Discussione successiva