Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: rocchigol il 31 Mag 2011, 12:35
nel genoa un gol ogni due partite
nel milan poco meno
nella riomma 1 gol ogni 3.... ma ha fatto davvero pochi minuti con montella

il campionato e' di 38 partite... quindi se mantiene la media del milan e del genoa fa 19 gol....
alla media dei rom ne fa 13....

na pippa?

ps. a russo'.... gli ultimi 4 anni mi sembrano piu' indicativi degli ultimi 20 per un giocatore che ha 29 anni...

Peccato che non funzioni proprio così, con le proiezioni su 38 partite dei gol segnati su , diciamo, 25.
Le medie gol sono indicative per misurare quanto realmente fatto da un calciatore, non quanto avrebbe potuto fare se si fossero verificate una serie di condizioni. Seguendo questo schema, Kozak quest'anno ne avrebbe potuti segnare trentacinque, la media di Di Vaio , a metà campionato, lo avrebbe dovuto far chiudere a 30, invece si è fermato a 19.
La media gol di Borriello in carriera, praticamente identica a quella di Floccari, non è tra le più alte. E non è certo di uno ogni due partite, quella ce l'ha Inzaghi.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: rocchigol il 31 Mag 2011, 13:06
infatti Zarate che da il nome al tuo nick l'ha comprato di benedetto, dias i marziani e hernanes, pallotta.
Radu lich e ledesma cragnotti...

Secondo me era ironico

SFL

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Napoli (quelli dalla punta da 20 goal e dalla grinta di mazzarri) goal fatti 59
Rioma (quelli dalle punte da 20 goal e dei rigori) goal fatti 59
Lazio (quella del braccino corto e dei risultati striminziti) gol fatti 55

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
12.19 — Pace fatta tra la Lazio e Stefano Mauri. "Lotito ci ha rassicurato - ha detto il procuratore Tiziano Gonzaga a [...] - avevo bisogno della conferma della stima nei confronti del giocatore. Ci siamo incontrati ieri sera, ed è andata bene. La società vuole trattenerlo a Roma. Tra qualche giorno parlerò con Stefano. So che la sua intenzione è quella di rimanere alla Lazio anche sino a fine carriera. Sarebbe una bella cosa. Le mie parole rilasciate nella giornata di ieri, relative ad un interessamento dello Zenit, sono state completamente inventate o fraintese. Non c'è stata nessuna offerta da parte della società russa, semplicemente so che il giocatore è apprezzato da Spalletti".

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: borges il 31 Mag 2011, 13:22
Napoli (quelli dalla punta da 20 goal e dalla grinta di mazzarri) goal fatti 59
Rioma (quelli dalle punte da 20 goal e dei rigori) goal fatti 59
Lazio (quella del braccino corto e dei risultati striminziti) gol fatti 55

sippero' . . .

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: borges il 31 Mag 2011, 13:25
So che la sua intenzione è quella di rimanere alla Lazio anche sino a fine carriera. Sarebbe una bella cosa.

non ce provà a gonzaga....gli aumenti il tuo assistito non li deve proprio vedè! i soldi sono per il calciomercato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
12.19 — Pace fatta tra la Lazio e Stefano Mauri. "Lotito ci ha rassicurato - ha detto il procuratore Tiziano Gonzaga a S. Benedetti - avevo bisogno della conferma della stima nei confronti del giocatore. Ci siamo incontrati ieri sera, ed è andata bene. La società vuole trattenerlo a Roma. Tra qualche giorno parlerò con Stefano. So che la sua intenzione è quella di rimanere alla Lazio anche sino a fine carriera. Sarebbe una bella cosa. Le mie parole rilasciate nella giornata di ieri, relative ad un interessamento dello Zenit, sono state completamente inventate o fraintese. Non c'è stata nessuna offerta da parte della società russa, semplicemente so che il giocatore è apprezzato da Spalletti".

Ma come mai non è stato convocato in nazionale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
12.19 — Pace fatta tra la Lazio e Stefano Mauri. "Lotito ci ha rassicurato - ha detto il procuratore Tiziano Gonzaga a S. Benedetti - avevo bisogno della conferma della stima nei confronti del giocatore. Ci siamo incontrati ieri sera, ed è andata bene. La società vuole trattenerlo a Roma. Tra qualche giorno parlerò con Stefano. So che la sua intenzione è quella di rimanere alla Lazio anche sino a fine carriera. Sarebbe una bella cosa. Le mie parole rilasciate nella giornata di ieri, relative ad un interessamento dello Zenit, sono state completamente inventate o fraintese. Non c'è stata nessuna offerta da parte della società russa, semplicemente so che il giocatore è apprezzato da Spalletti".

peccato per me era una buona mossa.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
dobbiamo arrivare a gli ultimi di agosto

sto topic supererà ogni record   8)

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: white-blu il 31 Mag 2011, 13:50
31 maggio ....... 240 pagine di topic
dobbiamo arrivare a gli ultimi di agosto

sto topic supererà ogni record   8)

ahah beh prima o poi verrà lucchettato mi auguro!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468

hanno bussato a soldi...

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Ma una bella operazione con la Juve così congeniata come la vedreste?

Lichtsteiner e Floccari per De Ceglie e Quagliarella (o Iaquinta)?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: rocchigol il 31 Mag 2011, 12:35
nel genoa un gol ogni due partite
nel milan poco meno
nella riomma 1 gol ogni 3.... ma ha fatto davvero pochi minuti con montella

il campionato e' di 38 partite... quindi se mantiene la media del milan e del genoa fa 19 gol....
alla media dei rom ne fa 13....

na pippa?

ps. a russo'.... gli ultimi 4 anni mi sembrano piu' indicativi degli ultimi 20 per un giocatore che ha 29 anni...

Tu hai messo solo gli ultimi 3... 4 anni fa ha chiuso con 9 presenze nel Milan ed una rete. Se poi vogliamo vedere cosa faceva a 23-24 anni dove comunque un giocatore FORTE dovrebbe gia esserlo, non e' MAI andato oltre i 5 gol a stagione. Ma di cosa stiamo parlando????

Tra Klose e Borriello io non avrei dubbi nemmeno mezzo secondo...ma nemmeno tra Borriello e Maxi Lopez, Borriello-Cisse...

Mi tengo Floccari tutta la vita a sto punto...co tutto che non lo sopporto.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: Svennis il 31 Mag 2011, 13:02

cana l´ho studiato in questi giorni, mi piace moltissimo.
é proprio uno dei giocatori che servono a centrocampo.

Un bel centrocampo cazzuto e canuto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Russotto il 31 Mag 2011, 14:03
Tu hai messo solo gli ultimi 3... 4 anni fa ha chiuso con 9 presenze nel Milan ed una rete. Se poi vogliamo vedere cosa faceva a 23-24 anni dove comunque un giocatore FORTE dovrebbe gia esserlo, non e' MAI andato oltre i 5 gol a stagione. Ma di cosa stiamo parlando????

Tra Klose e Borriello io non avrei dubbi nemmeno mezzo secondo...ma nemmeno tra Borriello e Maxi Lopez, Borriello-Cisse...

Mi tengo Floccari tutta la vita a sto punto...co tutto che non lo sopporto.

Borriello ha avuto una stagione jolly a genova quando gli riusciva tutto.
Ora è tornato ad essere un attaccante normale , sicuramente non molto meglio di quelli che gia' abbiamo in rosa.
Gode comunque di un appeal mediatico enorme.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: matador72 il 31 Mag 2011, 14:07
Ora è tornato ad essere un attaccante normale , sicuramente non molto meglio di quelli che gia' abbiamo in rosa.

P.S. Vedere per Roma tutti quei cerebrolesi che hanno il suo taglio di capelli e' un motivo in piu di odio profondo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Santacroce ancora non ce lo hanno accostato ?

Contenuto sponsorizzato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
Citazione di: matador72 il 31 Mag 2011, 14:07

infatti, anche Bianchi ha pescato il jolly a Reggio Calabria un pò di anni fa.

est1900

Visitatore
Citazione di: zaradona il 31 Mag 2011, 14:18
Santacroce ancora non ce lo hanno accostato ?
E Bolano?
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva