Inter-Palermo

Aperto da And159, 29 Mag 2011, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: cisky70 il 30 Mag 2011, 12:40
Tutto vero tranne il condizionamento.

Il rigore (nettissimo) su Pinilla avviene quando il risultato e 1 a zero per l'inter. Il Palermo avrebbe pareggiato.

La palla uscita di molto è avvenuta sul 2 a zero per l'inter. Vantaggio inutile per il palermo.

L'espulsione di munoz avviene sul 2 a 1 per l'inter mentre si giocava oramai a una porta sola.

Se poi aggiugni che secondo me sull'ultimo gol Pandev fa fallo tirando per n braccio il difensore del Palermo.....

Io ti dico che l'abitro ha condizionato pesantemente la partita, imho, dal rigore non dato su Pinilla, fino a quel momento aveva anche arbitrato bene.

NO NO NO e NO. Pinilla entra in campo sul 2-0 quindi il rigore non puo' che essere sul 2-0.
l'angolo del palermo che non c'era avrebbe fatto rimanere il risultato sul 2-0
e anche mettendo il 2-1 in 11 contro 11 si sarebbe giocato solo per 6 minuti....

non giocamo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
assurdo che si deve andare a una partita e si viene picchiati perché si mostra una sciarpa della propria squadra

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: rocchigol il 31 Mag 2011, 12:46
NO NO NO e NO. Pinilla entra in campo sul 2-0 quindi il rigore non puo' che essere sul 2-0.
l'angolo del palermo che non c'era avrebbe fatto rimanere il risultato sul 2-0
e anche mettendo il 2-1 in 11 contro 11 si sarebbe giocato solo per 6 minuti....

non giocamo
Io sono convinto che se Zarate avesse segnato il rigore con l'Udinese avremmo pareggiato. Stessa cosa per domenica scorsa: intanto dai il rigore al Palermo con ancora 15/20 minuti da giocare in 11 contro 11, poi vediamo come si mette.
In ogni modo, 2 episodi a favore dell'Inter (rigore non dato e espulsione che non c'era) e 1 a favore del Palermo (palla uscita sul cross da fondo area): sono sbilanciati quantitativamente e qualitativamente.

Nesta idolo

Visitatore
Che [...] :x Fossero stati dei Laziali, l'avrebbero detto da tutte le parti... :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: jp1900 il 31 Mag 2011, 15:30
Io sono convinto che se Zarate avesse segnato il rigore con l'Udinese avremmo pareggiato. Stessa cosa per domenica scorsa: intanto dai il rigore al Palermo con ancora 15/20 minuti da giocare in 11 contro 11, poi vediamo come si mette.
In ogni modo, 2 episodi a favore dell'Inter (rigore non dato e espulsione che non c'era) e 1 a favore del Palermo (palla uscita sul cross da fondo area): sono sbilanciati quantitativamente e qualitativamente.

ma infatti il rigore non dato sarebbe stato 2-1 quindi non ha "pesato" e poi non era manco cosi' netto.
Mentre il gol del palermo era NETTAMENTE irregolare....

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: rocchigol il 31 Mag 2011, 16:28
ma infatti il rigore non dato sarebbe stato 2-1 quindi non ha "pesato" e poi non era manco cosi' netto.
Si hai ragione andavano sul 2 a 1 ma come hai detto tu 11 contro 11. Non so se avrebbero pareggiato ma proprio per questo ripeto che secondo me l'arbitro ha condizionato la partita con questo errore e con l'errore sull'espulsione.

Il rigore non è netto ma nettissimo, Imho.
Ripeto che secondo me l'arbitro ha sbagliato solo gli ultimi 15 minuti della partita  (compresi i 6 e dici tu) rovinando tutto perchè era una bellissima partita. Se fossi un tifoso del palermo mi sentirei derubato esattamente come mi sono sentito derubato a napoli soccer - Lazio.
Bada bene che non penso ci sia stato nessun complotto ma semplicemente che l'arbitro sia stato incapace.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: rocchigol il 31 Mag 2011, 16:28
Io la penso assolutamente al contrario sul rigore (sia sul fatto che ha pesato sia sul fatto che fosse netto)... ma alla fine chi se ne importa, l'importante è non vedere più Morganti sui campi di calcio.  8)

Cianator

*
Lazionetter
* 449

le immagini da dietro si vede che entrambi i giocatori guardano il pallone,Lucio non ha nessuna intenzione di fare fallo,al massimo non è fallo di Pinilla ma dare il rigore in quella situazione non esista,l'arbitro ha sbagliato completamente a non estrarre più cartellini ai giocatori del Palermo visto che Sneijder veniva perennemente preso a calcio,a dare l'angolo sul goal del Palermo quando era palese che il pallone fosse uscito e ad espellere Munoz

l'arbitro ha condizionato non ha condizionato il risultato ma la partita negli ultimi minuti per entrambe le squadre non certamente a favore dell'Inter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: jp1900 il 31 Mag 2011, 18:00
Io la penso assolutamente al contrario sul rigore (sia sul fatto che ha pesato sia sul fatto che fosse netto)... ma alla fine chi se ne importa, l'importante è non vedere più Morganti sui campi di calcio.  8)
Quoto 8)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva