Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
É facile, pensa allo sciacquone del water!!

:asrm

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Omar65 il 30 Mag 2011, 21:06
Non so che potrei fare se succedesse una cosa del genere. Non riesco a immaginarlo, veramente.

Facile...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Jale

*
Lazionetter
* 30
come mai voi laziali non vi ribellate alla SCANDALOSA UNICREDIT che regala soldi alla Roma?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
come mai voi laziali non vi ribellate alla SCANDALOSA UNICREDIT che regala soldi alla Roma?
:asrm

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

rioma... si dice rioma.. e si scrive minuscolo!!

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

Perchè se falliste chi ci farebbe ridere così tanto e con così tanta puntualità?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Cmq credo Jale sia della Juve... non del riom

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Citazione di: N.G.E. il 30 Mag 2011, 23:00
Perchè se falliste chi ci farebbe ridere così tanto e con così tanta puntualità?
:)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.443
Citazione di: Kebab il 30 Mag 2011, 23:21
Cmq credo Jale sia della Juve... non del riom

leggendo i suoi post direi di si

;)

spook

*
Lazionetter
* 11.466

Io più che chiudere 2 conti Fineco e passare 4 sim da Vodafone a 3 non ho potuto fare... :)

hankmoody

Visitatore
E' il mio millesimo post, ci tenevo a dire FORZA LAZIO! FORZA LAZIO! FORZA LAZIO!

e asroma merda, per rimanere in topic.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.460
e poi fino ad ora la banca li ha sicuramente tenuti a galla, ma succhiandosi ogni entrata futura certa (sponsor e TV)
non so quanto sia convenuto alla banca, ma del tutto fessi in fondo non lo sono

hafssol

*
Lazionetter
* 12.292
La cosa parzialmente tranquillizzante è che di sicuro non sarà convenuto alla rioma. A meno che non arrivi un famoso "magnate" - e all'orizzonte non se ne vedono - la situazione potrebbe farsi davvero grama per loro tra qualche anno, se davvero entrerà in vigore l'obbligo di pareggio tra costi e ricavi, nel momento che gran parte di questi ultimi sono stati già scontati per coprire i debiti odierni e quindi non ci si potrà fare affidamento perle gestioni future.

A stare sulla riva del fiume ci vuole molta pazienza, però prima o poi potrebbe essere ripagata.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072

Si vede che ci manca la fantasia.
Tu che suggerisci ?

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
1) Non credo che Unicredit glie li regali, mai vista una banca regalare soldi.
2) Noi Laziali, come chiunque altro, non possiamo chiedere conto all'Unicredit di cosa combina,
è più compito della CONSOB, è qui si ritorna al punto 1(più che altro prestiti, e questo è il lavoro
della banca).

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: cisky70 il 30 Mag 2011, 14:13
Ragazzi confermo.

PILØ è piu di una settimana che lo scrive in molti forum argmentandolo con riferimenti precisi. Mi ricorda un po la storia del terremoto a Roma, quando vogliamo credere a qualcosa non c'è verità che tenga.

Un encomio a PILØ da parte mia:beer: :beer: :beer:

Chiu' Pilo x tutti .....

Ha sempre avuto ragione ....... purtroppo .

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ormai gli americani sono diventati "I gestori".  :) :) :)

Ci sarà da ridere  :beer:

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189

Il problema 6/7 posto, preliminari EL si/no é veramente marginale  ;)

Questi stanno messi veramente male, non so se avete capito in che condizione si stanno preparando alla prossima stagione  :o

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Ma il termine "giallograna" è stato inventato da romanisti o laziali?

Discussione precedente - Discussione successiva