Calciopoli, chiesto un anno e 10 mesi per Lotito

Aperto da Eagle78, 31 Mag 2011, 19:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
http://www.gazzetta.it/Calcio/31-05-2011/calciopoli-richieste-pm-801418039372.shtml

Calciopoli, le richieste dei pm
"Per Moggi 5 anni e 8 mesi"
Al termine della requisitoria a Napoli invocate pene anche per i Della Valle, Lotito, gli ex designatori Bergamo e Pairetto, l'ex addetto agli arbitri del Milan Meani e per i fischietti De Santis, Bertini, Dattilo, Racalbuto e Rodomonti

NAPOLI, 31 maggio 2011 - Giornata importante nel processo Calciopoli. Al termine della requisitoria, che si è svolta oggi davanti alla nona sezione del Tribunale di Napoli ad opera dei pm Stefano Capuano e Giuseppe Narducci, sono arrivate le richieste di condanna per gli imputati.

DIRIGENTI — Come previsto quella più alta riguarda l'ex dg della Juventus Luciano Moggi (5 anni e 8 mesi), seguito dagli ex designatori arbitrali Paolo Bergamo (5 anni) e Pierluigi Pairetto (4 anni e 6 mesi). Moggi non è l'unico dirigente (o ex) per cui è stata chiesta la condanna. I pm hanno richiesto 3 anni e 8 mesi per l'ex ds del Messina Angelo Fabiani, 2 anni e 80.000 euro di multa per il patron della Fiorentina Diego Della Valle e per Lillo Foti (presidente Reggina), 1 anno, 8 mesi e 70.000 di multa per il consigliere azionista di riferimento della Fiorentina Andrea Della Valle, 1 anno, 8 mesi e 60.000 euro per l'amministratore delegato dei viola Sandro Mencucci, 1 anno, 10 mesi e 70.000 euro per il presidente della Lazio Claudio Lotito, 1 anno, 6 mesi e 50.000 euro per Leonardo Meani, ex addetto agli arbitri del Milan.

ARBITRI E GUARDALINEE — Alle tre richieste di assoluzione per i guardalinee Ceniccola, Gemignani e Ambrosino, fanno da contraltare le pena invocate per altri fischietti come De Santis (3 anni), Bertini (2 anni e 4 mesi), Racalbuto (2 anni e 2 mesi), Dattilo (1 anno e 8 mesi), Mazzei (1 anno, 4 mesi e 30.000 euro di multa), Titomanlio (1 anno e 20.000 euro), Puglisi (1 anno e 2 mesi), Rodomonti (1 anno).

GLI ALTRI — Chiesti 4 anni anche per l'ex vicepresidente della Figc Innocenzo Mazzini, 1 anno e 6 mesi per l'ex segretaria della Can Maria Grazia Fazi. L'ultima pena invocata riguarda l'ex giornalista di Raisport Ignazio Scardina (1 anno e 2 mesi)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.510
Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: arturo il 31 Mag 2011, 19:44
Pradè? Prescritto?

Galliani pure, mi pare.
Ah, già. Era Meani, là, che se la comandava.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
BUTTATE LA CHIAVE!!!

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: arturo il 31 Mag 2011, 19:44
Pradè? Prescritto?
Fantastico, 4 anni a Mazzini e a Pradè niente :D

Da questo si capisce che Mazzini si chiamava da solo con due telefoni: con uno faceva la sua voce, con l'altro imitava Pradè.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.670
Citazione di: Gazza87 il 31 Mag 2011, 20:00
macchè un anno e 10 mesi................
BUTTATE LA CHIAVE!!!

Meglio la b che Lotito, vero? Io butterei la chiave per qualche amichetto tuo, guarda un po'. Con questa richiesta che ci si aspettava, vista che l'hanno chiesta chi ha inventato calciopoli, potete tornare a parlare di argomenti che vi interessano molto. E che non riguardano calciomercato, partite, classifiche della SS Lazio 1900.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
che pagliacci. Ma che credibilitá gli é rimasta ormai a stá gente che fa stí processi farsa?
Poi la cosa di Meani e Mazzini é fenomenale. pagliacci. Pagliacci.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Richiesta pm...1 anno e dieci mesi...ora dell'appello se prende un mese è già tanto :=))

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: simcar il 31 Mag 2011, 21:16
Meglio la b che Lotito, vero? Io butterei la chiave per qualche amichetto tuo, guarda un po'. Con questa richiesta che ci si aspettava, vista che l'hanno chiesta chi ha inventato calciopoli, potete tornare a parlare di argomenti che vi interessano molto. E che non riguardano calciomercato, partite, classifiche della SS Lazio 1900.
1) non mi sembra di aver scritto questo
2) a si? mi conosci? conosci gli amici miei? io non faccio parte di nessun gruppo organizzato, semplicemente mi sta antipatico (eufemismo) il gestore. chi delinque paga, e lui non mi sembra abbia una fedina penale linda. se sarà ritenuto colpevole pagherà come è giusto che paghino gli altri, come è sbagliato che la roma e l inter siano rimaste fuori da questo scandalo

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.852

P.S. Ma ancora c'è chi viene qua sopra a parlare di gestore? ma ancora esistono? bah.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Gazza87 il 31 Mag 2011, 22:05...il gestore...
ma davvero siete ancora ridotti così? Mamma mia....

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Gazza87 il 31 Mag 2011, 22:05
2) a si? mi conosci? conosci gli amici miei? io non faccio parte di nessun gruppo organizzato, semplicemente mi sta antipatico (eufemismo) il gestore. chi delinque paga, e lui non mi sembra abbia una fedina penale linda. se sarà ritenuto colpevole pagherà come è giusto che paghino gli altri, come è sbagliato che la roma e l inter siano rimaste fuori da questo scandalo

Te meriti Cairo altro che caxxi a ridicoli

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
guarda che qui TUTTI pensano che se è colpevole è giusto che paghi... il problema è tu SPERI che sia colpevole e noi no.. e la cosa piu' grave e' che non lo speri per per verita di giustizia !

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Murmur il 31 Mag 2011, 22:25
processo ridicolo, niente da dire.

P.S. Ma ancora c'è chi viene qua sopra a parlare di gestore? ma ancora esistono? bah.
e si, siamo una "sparuta minoranza" ma allo stadio ci sentiamo solo noi...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gazza87 il 31 Mag 2011, 23:02

sti caz.zi te l'hanno già detto?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Mag 2011, 22:56
guarda che qui TUTTI pensano che se è colpevole è giusto che paghi... il problema è tu SPERI che sia colpevole e noi no.. e la cosa piu' grave e' che non lo speri per per verita di giustizia !

ottimo, fosse per me il topic andrebbe chiuso per manifesta superiorità..   ;)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.852
Citazione di: Gazza87 il 31 Mag 2011, 23:02

io non faccio parte di nessun gruppo organizzato, semplicemente mi sta antipatico (eufemismo) il gestore.

tana!!

Discussione precedente - Discussione successiva