Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Che ce fanno di J.C. hanno già preso Buffon...

Oppure.. serve un secondo affidabile?!  :o :o

Jale

*
Lazionetter
* 30
unicredit gli da' i soldi per fare il mercato  e voi laziali state beati e tranquilli........bah chi vi capisce

est1900

Visitatore
unicredit gli da' i soldi per fare il mercato  e voi laziali state beati e tranquilli........bah chi vi capisce
L'importante è che con quei soldi arrivino sempre e comunque all'atroce dilemma.
Tu invece, caro Jale, che obiettivi hai? Così, tanto per capire.
Dicci, dicci.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

io non capisco te, scusami Jale..

di quale mercato stai parlando?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Al momento i caciottones giallograna stanno facendo un mercato "virtuale", ovvero i giornalisti lo stanno facendo per loro, e più tempo passa più nomi fantasiosi arrivano, ed il problema è sempre, guarda caso, il solito, i soldi
:p

non falliranno, perchè non li faranno fallire, ma come al solito gli diranno che Luis Enrique è il nuovo Guardiola (anzi è meglio) a meno che lo spagnolo sia furbo e rifiuti, nel qual caso tornerà ad essere una "scommessa spagnola" a cui si è preferito il GRANDE ESPERTO DI CALCIO xxxxxxx (Pioli ? scegli tu).

Unicredit non la puoi affrontare, ma puoi contare sul fatto che non sono un ente no-profit, li terranno a galla, ma succhieranno il succhiabile, e poi vedranno che succederà.
Ti consiglio di fare altrettanto, e di goderti le perle nelle perle che i comunicatori  "caciottoni" saranno in grado di sfornare
:beer:   

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

se il mercato lo fa' unicredit io dormo tra 2 guanciali....:D :D :D

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: ralphmalph il 01 Giu 2011, 00:31
sto topic sta a diventà straordinario

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sta sui livelli del topic su Ballotta, IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
veramente unicredit  fino ad  adesso  gli ha  dato  i  soldi  per  pagare  gli  stipendi,  senno`  prendevano  punti  di  penalizzazione,( dietro  impegno   che le  merde , girino  le entrate  dei  diritti  televisivi , e dello sponsor  tecnico del prossimo anno )sul  mercato,  io  penso  che la  banca  piu`  che  tirarli  fuori  li  incassera`.L'unica  cosa  che io  non  capisco,  e`,  se  le  merde  fanno il  botto,  o  come  minimo si ridimensionano, i loro  diritti  televisivi,  dovrebbero anche loro   ridimensionsarsi.Quindi, questi  diritti  per il prossimo  anno,  sono  gia`  quantificati?Sul  fatto  che  noi Laziali,  siamo  beati  e  tranquilli,  con  le  merde,  siamo  abituati......magnamo  sempre   tranquilli.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: PicchioMontesacro il 01 Giu 2011, 03:29
veramente unicredit  fino ad  adesso  gli ha  dato  i  soldi  per  pagare  gli  stipendi,  senno`  prendevano  punti  di  penalizzazione,

Effettivamente senza quei danari, in EL ci andava la juve

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Biafra il 31 Mag 2011, 20:10
I giallograna schifano pure Thiago Motta..  :poof:

COS'è STA STORIA?????     31-mag-11 17:29   
l'Ag. di Thiago Motta:''ha sempre sognato la roma''....ahahahahahahahahaha
che storia regà, se prima la roma faceva fuggire cani e porci per i problemi finanziari ora tutti in fila col numeretto a chiedere di giocarci, tutti romanisti, tutti fan di totti e de rossi, tutti innamorati di roma, dei tifosi...ahahahahah
A [...]!!!! SE LA TUA M.E.RD.A DI ASSISTITO LO STANNO CACCIANDO DALL'INTER Sò CAXXI TUA!!! VA A CHIEDERE L'ELEMOSINA DA 'NARTA PARTE!!!!
E NON MI VENITE A Dì CHE THIAGO LO PRENDERESTE!!! A STO PUNTO MEJO BRIGHI E SIMPLICIO!!!!
MA SENTI TE COSE CE TOCCA SENTì....BASTA SENTIRE ODORE DI SOLDI FRESCHI :? E TUTTI CHE FANNO L'ASSALTO ALLA DIRIGENZA!!!!!

Re: COS'è STA STORIA?????     31-mag-11 17:37   
io mi ricordo solo che il Panettone Motta 2 anni fa c'ha schi.fato come la lebbra e ha preferito fare la muffa all'Inter.Ebbene resti li.

Re: COS'è STA STORIA?????     Un minuto fa   
annasse a fa compagnia a mancini e chivu

Perla nella perla nella perla

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Citazione di: Biafra il 31 Mag 2011, 20:10
I giallograna schifano pure Thiago Motta..  :poof:

COS'è STA STORIA?????     31-mag-11 17:29   
l'Ag. di Thiago Motta:''ha sempre sognato la roma''....ahahahahahahahahaha
che storia regà, se prima la roma faceva fuggire cani e porci per i problemi finanziari ora tutti in fila col numeretto a chiedere di giocarci, tutti romanisti, tutti fan di totti e de rossi, tutti innamorati di roma, dei tifosi...ahahahahah
A [...]!!!! SE LA TUA M.E.RD.A DI ASSISTITO LO STANNO CACCIANDO DALL'INTER Sò CAXXI TUA!!! VA A CHIEDERE L'ELEMOSINA DA 'NARTA PARTE!!!!
E NON MI VENITE A Dì CHE THIAGO LO PRENDERESTE!!! A STO PUNTO MEJO BRIGHI E SIMPLICIO!!!!
MA SENTI TE COSE CE TOCCA SENTì....BASTA SENTIRE ODORE DI SOLDI FRESCHI E TUTTI CHE FANNO L'ASSALTO ALLA DIRIGENZA!!!!!

Re: COS'è STA STORIA?????     31-mag-11 17:37   
io mi ricordo solo che il Panettone Motta 2 anni fa c'ha schi.fato come la lebbra e ha preferito fare la muffa all'Inter.Ebbene resti li.

Re: COS'è STA STORIA?????     Un minuto fa   
annasse a fa compagnia a mancini e chivu

Questa è strordinaria

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
stamattina in macchina sentivo 105.6 e i due conduttori romanisti credo abbiano contribuito anche loro alla buona riuscita di questo topic dicendo:

''Thiago Motta é un buon giocatore ma forse non abbastanza per la Roma che si sta prefigurando..''.

:lol:

est1900

Visitatore
Citazione di: robylele il 01 Giu 2011, 09:37
stamattina in macchina sentivo 105.6 e i due conduttori romanisti credo abbiano contribuito anche loro alla buona riuscita di questo topic dicendo:

''Thiago Motta é un buon giocatore ma forse non abbastanza per la Roma che si sta prefigurando..''.

In effetti trovare un posto a Thiago Muffa (45 partite 8 gol in due anni nonostante i due infortuni) dove già ci sono Fabregas, Xavi, Iniesta e Capitan Stambecco è un bel càzzo di problema.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: robylele il 01 Giu 2011, 09:37

si è troppo scarso per giocare con loria XD

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
io sinceramente delle loro finanze e del loro mercato non so più che pensare... hahah

p.s.: cmq ho amici che danno ancora retta ai vari trigorriere, sky sport 24, studio sport...sarà che so riommici :D

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
....BASTA SENTIRE ODORE DI SOLDI FRESCHI  E TUTTI CHE FANNO L'ASSALTO ALLA DIRIGENZA!!!!!

Nemmeno Nino Frassica avrebbe fatto di meglio.
Grazie di esistere, merde!!!! :asrm :asrm :asrm

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Citazione di: alasinistra il 01 Giu 2011, 10:07
....BASTA SENTIRE ODORE DI SOLDI FRESCHI  E TUTTI CHE FANNO L'ASSALTO ALLA DIRIGENZA!!!!!

Nemmeno Nino Frassica avrebbe fatto di meglio.
Grazie di esistere, merde!!!! :asrm :asrm :asrm
Infatti in Ombre Rosse i Sioux (?) attaccavano rosella, prade' e sabbbbatini, eroicamente salvati da brucoconty a cavallo su un pony.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Arrivera' Julio Cesar, poi Lamela sta a veni' in Italia cioe' alla Roma che lo cerca e pure quell'altro che non me piace ma va bene per la panca (Thiago Motta) e la Roma prende forma di una squadra che puo' vincere lo scudetto...

arrivera' Julio Cesar, ma dice che c'e' un problema perche' prende 4 milioni. Io dico: che problema c'e'?

L'Inter offre Julio Cesar alla Roma, cartellino gratis. A quel punto galopeira dubita: possibile che te lo offre gratis? Mario: avranno problemi di soldiiiiiii!!!!!  :rotfl2:

Basta chiudo se no me cacciano

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Davy_Jones il 01 Giu 2011, 10:32
Mario:

Arrivera' Julio Cesar, poi Lamela sta a veni' in Italia cioe' alla Roma che lo cerca e pure quell'altro che non me piace ma va bene per la panca (Thiago Motta) e la Roma prende forma di una squadra che puo' vincere lo scudetto...

arrivera' Julio Cesar, ma dice che c'e' un problema perche' prende 4 milioni. Io dico: che problema c'e'?

L'Inter offre Julio Cesar alla Roma, cartellino gratis. A quel punto galopeira dubita: possibile che te lo offre gratis? Mario: avranno problemi di soldiiiiiii!!!!!  :rotfl2:

Basta chiudo se no me cacciano

ma quanto sono ridicoli?...secondo me li hanno lobotomizzati da piccoli...per questo sono della riomma

Discussione precedente - Discussione successiva