Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: matador72 il 01 Giu 2011, 14:10
No Beijing , la Lazio non ha intenzione di cedere Lich per cui se lui vuole cambiare aria deve per forza trovare una societa' che paghi , in un'unica soluzione la clausola di 12 milioni.
Che poi mi devono spiegare che miglioramento è passare dalla Lazio alla juve post calciopoli.....
quanto sei ingenuo matador...  ;)
dubito che lich da noi prenda piu' di un milione.. scommettiamo che la juve minimo minimo gliene offre 2-2,5??? se non me lo chiami miglioramento questo.........   :) :) :) :) :) :) :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 01 Giu 2011, 14:10
No Beijing , la Lazio non ha intenzione di cedere Lich per cui se lui vuole cambiare aria deve per forza trovare una societa' che paghi , in un'unica soluzione la clausola di 12 milioni.
Che poi mi devono spiegare che miglioramento è passare dalla Lazio alla juve post calciopoli.....
la Juve ha soldi per investire, non potranno continuare a sbagliare....in questi anni hanno investito tantissimo se non fossero stati in mano a degli incompetenti avrebbero uno squadrone...

AQ

*
Lazionetter
* 243
giro girotondo, giro girotondo, giro girotondo
il gioco che più piace fare a Lotito,anche se sentendo lui è pronto da 365 giorni per 24 ore su 24

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Giu 2011, 14:21
scommettiamo che la juve minimo minimo gliene offre 2-2,5??? se non me lo chiami miglioramento questo.........   :) :) :) :) :) :) :)

ma su questo non sono così sicuro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
dubito che lich da noi prenda piu' di un milione.. scommettiamo che la juve minimo minimo gliene offre 2-2,5??? se non me lo chiami miglioramento questo.........   :) :) :) :) :) :) :)

Ma se fosse solo per questo allora converrebbe andare da Mancini al City.
Ingaggio sicuramente piu' alto e Champions.

est1900

Visitatore
Citazione di: matador72 il 01 Giu 2011, 14:30
Ma se fosse solo per questo allora converrebbe andare da Mancini al City.
Ingaggio sicuramente piu' alto e Champions.
O in Ucraina.
Ingaggio sicuramente più alto e gnagna.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Situazione mercato ad oggi:
il gioco che più piace fare a Lotito,anche se sentendo lui è pronto da 365 giorni per 24 ore su 24

Situazione su qualcosa che deve ancora cominciare?

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

scusami eh, ma io conosco pochi presidenti (anzi nessuno) che al 1 giugno hanno già ufficializzato grandi acquisti... l'inter mi pare che al momento non si sia mossa, eppure per gli obbiettivi che ha di mercato ne deve fare...l'udinese? il napoli chi ha comprato (intendo al di fuori degli acquisti dati per fatti dai giornali)?

Francamente non cpaisco l'enorme fretta che alcuni hanno di vedere subito acquisti ufficiali... poi se uno sta a sentire i virgolettati dei giornali è un altro conto... per quanto mi riguarda io ormai non credo a nulla finche non vedo le foto di rito (e anche li mi rimangono i dubbi, vedi golasa)...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: gingiula il 01 Giu 2011, 14:34
scusami eh, ma io conosco pochi presidenti (anzi nessuno) che al 1 giugno hanno già ufficializzato grandi acquisti... l'inter mi pare che al momento non si sia mossa, eppure per gli obbiettivi che ha di mercato ne deve fare...l'udinese? il napoli chi ha comprato (intendo al di fuori degli acquisti dati per fatti dai giornali)?

Francamente non cpaisco l'enorme fretta che alcuni hanno di vedere subito acquisti ufficiali... poi se uno sta a sentire i virgolettati dei giornali è un altro conto... per quanto mi riguarda io ormai non credo a nulla finche non vedo le foto di rito (e anche li mi rimangono i dubbi, vedi golasa)...

E fallo scrive, che te frega? Non vedi che lo fa apposta per cercare polemica (spero, altrimenti o dubbi sul suo intelletto...).

Forza Lazio

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Non gli rispondete, è un troll. Gode nel leggere che si parla di lui.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: karlsarzbringer il 01 Giu 2011, 14:36
E fallo scrive, che te frega? Non vedi che lo fa apposta per cercare polemica (spero, altrimenti o dubbi sul suo intelletto...).

Forza Lazio

:) si ma parlavo in generale.. cioè noto che in molti si scoraggiano appena esce la notizia del "rallentamento su Cana", "ultimatum dello young boys"... stiamo calmi... l'estate è ancora lunga...

anch'io sogno di arrivare il 1 luglio con già 3 acquisti fatti, ma sappiamo già che non sarà così... aspettiamo fiduciosi.

Io stempero la tensione ipotizzando formazioni verosimili con acquisti al risparmio.. consiglio agli ansiotici del mercato di provarci :D

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: gingiula il 01 Giu 2011, 14:41
:) si ma parlavo in generale.. cioè noto che in molti si scoraggiano appena esce la notizia del "rallentamento su Cana", "ultimatum dello young boys"... stiamo calmi... l'estate è ancora lunga...

anch'io sogno di arrivare il 1 luglio con già 3 acquisti fatti, ma sappiamo già che non sarà così... aspettiamo fiduciosi.

Io stempero la tensione ipotizzando formazioni verosimili con acquisti al risparmio.. consiglio agli ansiotici del mercato di provarci :D

Eh... lo dici a me.. so settimane che lo vado dicendo...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Peccato per i 3,5 mln di ingaggio, altrimenti Higuain sarebbe stato molto interessante (lo vendono a 15 mln)

Citazione di: AQ il 01 Giu 2011, 14:26

Dire questo il primo giugno è come mettersi un cartello addosso a caratteri cubitali:
"VOGLIO FAR POLEMICA IN MODO PRETESTUOSO"

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
e pensare che il 31 agosto di tutti gli anni a pochi secondi dalla chiusura del calciomercato c'è una calma piatta...
non vola una foglia
perchè tutti hanno concluso tutti gli acquisti il 1 luglio
non è mai successo ad esempio che un contratto sia stato tirato nel gabbiotto della federazione a mo di aeroplanino...
non c'è mai ressa mai
c'è solo lotito

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

In effetti dovrebbe imparare da te, che stai sempre fermo sullo stesso post 365 giorni l'anno per 24 ore su 24.
Soprattutto in considerazione della notevole profondità dei ragionamenti che fanno da corollario alle tue rispettabilissime opinioni.
Però,
alla lunga,
rompe un po' il c.azzo.
Rilassati:

Abbiamo compreso appieno il tuo articolato giudizio su tale questione.

Se non ti pesa, potresti cortesemente evitare di postarlo un giorno si e l'altro pure.

Fallo per noi, i tuoi fratelli Laziali.

Ripeto, perchè non ti sfugga: ABBIAMO CAPITO!!.

Caro QA, nel caso decidessi di assecondare questa mia istanza, colgo l'occasione per ringraziarti anticipatamente.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Ziegler percepirà poco più di un milione più i bonus, non vedo per quale motivo ne debbano dare 2 o più al suo compagno di reparto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

La juve post calciopoli ha abbassato gli ingaggi che elargisce ai giocatori, dubito che per un esterno di difesa arriverebbero ad offrirgli 2/2.5 milioni di euro dovendo anche sborsarne 12 in un'unica soluzione per il cartellino.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Io non ricordo un calciomercato nel quale la Lazio di Lotito al 1 di Giugno sembrava gia' molto vicina a 3 giocatori importanti. Mai.

Per il momento sono moderatamente ottimista.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: Russotto il 01 Giu 2011, 15:21
Io non ricordo un calciomercato nel quale la Lazio di Lotito al 1 di Giugno sembrava gia' molto vicina a 3 giocatori importanti. Mai.

Per il momento sono moderatamente ottimista.

ma se li prendemo noi... possono esse importanti???
Li prendeva il milan no?
:D :D :D

manco le basi...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ranxerox il 01 Giu 2011, 14:51

Ripeto, perchè non ti sfugga: ABBIAMO CAPITO!!.

applausi scroscianti.

il problema é: AQ é in grado di capire? Lo sapremo al suo prossimo post.

Discussione precedente - Discussione successiva