Consiglio pedagogico

Aperto da dopesmokah, 01 Giu 2011, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Un mio amico ha una bambina stupenda che adora i teletubbies, ma che ha il terrore di questo (fondamentale ed enigmatico) personaggio

Credo dipenda dal risucchio frenetico. Che fare?  :)

est1900

Visitatore

Niente la spaventerà più.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
nulla... le passerà.. non c'è in tutti i film dei teletubbies....

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: dopesmokah il 01 Giu 2011, 23:41
Un mio amico ha una bambina stupenda che adora i teletubbies, ma che ha il terrore di questo (fondamentale ed enigmatico) personaggio

Credo dipenda dal risucchio frenetico. Che fare?  :)

Effettivamente è inquietante. Ma credo che le passerà quando capirà che quello, non è un rumore reale ma indotto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se hai un aspirapolvere a casa, spiegagli che e' la stessa cosa. Mettici qualcosa di blu sopra e prima da spento, poi mentre lo usi, fa' un rumore simile a quello dei teletubbies. Il tutto mentre la guardi e sorridi in modo rassicurante. Poi faglielo passare a lei, ovviamente col tuo aiuto (immagino non abbia piu' di qualche anno, altrimenti mandami un privato perche' hai bisogno di altro aiuto) :DD
Alll'epoca i miei chiamavano l'aspiratore Noo-noo (devo passare il noo-noo ecc ecc) e la cosa gli piaceva (eravamo in Inghilterra all'epoca, dove i teletubbies sono una religione)

L'alternativa e' di non fargli vedere quella merda dei teletubbies che hanno rovinati almeno un paio d'anni della mai gia' grama esistenza. :DD

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2011, 08:17

L'alternativa e' di non fargli vedere quella merda dei teletubbies che hanno rovinati almeno un paio d'anni della mai gia' grama esistenza. :DD

consiglio sacrosanto...
mi hanno mandato in odio anche quelli che li scimmiottano a Colorado Caffe'...

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Grazie dei consigli, metteremo in scena la pantomima suggerita da Tarallo con i genitori, adoro fare queste cose!  :)

Est, la piccina è già sul baratro del riomismo, ma i genitori sono d'acqua dolce, sanno che farò di tutto per convertirla e dicono "sceglierà lei". Intanto vado di subliminale (biscotti della lazio, calzini con bordini biancocelesti, etc.). In più lei stravede per me perchè sono un bupfone, e quando le faccio il teatrino coi peluches, il cattivo che insidia il suo conigliotto preferito è sempre il lupastro della rioma con la maglia di titty.  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva