Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: est1900 il 01 Giu 2011, 14:18
E Luis Enrique al Chievo.

al chievo pare abbiano prenotato montiola, buongustai....

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: volerevolare il 01 Giu 2011, 16:07
clamorosa indiscrezione da Milano: pare si stia trattando uno scambio di prestiti Taddei-Maicon. il DS in pectore sabatini ha detto che l'operazione è allo studio ma che per il perfezionamento serve ancora l'assenso della sorella di Pallotta, che pare apprezzi molto esteticamente il brasiliano giallorosso.

Citazione di: jp1900 il 01 Giu 2011, 16:13
Sigourney Pallotta sposata Weaver

:rotflol:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.599
Citazione di: est1900 il 01 Giu 2011, 23:09
"De Rossi si scambia solo con un pari ruolo ( :shock:  :lol:) come Xavi".

anfatti, proprio du' giocatori di pari valore, e forse, vi dirò, cappetan futuro è un tantinello mejo, magari ce scappano pure una quindicina de majoni de conguaglio a favore del rioma

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il Messaggero scrive che Luis Enrique sta per arrivare e si porta dietro Thiago Alcantara, grande promessa del calcio italo-ispano-brasiliano (è il figlio di Mazinho).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Esprit Libre il 02 Giu 2011, 10:07
Il Messaggero scrive che Luis Enrique sta per arrivare e si porta dietro Thiago Alcantara

Giocatore un po' statico ma ottimo per la al posto della panchina

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Nesta idolo

Visitatore
Il Messaggero scrive che Luis Enrique sta per arrivare e si porta dietro Thiago Alcantara, grande promessa del calcio italo-ispano-brasiliano (è il figlio di Mazinho).
:lol: :rotfl: :rotfl: :rotflol:

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
"MA SENTI TE COSE CE TOCCA SENTì....BASTA SENTIRE ODORE DI SOLDI FRESCHI  E TUTTI CHE FANNO L'ASSALTO ALLA DIRIGENZA!!!!!"

beh che dire? Una MATRIOSKA DI PERLE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Ai microfoni di Radio Ies è intervenuto Gianni Dragoni, giornalista de Il Sole 24 Ore, per fare il punto della situazione sulla cessione della A.S. Roma:

"La trattativa di vendita della A.S. Roma ha molti punti oscuri. C'è stata pochissima chiarezza. A me non sembra che Unicredit abbia utilizzato una procedura volta a massimizzare il valore dell'asset; credo piuttosto a una operazione pilotata dalla banca. Unicredit è ancora pesantemente dentro. La banca ha inoltre manifestato l'intenzione di girare, successivamente, una parte della azioni a un investitore italiano. E il mio pensiero va alla costruzione dello stadio di proprietà e agli interessi che questo potrà muovere nel prossimo futuro. La firma degli americani potrebbe non essere la chiusura della vicenda, ma solo l'inizio di una fase da tenere sotto osservazione".

fonte:tmw

------------------

ceasarCM

*
Lazionetter
* 140
Il Messaggero scrive che Luis Enrique sta per arrivare e si porta dietro Thiago Alcantara, grande promessa del calcio italo-ispano-brasiliano (è il figlio di Mazinhoga).

riporta bene le notizie......  8) 8) 8) 8)

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
un mio collega, amante del Barca in quanto ha vissuto a Barcellona più di quanto abbia vissuto a Palermo (città natale), mi parla di Alcantara come il nuovo fenomeno della cantera, che il prossimo anno dovrebbe approdare in prima squadra.
il Barca, lo sappiamo tutti, è famoso per non farsi troppi scrupoli e far giocare i giovani se meritevoli.

e questo verrebbe al rioma solo per seguire un allenatore? mi vorreste dire che, a conti fatti, preferirebbe farsi allenare da Luis Enrique invece che da Guardiola?

azz... allora sto allenatore è proprio forte!   :^^

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: intruppone23 il 02 Giu 2011, 17:11
un mio collega, amante del Barca in quanto ha vissuto a Barcellona più di quanto abbia vissuto a Palermo (città natale), mi parla di Alcantara come il nuovo fenomeno della cantera, che il prossimo anno dovrebbe approdare in prima squadra.
il Barca, lo sappiamo tutti, è famoso per non farsi troppi scrupoli e far giocare i giovani se meritevoli.

e questo verrebbe al rioma solo per seguire un allenatore? mi vorreste dire che, a conti fatti, preferirebbe farsi allenare da Luis Enrique invece che da Guardiola?

pensa che nella Lazio da qualche mese gioca un nigeriano Sani, uno che è davvero un talento di livello mondiale..
ma non frega una ceppa a nessuno....

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gingiula il 02 Giu 2011, 16:02
Ai microfoni di Radio Ies è intervenuto Gianni Dragoni, giornalista de Il Sole 24 Ore

La firma degli americani potrebbe non essere la chiusura della vicenda, ma solo l'inizio di una fase da tenere sotto osservazione".

Dragoni ci può contare che la terremo sotto osservazione, ma non basta.

Occorre che gli organi preposti siano in grado di vigilare, ma anche che abbiano la volontà di segnalare eventuali magheggi..

Già si comincia male se ci sono due professionisti al lavoro per la roma anche se sono stipendiati dalla federazione inglese uno e dal Palermo l'altro.

Inoltre io non ho ancora capito se i primi 6 milioni da versare per la 'caparra' siano stati effettivamente erogati dalla cordata, oppure stanno sempre su un conto 'a garanzia'.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
beh dub con Lamela la Roma si è già rafforzata, manca solo un terzino buono e un portiere
questa però non si batte...
uno dice che lamela viene sicuro...la fonte?
no regà a parte gli scherzi, io sò queste notizie, la fonte è affidabile al 70%.
a parte ci accenti a caso

ma dove li fanno quelli come loro??? doveeee??? ne voglio uno da tenere sul comodino  :hail: :hail:

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: happyeagle il 02 Giu 2011, 10:35
De la Pena come vice è stato detto ?

cioe' luisenriche si porta il suo amico ivan de la pegna da barcellona a roma?...

ma che davero?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
"la fonte è affidabile al 70%" è un piccolo capolavoro.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
And159

*
Lazionetter
* 5.016
Questi a ottobre stanno in zona retrocessione

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.599
Citazione di: And159 il 02 Giu 2011, 20:38
Questi a ottobre stanno in zona retrocessione

beato te, co' tutte le zozzerie arbitrali di cui hanno goduto non ci credo neanche se li vedo

e comunque l'importante è che in zona retrocessione ce stanno a maggio  :beer:

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: intruppone23 il 02 Giu 2011, 17:11

Appunto. Per quello mi sono messo a ridere. Leggere quelle cazzate non ha prezzo. Che poi in un servizio ho sentito che la metà dei tifosi del Barça preferisce Thiago Alcantara, che dicono sia uno dei più grandi talenti, all'acquisto di Fabregas anche per il costo di quest'ultimo proveniente dalla Cantera e preso dall'arsenal giovanissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva