In ritiro a Fiuggi dal 26 al 31 luglio

Aperto da Eagle89, 31 Mag 2011, 11:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle89

*
Lazionetter
* 145
ROMA - Nei prossimi gior­ni la Lazio definirà il piano estivo secondo le indicazio­ni di Edy Reja, partito per le vacanze dopo aver firma­to il rinnovo annuale del contratto. La squadra bian­coceleste, che ha già antici­pato buona parte delle visi­te mediche di idoneità spor­tiva, si radunerà e partirà il 7 luglio per Auronzo di Ca­dore. Il tecnico friulano ha voluto anticipare la parten­za per il ritiro all'ombra delle Tre Ci­me di Lava­redo, pro­grammando quaranta giorni di al­lenamento prima del debutto nei play off di Europa League. La Lazio si allenerà per la prima volta ad Auronzo di Cadore il po­meriggio del 7 luglio e re­sterà in ritiro sino a sabato 23, quando si giocherà un'amichevole con lo Spar­ta Praga e nella stessa sera­ta si tornerà a Roma. Dopo sedici giorni consecutivi di allenamento, Reja concede­rà il primo mini- break ai suoi giocatori. La prepara­zione atletica proseguirà a Fiuggi, dove la Lazio si era già allenata nella scorsa estate. Il ritiro nella località termale, organizzato dalla Media Sport Event di Gian­ni Lacché, si terrà da mar­tedì 26 a domenica 31 lu­glio. A Fiuggi ci sarà alme­no un'amichevole di alto li­vello, forse con il Bari. Poi si entrerà nella fase conclu­siva della preparazione. La Lazio sta vagliando la pos­sibilità di andare a giocare un paio di partite all'estero, l'11 agosto potrebbe esserci la presentazione o l'ultimo test prima del debutto in Europa Lea­gue. I play off sono in calendario giovedì 18 e 25 agosto. Domenica 28 prima di campionato e la Lazio de­butterà in casa.
:ssl

porgascogne

Visitatore
8)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle89

*
Lazionetter
* 145
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: cartesio il 31 Mag 2011, 14:08
Ci sarà un fiuggi fiuggi generale.

E' vero!!!!! Fuggi da Fiuggi non per Fiuggi ma per i Fiuggiani....................................

:pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.320
Citazione di: cartesio il 31 Mag 2011, 14:08
Ci sarà un fiuggi fiuggi generale.
In direzione del WC, appena assaggiata l'acqua locale: previste file già dal casello.
Portateve 'na bottijetta vota. :o

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
E' previsto un concerto dei Fiuggiees ? :DD

Ok. Vado.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono due anni che andiamo in ritiro li' per risparmiare sull'acquisto di Acquafresca.

Citazione di: Rivolazionario il 01 Giu 2011, 02:59
Ok. Vado.

:chap:

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: fede75 il 01 Giu 2011, 08:14
in amore vince chi fiuggi

:bye:

Questa la usai con una mia fidanzata.
Mi lascio' due mesi dopo. :DD

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Citazione di: Rivolazionario il 01 Giu 2011, 19:04
Questa la usai con una mia fidanzata.
Mi lascio' due mesi dopo. :DD
ha aspettato due mesi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ricordo un precampionato della Lazio di tanti anni orsono a Fiuggi (credo inizio anni 50), -ero un ragazzino allora- tra i giocatori che si allenavano con la Lazio c'era Malacarne, uno che menava come un fabbro, tra gli spettatori c'era uno del trigoria che gli gridava: "a Malacarne, sta attento a Galli al derby",  questa cantilena fu ripetuta per diversi minuti,  Malacarne  all'inizio gli rispose: Galli me fa na pippa, poi visto che quello non smetteva, saltò la rete di recinzione del campo, lo agguantò per il collo, se non glie lo levavano dalle mani, sicuramente non sarebbe tornato a casa con le sue gambe.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ulissechina il 02 Giu 2011, 11:48
Ricordo un precampionato della Lazio di tanti anni orsono a Fiuggi (credo inizio anni 50), -ero un ragazzino allora- tra i giocatori che si allenavano con la Lazio c'era Malacarne, uno che menava come un fabbro, tra gli spettatori c'era uno del trigoria che gli gridava: "a Malacarne, sta attento a Galli al derby",  questa cantilena fu ripetuta per diversi minuti,  Malacarne  all'inizio gli rispose: Galli me fa na pippa, poi visto che quello non smetteva, saltò la rete di recinzione del campo, lo agguantò per il collo, se non glie lo levavano dalle mani, sicuramente non sarebbe tornato a casa con le sue gambe.

Mio padre giocava nella Primavera quando Malacarne era in prima squadra e si sono spesso allenati insieme. (La promettentissima carriera di mio padre, con articolo su Biancocelesti e fotona in prima pagina col titolo "Se son rose fioriranno", fini' a 19 anni a causa di un servizio militare coronato da ernia inguinale). Mi parlava sempre di lui, solo di lui, non ho idea del perche'. Questo racconto forse spiega qualcosa. :DD

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Malacarne tecnicamente parlando non era un fenomeno, ma in campo era uno che non mollava mai, c'aveva un cognome fatto su misura. ;)) :DD

Discussione precedente - Discussione successiva