Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: white-blu il 02 Giu 2011, 11:00
forse fonseca pensava ................ che tra hernanes e pintos avremmo preso pintos .................

Povero fonseca ................ sparisci te GRAZIE

A me dispiace che Nando vada via e soprattutto che vada via così.
Detto questo nella discussione Muslera-Marchetti mi trovo nel mezzo. Nel senso che ritengo entrambi dei buoni portieri, né campioni né pippearsugo. Un cambio tra i due non credo porterà a grossi cambiamenti, tecnicamente stiamo lì, anche se con caratteristiche diverse.
Tenuto conto della situazione che si è creata (riassunta perfettamente da white-blu :) ) è probabilmente inevitabile che si vada verso questo cambio tra i pali. Ora l'importante è trovare PRESTO una collocazione a Nando, così da chiudere la faccenda in tempi rapidi e farlo finendo con un po' di liquidità utile al mercato, visto che Muslera dovremmo venderlo ad una cifra superiore a quella con cui prendiamo Marchetti.
La cosa peggiore sarebbe trascinarsi co sta storia per tutta l'estate. Queste sono le uniche questioni per cui è strettamente necessario non arrivare ad agosto. E' vero che con la coppa America c'è la possibilità che le sue quotazioni si alzino, ma c'è anche il rischio opposto.

Quindi, visto che Fonseca è stato particolarmente esplicito, ciao Nando, grazie di tutto, ma voglio vedette trasferito al primo luglio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ulissechina il 02 Giu 2011, 11:34
Tanto per concludere questo AMICHEVOLE scambio di battute su Muslera, tu ti senti sicuro quando battono un corner, una punizione o quando c'è una mischia in area con Muslera in porta? io NO, forse le mie sono solo sensazioni negative da tifoso incompetente. :)

Io assolutamente si, e forse sono proprio le sensazioni che ci guidano nel giudizio, piuttosto che approfondite analisi tecniche :DD

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Adesso con queste dichiarazioni sarà ancora più difficile vendere Muslera, ormai le società sanno che dobbiamo venderlo quindi ad un prezzo basso, ma limortaccitui fonsè, questo se ne deve andà, che cacciassero via pure Gonzales, questo agente non deve mettere piede a Formello, e tutto per un portiere che ci deve tutto, visto che dopo la partita contro il milan lo abbiamo cresciuto, dov'è la riconoscenza, quanto è scarso come portiere.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Trezeguet, l'agente: "Lotito mi ha fatto capire che su David c'è anche la Lazio!"
02.06.2011 11:30 di Daniele Baldini 
Fonte: Radio Manà Manà
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

"Su Trezeguet c'è anche la Lazio". A confermare il ritorno di fiamma per l'ex attaccante della Juventus è l'agente Antonio Caliendo, che martedì sera ha incontrato il presidente biancoceleste Claudio Lotito a Villa San Sebastiano. E' stato un faccia a faccia interlocutorio, in cui il numero uno capitolino ha riaperto un discorso nato già la scorsa estate, prima che il calciatore decidesse di accettare le lusinghe dell'Hercules Alicante: "Lotito mi ha fatto capire che da parte sua c'è la volontà di prendere in considerazione il nome di David – ha spiegato il manager alla redazione di Radio Manà Manà - . Per il momento si può parlare semplicemente di una richiesta di informazioni, di un sondaggio, dopo il quale dovrà seguire qualcosa di più concreto. Non abbiamo parlato di questioni economiche, per questo c'è ancora tempo. Ma ci tengo a sottolineare che non solo Lazio e Napoli mi hanno chiesto di David: ci sono anche altri club interessati, soprattutto all'estero. Con il presidente Lotito non abbiamo fissato un appuntamento, conoscendolo questo non è possibile. Ora spetterà a lui decidere quando richiamarmi: per quanto ci riguarda resteremo in attesa per una settimana e poi decideremo in quale direzione affondare il colpo. Ripeto, per il momento Lotito mi ha fatto solo capire che a livello di interessamento c'è anche la Lazio, per discorsi più concreti bisogna ancora attendere".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un falo' di procuratori credo sia l'unica soluzione.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
daje col tridente henry-klose-trezeguet  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Murmur il 02 Giu 2011, 11:52
daje col tridente henry-klose-trezeguet  :)

piu' che un tridente, una dentiera :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2011, 11:53
piu' che un tridente, una dentiera :DD

ahahahahahah  :) :) :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Ma Sir Alex non se lo prende Muslera che dite ?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Ulissechina il 02 Giu 2011, 10:59
Se Muslera non rinnova con la Lazio, nel prossimo campionato avremo qualche punto in piu' di quest'anno.
E allora mi sa che non le vedi molto le partite della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Magnopèl il 02 Giu 2011, 12:06
non dovevano prendere quello dell'atletico?
muslera potrebbe interessare alla fiorentina

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Magnopèl il 02 Giu 2011, 12:06

per me più facile che lo prenda il mancio...given comincia ad avere 35 anni...

Edit: non sapevo che è stato pure fuori tutta la stagione per infortunio... qualcuno sa come stanno messi a portieri?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gingiula il 02 Giu 2011, 12:08
per me più facile che lo prenda il mancio...given comincia ad avere 35 anni...

E a Hart cosa succede? Miglior portiere dell'anno in Premier.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Che poi Fonseca prima dice che ha oltre 20 squadre che vogliono Muslera e poi dice che Lotito deve trovare una soluzione.
Dentò portaci queste 20 offerte e andatevene affanculo.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
ooops... non sapevo che il loro secondo fosse hart...

scusate per la disinformazione... :beer:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gingiula il 02 Giu 2011, 12:12
ooops... non sapevo che il loro secondo fosse hart...

scusate per la disinformazione... :beer:

No, Hart e' il primo.
ha giocato tutto l'anno titolare e e' il miglior portiere in Europa per me, sfidato forse da Neuer ma di Neuer non ho visto abbastanza partite.
La Premier lo ha eletto miglio portiere dell'anno.
E ha, se non sbaglio, 21 anni.

Concludo dicendo, per i nostri home made denigratori di Muslera, che anche lui ha fatto le sue cappelle.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Sono curioso di vedere dove va a finire (spero in una squadra di Premier perché così ci facciamo più soldi) visto che ancora sono indeciso sul suo reale valore . Spero che con Lichtsteiner le cose vadano meglio

Discussione precedente - Discussione successiva