Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gingiula il 02 Giu 2011, 14:04
in condizioni normali non dovrebbe essere difficile piazzare msulera ad un buon prezzo, ma dopo che quel furbo del procuratore ha gridato ai quattro venti che non rinnoverà e che sono pronti a fare qualsiasi cosa, il prezzo si è praticamente dimezzato.

staremo a vedere...

Unica cosa che mi chiedo... ma perchè i presdienti non fanno quadrato su questo tipo di comportamenti da parte dei procuratori che sono il male del calcio? basterebbe che qualche presidente tra i più importanti dicesse "io con gente tipo raiola, fonseca & co. non voglio più avere niente a che fare, quindi non prendo più gente che si affida a questo tipo di persone..."

perchè ? ci sono 20 squadre interessate...

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: white-blu il 02 Giu 2011, 14:01
La Lazio fa la spesa in Sardegna: prima Marchetti e poi Biondini... Bozzo chiama Lotito: "A breve ci incontreremo"
02.06.2011 13:49 di Marco Ercole   articolo letto 104 volte
Fonte: Marco Ercole - [...].it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

«Ho letto di alcune squadre che sarebbero interessate a Mauro, ma è chiaro che per andare via la prospettiva debba valere più della Lazio. Ad ogni modo come è già detto anche a lui, non è sicuramente questo il momento per andare via. Prima deve fare un grande campionato in maglia biancoceleste e poi se ci saranno le condizioni giuste potremo valutare». Il procuratore dell'argentino ha anche escluso di aver chiesto garanzie tecniche a Reja: «Non fa parte del mio lavoro, il giocatore viene pagato per mettersi a disposizione e Mauro ha grandi qualità per mettere in difficoltà qualsiasi allenatore. Ne ho vissute di cose gravi in merito ai rapporti tra giocatore ed allenatore e non è certamente questo il caso».

a me sta frase fa girare le giuggiole... ma scusa cosa siamo una vetrina? cos'è stai qui fino a che non indovini una stagione e poi te ne vai al Manchester city?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Il gol di Van Bronchorst fu votato dalla Fifa come uno dei 10 gol dell'anno, relativo ai mesi gennaio 2010-ottobre 2010 tra tutti i campionati, compresi i tornei tra nazionali.

EDIT Per me il mondiale di Muslera è stato buono, considerando l'importanza e la difficoltà dell'impegno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gingiula il 02 Giu 2011, 14:04
Unica cosa che mi chiedo... ma perchè i presdienti non fanno quadrato su questo tipo di comportamenti da parte dei procuratori che sono il male del calcio? basterebbe che qualche presidente tra i più importanti dicesse "io con gente tipo raiola, fonseca & co. non voglio più avere niente a che fare, quindi non prendo più gente che si affida a questo tipo di persone..."

Perché gli uomini più importanti sono criminali quanto certi procuratori e gli fanno comodo gli aiutini di gente come Raiola, che ha aiutato prima Moggi, poi Moratti, e ora Galliani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2011, 12:19
L'Arsenal, che per me lo voleva davvero, ha risolto per sempre col polacco.
lo Utd non so cosa fara'.
Il City sta a posto per vent'anni.
Se al Tottenham non sono scemi ci provano, perche' per me Gomes e' un pippone stratosferico. Di lui credo ne abbiano abbastanza, hanno abbastnza soldi e Muslera sembra fatto apposta per loro, a mio avviso.

100%. Non escluderei neanche lo Schalke 04, che ha soldi freschi e deve rimpiazzare Neuer

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Giacomo il 02 Giu 2011, 10:11
Muslera parte?? al suo posto Marchetti?................

:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:
:cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

mah, la penso all'esatto contrario, poi marchetti brrrrr. E' il peggior portiere immaginabile per la Lazio. Preferirei quasi uno sconosciuto sudamericano a caso.
Comunque Muslera umanamente si è rivelato un personaggio pessimo.  Ok la riconoscenza verso Fonseca che ti ha portato alla Lazio, ma la riconoscenza verso la Lazio che ti ha fatto passare da essere un terzo portiere disastroso ad essere titolare ad un mondiale?
Che poi come siano andate le cose per Pintos lo sanno tutti.
Pretendere che dopo il cambio delle regole in corsa uno dovesse prendere il terzino destro di riserva invece che Hernanes qualifica bene i personaggi in ballo.
Il problema è che Muslera rifiuterà qualsiasi destinazione quest'estate per andarsene a zero l'anno prossimo e fare ancora più danni alla Lazio.
Tanto si è capito che Fonseca è uno così e Muslera è solo una marionetta nelle sue mani.
Mi auguro solo che si prenda un portiere forte e a Muslera non gli si faccia toccare il campo nemmeno in cartolina.
Vacce dopo un anno di inattività a bussare alla porta dei top club, vai.
Che gentaglia.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: giggio il 02 Giu 2011, 10:52
adesso e' diventato super-nando

Che gente demmerda. zappulla in radio lo ha sempre fatto nero..... mò lo chiama super-nando.
Ecco lui me fa quasi più schifo di fonseca e muslera.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834
Muslera mi piaceva e mi sta (ancora) simpatico.

Tuttavia, se non ha ancora capito che razza di persona è quel dentone del suo procuratore vada pure via.

Tra l'altro questa storia mi ha fatto ricordare due punizioni, in due derby, e tutto quello che gli avevo urlato dietro, a caldo, sta ritornando a galla ...

Teniamoci Berni, piuttosto! (è una provocazione)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
ESCLUSIVA - Davide Lippi su Mannini: "Ci potrebbe essere un interesse, ma ancora nessun contatto. Brocchi idea da dirigente? Perché no..."
02.06.2011 14:18 di Alberto Alessi   articolo letto 1499 volte
Fonte: Alberto Alessi - Lalaziosiamonoi.it
© foto di A.Mariani/TuttoVerbania.com

Roma – "Mannini è un giocatore importante che merita una squadra importante e la Lazio sicuramente è una di queste" parole di Davide Lippi, agente e manager dell'esterno doriano in comproprietà tra Samp e Napoli. Nelle ultime ore si era sparsa la voce di un interessamento da parte del club di Lotito, l'intenzione è quella di dare un'alternativa tattica sulla sinistra a Reja. Per approfondire la questione i microfoni de Lalaziosiamonoi.it hanno raggiunto in esclusiva il suo agente, che ha dichiarato: "Mannini attualmente è a Genova e non ha per forza bisogno di lasciare la città (non è a scadenza di contratto, ndr), si parla molto attorno al futuro del ragazzo e anche la Lazio è tra le squadre che potrebbero essere interessate. Per il momento non c'è stato nessun contatto ufficiale, vedremo nei prossimi giorni".
Davide Lippi è anche il manager di Christian Brocchi, un punto fermo per la società biancoceleste sia dentro che fuori dallo spogliatoio. L'indiscrezione è che Lotito gli abbia offerto un ruolo da dirigente per quando darà l'addio al calcio: "Non è da escludere – risponde l'agente – sappiamo tutti la stima che il presidente ha nei confronti di Christian. Lui è un ragazzo intelligente ed un professionista esemplare, per il momento comunque resta un'idea perché so che Brocchi ha intenzione di giocare ancora per molto tempo (ride, ndr). Tutto è nato da una battuta che tempo fa fece il patron sull'argomento, quando arriverà la proposta ufficiale sono convinto che Christian la prenderà in considerazione".

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ti spiego come nasce questa notizia: Reja nella prima stagione in Serie A al nappule aveva Maggio e Mannini come tornanti, quindi i gionalisti ipotizzano che Reja vuole di nuovo Mannini, e vanno ad intervistare l'agente chiedendogli: "potrebbe interessare alla Lazio?" L'agente per sponsorizzarlo dice che merita una squadra importante come la Lazio, ma non c'è stato alcun contatto... quindi è una frescaccia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Giu 2011, 15:07
Che gente demmerda. zappulla in radio lo ha sempre fatto nero..... mò lo chiama super-nando.
Ecco lui me fa quasi più schifo di fonseca e muslera.

Lo stesso zappulla che sempre in esclusiva ,il 17 Ottobre 2010 parlava sul suo sito di problemi legati all'affare Pintos.

Lo stesso zappulla se ne guarda bene dal fare la domanda diretta !

100 % Barabba

Sta gente parla de Lazio e cia' pure parecchi che gli stanno appresso...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
17.10.2010 08:00 di Alessandro Zappulla   articolo letto 4765 volte
Fonte: lalaziosiamonoi.it-zappulla

© foto di Alberto Fornasari Fernando Muslera e la Lazio una lunga partita iniziata insieme tre anni fa. Nando ei colori biancocelesti, una passione esplosa nel 2007, quando nessuno sapeva chi fosse, quando un popolo intero imparò ad amarlo già all'indomani di quella notte sciagurata targata Milan. Nando e la Lazio, in mezzo un contratto in scadenza 2012 da rinnovare. "Mi ha detto che non ha problemi, penso che sia ordinaria amministrazione" ha spiegato oggi Reja, "Ieri si sono visti con il presidente". Un appuntamento lungo, duro, estenuante che ha assunto le sembianze di un summit in piena regola. Non c'è stata fumata bianca, ma un rinvio che sa di pausa di riflessione. La partita è ancora aperta. Contrapposti da un lato, la Lazio, vogliosa di convincere Muslera a sposare il progetto biancoceleste per altri cinque anni, dall'altra, l'entourage del giocatore che pretende di sanare antiche pendenze legate ad affari conclusi a metà (vedi Pablo Pintos, ndr). Al vertice, iniziato ieri alle 23, a Villa San Sebastiano, residenza di Lotito, hanno preso parte oltre al presidente biancoceleste anche lo stesso Muslera, il suo agente Daniel Fonseca e i rispettivi avvocati. L'incontro si è concluso all'una del mattino dopo proposte e controproposte lanciate sul tavolo della trattativa dalla Lazio, ma che non hanno convinto a pieno l'ex-attaccante della Roma, attuale manager del portiere uruguaiano. La trattativa, che vede al centro della discussione l'accordo per Super Nando, è resa complicata da questioni ancora aperte legate alla «grana Pintos». La distanza da un si definitivo che unirebbe il nome di Muslera alla Lazio per i prossimi cinque anni è calcolabile sulla base di un cospicuo gap economico che la Lazio deve colmare con l'entourage del calciatore. Per quel che concerne l'accordo fra il club capitolino e Muslera infatti, tutto sembra definito, ma se non si risolveranno le grane passate con Fonseca difficilmente si arriverà a dama sul rinnovo. La Lazio ha riproposto al portiere biancoceleste un prolungamento fino al 2015, con ingaggio che salirà sino ad 1,5 milioni di euro a stagione e l'accordo su queste basi con il portierino della Celeste potrebbe decollare subito. Come detto però dal summit non è uscita una soluzione al problema, anche se si sono gettate le basi per un nuovo appuntamento che avverrà solo dopo aver riflettuto sul da farsi. Non una firma, dunque, né una scelta definitiva, per ciò che riguarda il futuro del numero uno uruguagio, bensì un arrivederci a data da destinarsi. Da ambienti vicini al calciatore traspare ottimismo. Si spera di poter sistemare le cose nel più breve tempo possibile. Nando vuole la Lazio e questo é un buon motivo per pensare positivo. Fonseca dal canto suo crede che il gesto di riavvicinamento operato dal club biancoceleste possa rappresentare quella mano tesa che Muslera si auspicava da tempo. Per ora la partita legale disputata sul tavolo delle trattative torna in archivio. Il calcio giocato bussa forte. C'è un primato da difendere a Bari. Lui, Muslera lo sa e pensa solo a questo, per il resto si sentiranno avvocati, società e procuratori.

Zappu' , facce sape'.....

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
se veramente musli non rinnova per colpa di pintos, io fossi muslera manderei a cagare subito fonseca...

ricorderei a muslera che in pieno sitle riomico, fonseca è andato a spu**anare un suo ex assistito in televisione...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: gingiula il 02 Giu 2011, 16:07
se veramente musli non rinnova per colpa di pintos, io fossi muslera manderei a cagare subito fonseca...

ricorderei a muslera che in pieno sitle riomico, fonseca è andato a spu**anare un suo ex assistito in televisione...
Esatto.
E ' per questo che dico che se Muslera non lo manda a cagare per me diventerà peggio di Fonseca.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: gingiula il 02 Giu 2011, 16:07

racconta racconta che questa me manca...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Il problema di Pintos ha riaperto la querelle del rinnovo di Muslera: qual è la situazione?
"La situazione è che Muslera non c'entra con Pintos. Tare mi aveva bloccato Pintos già quattro mesi fa a prescindere dal rinnovo di Nando. Muslera a giorni firmerà. Fernando ama la Lazio e vuole questa maglia. Ci sono alcuni dettagli da sistemare e tra pochi giorni quando sarò a Roma li sistemeremo..."

Dunque il pericolo legato al rinnovo di Muslera non esiste?
"No, non penso che ci sia il pericolo Muslera, però mi aspetto che ognuno si prenda le prorpie responsabilità. Io ho dimostrato alla Lazio con il mio operato di essere una persona corretta, un gentiluomo. Loro mi hanno chiesto di non depositare il contratto di Pintos ed io dal 25 Luglio l'ho tenuto nel cassetto per permettere a Lotito di concludere l'operazione Hernanes. Ora mi aspetto che ci si metta a lavoro per risolvere il problema legato a Pintos. Anche perché come ho detto, mancano solo sette giorni alla fine del mercato..."

La Lazio ha trovato delle soluzioni?
"Per ora no. Ci stiamo lavorando. Ripeto ci siamo impantanati in questa empasse, ma non è colpa di nessuno. L'importante è che si risolva".

L'unico che sta pagando per tutti è Pintos. Come sta il ragazzo?
"E' giù di morale. È un ragazzo fantastico che si aspettava tutt'altra situazione. La Lazio ha dichiarato di volerlo con se l'anno prossimo. Ora Pablo vuole mettersi tutto alle spalle e tornare a giocare. Noi tutti abbiamo il dovere di ridargli il sorriso..."

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Giu 2011, 16:13
racconta racconta che questa me manca...
Su Sky era in onda ma non se ne rese conto e prese per il culo e anche a male parole Cavani.

(non so se Cavani era ancora suo assistito in quel momento)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Prima della partenza per il Sudafrica, ha firmato il rinnovo con la Lazio. Una scelta importante: "Sicuro, partire con la tranquillità e la certezza di stare altri 5 anni con la Lazio, in una città così bella come Roma, per me è stato importante. Mi ha permesso di non pensare a niente al di fuori del Mondiale. In questo la Lazio è stata bravissima".
:?

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
la situazione mi pare chiara: fonseca ha chiesto a lotito un "risarcimento" per la questione pintos... lotito non ha ceduto.. ciao ciao muslera...
e meno male...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Magnopèl il 02 Giu 2011, 16:18
Su Sky era in onda ma non se ne rese conto e prese per il culo e anche a male parole Cavani.

(non so se Cavani era ancora suo assistito in quel momento)
Cavani non è mai stato suo assistito, forse per questo "gli cresce l'odio" solo a vederlo ( il filmato è su you tube).

Discussione precedente - Discussione successiva