Problemone portieri

Aperto da The captain, 02 Giu 2011, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
alla peggio ci ritroveremo in porta col sor carrizo.

non mi pare questo dramma, tutto sommato può solo fare meglio dell'altra volta.

il vero problema è non dare via gratis nando. peccato averlo perso, Sacrilegio perdere anche lui a zero euro.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Camel il 02 Giu 2011, 19:28
alla peggio ci ritroveremo in porta col sor carrizo.

non mi pare questo dramma, tutto sommato può solo fare meglio dell'altra volta.

il vero problema è non dare via gratis nando. peccato averlo perso, Sacrilegio perdere anche lui a zero euro.

Dopo aver visto le sue ultime imprese al River, a me solletica ben poco trovarmi cor sor gambeta in porta, l'anno prossimo...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: mea vitali il 02 Giu 2011, 17:46
E' tornato a parlare di Juan Pablo Carrizo, Daniel Passarella, in Argentina. Dopo la buona prestazione con la Nazionale, è la sua conferma nei pre-convocati per la Copà America, Carrizo vuole essere un valore aggiunto del River Plate per il futuro. Anche Passarella sa che avere fra le sue fila il portiere della Nazionale Argentina mantiene gli occhi puntati sul suo club. Alla stampa argentina ha quindi ribadito come: "Carrizo è un punto di riferimento, un'immagine che vogliamo legare a noi. Per prenderlo, però, siamo disposti a prendere dalla Lazio solo metà del cartellino più un giovane." Un'operazione sulla quale c'è molto da lavorare. Il River Plate si è cautelato: contattato l'ex Basilea, Franco Costanzo.

Mirko Borghesi

S. Benedetti

sempre se siano vere tutte queste interviste...
piatevene pure 1/4 1/8 basta che ve lo piate!!  8)

Ma ieri l'Argentina ne ha presi 4 dalla Nigeria. Io ho visto giusto un pezzettino (in tempo per vedere il 3-0 con una dormita colossale dei due centrali), ma non sono riuscito a capire se in porta ci fosse lui o no, non avevano i nomi dietro le maglie e lo streaming non era dei migliori.
Qualcuno sa se giocava lui?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
E allora quale sarebbe la "buona prestazione"? Ha dato spettacolo in panchina?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Parlare di buona prestazione per un portiere che prende 4 gol sarebbe bizzarro, si riferiranno a un altro incontro.

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: white-blu il 02 Giu 2011, 15:39
Titolare Berardi  :pp
....hai le tue ragioni...avevo scordato il superportiere della Primavera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Ma Carrizo non ci torna qui a fare il secondo?
Non stravedo per lui, ma è sempre meglio di Al Bano Carris... Bizzarri

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Kebab il 02 Giu 2011, 19:33
Dopo aver visto le sue ultime imprese al River, a me solletica ben poco trovarmi cor sor gambeta in porta, l'anno prossimo...

purtroppo avevo visto anche io. ma se non hai più un portiere titolare e lui non sai dove piazzarlo, a quel punto risolvi due problemi in un colpo solo. magari ricomincia a fare il portierone e ci abbiamo anche guadagnato. a me piace JP che ti devo dire, ancora rosico pensando a come è naufragato,viste le attese che riponevo in lui.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Prima di venire da Noi era un mezzo fenomeno.
Ora fatica anche in Argentina, però rispetto a Berni è di un'altro pianeta.
Bizzarri a me piace, un portire va valutato quando gioca con continuità, non per una singola partita...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Perché non lo prendiamo noi Franco Costanzo invece e gli lasciamo Carrizo? Mi sa che Passarella ha l'occhio lungo.

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: JSV23 il 02 Giu 2011, 19:49
Frey e passa la paura...

Frey sarebbe il massimo, altrimenti un "Marchetti qualsiasi"
Non credo rimpiangerò Muslera (basta che ci danno almeno 8/9 maglioni) Berni titolare neanche a parlarne. Carrizzo non vuole tornare e non ha la testa per rimettersi in gioco. Bizzarri potrebbe essere un ottimo secondo.
:ssl

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Io, onestamente, grossi problemi non ne vedo.
Se Muslera va via come portiere va benissimo Bizzari.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
per me carrizo tecnicamente è molto meglio di muslera

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2011, 20:13
Parlare di buona prestazione per un portiere che prende 4 gol sarebbe bizzarro, si riferiranno a un altro incontro.

credo si riferisse all'ultima partita giocata fuori casa dal River contro una diretta contendente per non retrocedere,
dove ho visto un Carizzo molto concentrato, che ha salvato svariate volte lo 0-0

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: JSV23 il 02 Giu 2011, 21:10
Carrizzo è un mistero.
Prima di venire da Noi era un mezzo fenomeno.
Ora fatica anche in Argentina, però rispetto a Berni è di un'altro pianeta.

Mettendo a confronto le prodezze di Paoloni con le ultime di Carrizo inizio a pensare che anche lui abbia il vizietto.

(scheerzo eh  :()

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Secondo quello che si legge in giro il problema portieri sembra così risolto, almeno fino al 31 agosto:

- Marchetti verrà preso dal Cagliari, partirà per Auronzo e farà il primo;
- Bizzarri, se vorrà rimanere, sarà il dodicesimo;
- Berardi, in attesa di essere sistemato, partirà anch 'egli e farà il 3°;
- Iannarilli verrà sistemato in comproprietà in lega pro.

Muslera credo che sarà ceduto anche prima della Coppa America ( così ha suggerito Tabarez!!!). Carrizo si spera che possa trovare una squadra prima della chiusura del mercato, altrimenti.........................Beh!!!! Saranno cavoli amari perchè è extracomunitario. ma non voglio pensarci............

:p :p :p :p :p :p :p

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: The captain il 02 Giu 2011, 13:46
Ho paura che con questa storia di Muslera e dei nostri portieri in generale il mercato in entrata sarà bloccato per un bel po....Reja chiederà di risolvere tutto prima del ritiro perchè non puoi partire senza sapere chi sono i portieri per la stagione da affrontare..e quindi fino a luglio si perderà tempo con questa storia....Anche perchè dovremmo vendere Muslera, piazzare Carrizo, decidere su Bizzarri...in più c' è anche Berni che però credo non rinnovi..mamma mia che intrecci..per altro nel ruolo più delicato...secondo voi si troverà e se si come una soluzione?
secondo me è un falsone problemone.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
In ogni caso la Lazio avra' 3 portieri sino a quando non ci saranno delle cessioni.

Muslera
Bizzarri
Carrizo

Discussione precedente - Discussione successiva