Nuovo caso calcio scommesse

Aperto da Checco_Puricelli, 01 Giu 2011, 08:50

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
DR sarà anche estraneo e quella partita non l'avrà giocata.
Sicuramente saà pure un caso di millantato credito, ma è pur vero che uno dei principali indagati di questo nuovo calcio scommesse, il portiere che ha messo del sonnifero nell'acqua dei compagni di squadra fa un nome. E questo nome è Daniele De Rossi.
Una procura degna di questo nome dovrebbe fare delle verifiche e le farà sicuramente, anche perché siamo dalle parti di Cremona e se avessero voluto insabbiare (come ai tempi di calciopoli) nemmeno questo nome sarebbe uscito.
Peraltro, degli ex compagni di Paoloni nelle giovanili dell'associazione calcistica Escrementi, è già stato nominato anche Corvia. E ce ne sono un altro paio che giocano in serie A.
A differenza di Calciopoli, qui è scattata già la galera e non credo che sia interesse di Paoloni omettere qualche nome celebre. La gattabuia non è una bella cosa e non credo proprio che coprirà gli amici riommici solo per fede.

Boyakki

*
Lazionetter
* 130
...e comunque tra Paoloni, Corvia e lo Stambecco possiamo osservare un interessante fil-giallorouge che, quantomeno, può rappresentare un utile argomento dialettico ove i giallogranapadano ostentassero la loro presunta pulizia, onestà e santità.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: est1900 il 03 Giu 2011, 10:10
Sì però che palle.
Ce la stiamo tirando da soli..."vedrai che ci mettono in mezzo" "sono preoccupato".
E famola finita!
Se mai dovesse uscire qualcosa, parliamone. Ma non creiamo questo clima nefasto senza alcun motivo.
c0hanno dato una penalizzazione per una MEZZA frase in cui l'unica cosa era un verbo sbagliato "ammorbidire"...non hanno MAI messo in dubbio che la cosa potesse riferirsi all'acquisto di ledesma... NO... lotito era colpevole... scusami ma io mi aspetto di tutto... il che non vuol dire che non mi farò una BELLA e grassa risata quando stò scandalone finirà a tarallucci e vino come calciopoli... e quando vedrò 300 mila ore di intercettazioni ridotte a 10 minuti... o 300 nomi finire sotto la colonna "irrilevanti",mentre signori rimarrà crocifisso nella piazza...
giustizia italiana...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.686
Io non lo so cos'è successo e cosa succederà, e di finire male non lo auguro a nessuno, nemmeno ai piscioruggine.
Però, in una fase del genere, che potrebbe condurre chissà a quali esiti, vorrei ben capire che impatto ci potrebbe essere nel cambio di proprietà della Asfalliti...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.817
Citazione di: Moebius il 03 Giu 2011, 10:16

su http://www.repubblica.it/....niente, vergogna!

su http://www.corrieredellosport.it/...notizia senza menzionare il romico, vergogna

stavo per scrivere la stessa cosa!
la faziosità e l'appecoronamento di queste testate non ha veramente più limiti!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Scommetto (ops) che parlano di Lotito solo dopo Lazio-Juventus e lo sfogo sul tintinnio di manette, per dire "vuoi vedere che questo ha capito tutto e ci mette nei guai?".
Vedendo alcuni arbitraggi mi sorprende il fatto che non sia ancora uscito il nome di qualche arbitro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Qualcuno riesce a recuperare la formazione di quella primavera con paoloni ddr e corvia ?

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Garantista ero e garantista resto, per Signori e per De Rossi.
Certo però che la disparità di trattamento mediatico lascia allibiti.
Forse perché Signori, oltre al nome, in fondo non conta più niente, mentre DDR è giocatore di una squadra iper-protetta dai media, della nazionale e in questo momento al centro di un concreto interesse di mercato?

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: happyeagle il 03 Giu 2011, 10:17
Qui c'è qualcosa ,

http://www.ilgiornale.it/sport/scommesse_scandalo_si_allarga_nei_guai_anche_squadre_serie_a/calcioscommesse-partite_truccate/03-06-2011/articolo-id=527137-page=0-comments=1

questo è il testo "incriminato" ma non ci si capisce granché

"E c'è l'allusione pesante al presidente della Lazio, Claudio Lotito, che si scambiano Marco Pirani e Massimo Erodiani - i principali artefici del giro - parlando della resistenze del Pescara a truccare un incontro: «Io mi sono mosso, la società del Pescara è irraggiungibile... dicono persone che sono vicine che queste cose non le fanno».

«E glie fa solo onore». «Ok, non so fino a quanto è vero perché m'hanno detto che mò Sebastiano che è il diggì (direttore generale, ndr ) è attaccato a Lotito... Sappiamo che Lotito quello che fa». «Se ti hanno detto così evidentemente non vogliono far sapere... C'hanno i loro canali». «Bravissimo». Sono intercettazioni che, come ogni in-tercettazione, vanno sostenute da riscon-tri: anche perché a parlare sono quasi sempre personaggi border line, calciatori falliti, drogati del gioco d'azzardo,trafficanti in odore di malavita.

Gente come Marco Paoloni, portiere del Benevento, che di se stesso dice: «Io sono all'ultima spiaggia. Se non faccio le torte sto in mezzo a una strada. Ammazzatemi pure io ormai da perdere non ho niente». "

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253

Arrivederci ai tifosi con una vittoria contro i baby-giallorossi
Finisce con un gol per uno di Di Corcia, Piccioni e Testa l'amichevole contro la Roma Primavera

Incontro amichevole
Stadio Comunale di Frosinone - Mercoledì, 21 maggio 2003, ore 17.00

Frosinone: Buscicchio (1'st Chessari), Picciau, Cicchetti (1'st Sbaglia), Lillo (1'st Sbaccanti), Roma, Schicchi (31'pt Cavaliere), Galuppi (1'st Masciantonio), Malpeli, Testa, Piccioni, Di Corcia (1'st Musacco). A disposizione: Cano.  All.: Giovanni Pagliari.

Roma Primavera: Paoloni, Ferronetti (8'st Ceniccola), Mariscoli (1'st Catani), Rizzo, Piva, Pesoli (1'st Cattivera), Cremaschini (1'st Galloppa), Ajide (1'st Mantioni), Corvia (11'st Spinetti), Aquilani (1'st Stillo), De Witt. A disposizione: Bruni. All.: Guido Ugolotti

Contenuto sponsorizzato

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: happyeagle il 03 Giu 2011, 10:20
Qualcuno riesce a recuperare la formazione di quella primavera con paoloni ddr e corvia ?
Primavera Romamerda 2002-2003

36   Ajide   Akande   C   24-12-85
   Alessio   Lorenzo   D   06-09-85
21   Aquilani   Alberto   C   07-07-84
   Caratelli   Riccardo   D   03-01-85
   Catani   Danilo   D   20-02-84
   Cattani   Manuel   D   24-03-85
   Cattivera   Giuseppe   D   10-12-84
   Ceniccola   Daniele   D   02-01-83
   Corvia   Daniele   A   22-11-84
   Cremaschini   Alessandro   C   19-05-83
35   Curci   Gianluca   P   12-07-85
   De Martino   Raffaele   C   08-04-86
27   De Rossi   Daniele   C   24-07-83
   Dewitt   Alessandro   A   31-01-84
   Eliakwu (1)   Abdulahi Isah   A   25-10-85
26   Ferronetti   Damiano   D   01-11-84
   Frasca   Simone   C   09-02-85
   Galasso   Gianluca   A   18-01-84
   Galloppa   Daniele   C   15-05-85
   Gomes   Elton   D   28-01-85
   Mantioni   Adriano   C   29-02-84
   Mariscoli   Jacopo   D   08-08-84
34   Paoloni   Marco   P   21-02-84
   Peruzzi   David   D   24-02-85
   Pesoli (2)   Stefano   C   29-02-84
   Pinzuti   Flavio   C   09-08-84
   Piva   Simone   D   15-01-84
   Rasera   Mauro   P   29-05-84
   Rizzo   Mauro   D   15-06-84
   Ruggieri   Giampaolo   A   26-01-84
   Scarlato (3)   Christian   C   24-08-83
29   Scurto   Giuseppe   D   05-01-84
   Servi   Andrea   D   12-06-84
   Simonetta   Alessandro   A   17-03-86
   Spinetti   Luca   A   23-10-85
   Stillo   Luigi   C   06-01-84

est1900

Visitatore
Citazione di: chiaralich il 03 Giu 2011, 10:17
c0hanno dato una penalizzazione per una MEZZA frase in cui l'unica cosa era un verbo sbagliato "ammorbidire"...non hanno MAI messo in dubbio che la cosa potesse riferirsi all'acquisto di ledesma... NO... lotito era colpevole... scusami ma io mi aspetto di tutto... il che non vuol dire che non mi farò una BELLA e grassa risata quando stò scandalone finirà a tarallucci e vino come calciopoli... e quando vedrò 300 mila ore di intercettazioni ridotte a 10 minuti... o 300 nomi finire sotto la colonna "irrilevanti",mentre signori rimarrà crocifisso nella piazza...
giustizia italiana...

tutto giusto però per la telefonata tra rossi e Lotito non fummo penalizzati ( non c'entrava niente con calciopoli).

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.289
Citazione di: Moebius il 03 Giu 2011, 10:22

questo è il testo "incriminato" ma non ci si capisce granché

"E c'è l'allusione pesante al presidente della Lazio, Claudio Lotito, che si scambiano Marco Pirani e Massimo Erodiani - i principali artefici del giro - parlando della resistenze del Pescara a truccare un incontro: «Io mi sono mosso, la società del Pescara è irraggiungibile... dicono persone che sono vicine che queste cose non le fanno».

«E glie fa solo onore». «Ok, non so fino a quanto è vero perché m'hanno detto che mò Sebastiano che è il diggì (direttore generale, ndr ) è attaccato a Lotito... Sappiamo che Lotito quello che fa». «Se ti hanno detto così evidentemente non vogliono far sapere... C'hanno i loro canali». «Bravissimo». Sono intercettazioni che, come ogni in-tercettazione, vanno sostenute da riscon-tri: anche perché a parlare sono quasi sempre personaggi border line, calciatori falliti, drogati del gioco d'azzardo,trafficanti in odore di malavita.

Gente come Marco Paoloni, portiere del Benevento, che di se stesso dice: «Io sono all'ultima spiaggia. Se non faccio le torte sto in mezzo a una strada. Ammazzatemi pure io ormai da perdere non ho niente». "

..e mo che c'entra Lotito?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Se c'è De Rossi di mezzo, si millanta, se c'è Lotito, è un'allusione pesante. Eppure con la Lazio non sono riusciti a far nulla, mentre con la Roma, culo o no, alla fine ci hanno azzeccato.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Se c'è De Rossi di mezzo, si millanta, se c'è Lotito, è un'allusione pesante. Eppure con la Lazio non sono riusciti a far nulla, mentre con la Roma, culo o no, alla fine ci hanno azzeccato.

Per questo dico di camminare rasente al muro....ricordatevi come c'hanno tirato dentro calciopoli...

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: AquiladiMare il 03 Giu 2011, 09:50
beh se DR fosse davvero coinvolto allora si aprirebbero scenari devastanti per i trigorioti.....

una ipotetica retrocessione significherebbe FALLIMENTO

come fai anche solo ad ipotizzare una cosa del genere!?!!

Nesta idolo

Visitatore
Spero che de rossi non sia colpevole, davanti a queste cose, il colore della maglia non ha nessuna importanza.

Discussione precedente - Discussione successiva