Assicurazione Auto? KM limitati? ...

Aperto da MisterFaro, 02 Giu 2011, 23:20

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
La prossima settimana ritiro la maghina nuova (oddio, un pochetto è usata ma per me è futuresca).
Devo assicurarla. Avete dritte?

Il valore commerciale è di 13-14mila euro, non dovrei farci più di 8mila km l'anno e per questo sto considerando un'assicurazione a km limitati. Esperienze? (no Tara', non di quel tipo!)

Ah, grazie al Decreto Bersani posso avere la classe 9 di B/M.

A chi mi darà la dritta migliore permetterò di pagarmi l'assicurazione per il primo anno.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
La classe è un po' altina per le compagnie online.
Ti consiglio comunque un giro su siti che fanno preventivi contemporanei su diverse compagnie, anche tradizionali (ad esempio http://www.6sicuro.it oppure http://www.facile.it/assicurazioni-auto/preventivo.html).
Poi so che compagnie come Sara Assicurazioni, Axa (e collegata Quixa) e UGF, fanno polizze di questo tipo.
Se non comprese nelle scelte dei portali di confronto che ti ho indicato puoi andare direttamente sui loro siti per ricercare questo tipo di contratti.

Buona ricerca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
io ho Dialogo da un po' di anni e mi trovo bene.
Certo che non ho mai avuto sinistri, a volte qualche destro, ma sinistri niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva