Nuovo caso calcio scommesse

Aperto da Checco_Puricelli, 01 Giu 2011, 08:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Resta da capire una cosa: Paoloni sostiene di aver parlato con De Rossi, che gli ha "garantito" l'over.
Ma il telefono di Paoloni non è sotto intercettazione? In quel caso la conversazione con De Rossi dovrebbe essere stata ascoltata...
Anche per questo sono propenso alla teoria del millantato credito.

Per quanto riguarda noi: oggettivamente non vedo quali partite avremmo potuto taroccare quest'anno. Giusto le ultime due con Genoa e Lecce sono state vittorie dall'andamento tipico di fine campionato, contro squadre senza troppe motivazioni che una volta finite sotto non si ammazzano di fatica per recuperare il risultato. Ma vedendole non ho avuto alcuna strana impressione.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.863
De Rossi mi sta sulle palle meno del capetano solo perché ercappetano è imbattibile . De Rossi invece è uno abbastanza scarso (non indovina una partita da 3 stagioni) che si fa notare sul campo solo per dei calcioni oppure dei pugni e delle gomitate , uno che si comportava da pezzente quando noi eravamo in lotta per non retrocedere . Spero finisca in Lega Pro insieme alle merde , e fanculo allo stile Lazio che quando molti ne parlano mi sembra più l'equivalente di "comportiamoci da [...] facendo finta di niente in ogni caso perché noi siamo superiori" e alla fine ce la pijamo in quel posto ...

Moebius

*
Lazionetter
* 807
ma sulle radio romiche come la stanno trattando questa notizia?

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
sbaglio o ho letto post di solidarietà per cappetan futuro???  :o :o :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ragazzi io comincio ad essere preoccupata.
si parla di sospetti su diverse partite di A, ma con poche prove e di almeno una decina di squadre all'attenzione degli inquirenti. (fonte il Messaggero di oggi).

non mi fido per niente, qui siamo in mano a dei ragazzini viziati e incoscienti (i calciatori), che secondo me scommettono tutti.
poi va a finire che alcuni finiscono nella rete di malavitosi e la frittata è fatta.
speriamo bene.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Moebius il 03 Giu 2011, 11:08
tipo? :)
Tipo le dichiarazioni del figlio di dino viola che disse di aver pagato l'arbitro per andare in finale di champions, i passaporti falsi, le intercettazioni di pradè e baldini (sicuramente non meno gravi di quelle di Lotito), il record di rigori a favore per le merde (evidenziato anche da Luciano Moggi!!!... Ma questi episodi non succedevano solo quando c'era "calciopoli"???  :lol: :lol:) beretta che é membro unicredit e presidente della lega di serie a. E ricordagli come si comportano: tipo i cori VERGOGNOSI contro Vincenzo Paparelli cantati metà della curva romanista, non lo so... I tanti episodi ANTISPORTIVI di titti nella sua carriera.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Alexia68 il 03 Giu 2011, 11:20
ragazzi io comincio ad essere preoccupata.
si parla di sospetti su diverse partite di A, ma con poche prove e di almeno una decina di squadre all'attenzione degli inquirenti. (fonte il Messaggero di oggi).

non mi fido per niente, qui siamo in mano a dei ragazzini viziati e incoscienti (i calciatori), che secondo me scommettono tutti.
poi va a finire che alcuni finiscono nella rete di malavitosi e la frittata è fatta.
speriamo bene.

vedremo....io credo che nell'arco di un paio di giorni uscirà tutto quelle che deve uscire...oggi soprattutto!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Il Tenente il 03 Giu 2011, 11:11
Resta da capire una cosa: Paoloni sostiene di aver parlato con De Rossi, che gli ha "garantito" l'over.
Ma il telefono di Paoloni non è sotto intercettazione? In quel caso la conversazione con De Rossi dovrebbe essere stata ascoltata...
Anche per questo sono propenso alla teoria del millantato credito.

Per quanto riguarda noi: oggettivamente non vedo quali partite avremmo potuto taroccare quest'anno. Giusto le ultime due con Genoa e Lecce sono state vittorie dall'andamento tipico di fine campionato, contro squadre senza troppe motivazioni che una volta finite sotto non si ammazzano di fatica per recuperare il risultato. Ma vedendole non ho avuto alcuna strana impressione.

le conversazioni fatte tramite Skype sono criptate . inteccettarle non è facile .......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Gazza87 il 03 Giu 2011, 10:23
Primavera Romamerda 2002-2003

36   Ajide   Akande   C   24-12-85
   Alessio   Lorenzo   D   06-09-85
21   Aquilani   Alberto   C   07-07-84
   Caratelli   Riccardo   D   03-01-85
   Catani   Danilo   D   20-02-84
   Cattani   Manuel   D   24-03-85
   Cattivera   Giuseppe   D   10-12-84
   Ceniccola   Daniele   D   02-01-83
   Corvia   Daniele   A   22-11-84
   Cremaschini   Alessandro   C   19-05-83
35   Curci   Gianluca   P   12-07-85
   De Martino   Raffaele   C   08-04-86
27   De Rossi   Daniele   C   24-07-83
   Dewitt   Alessandro   A   31-01-84
   Eliakwu (1)   Abdulahi Isah   A   25-10-85
26   Ferronetti   Damiano   D   01-11-84
   Frasca   Simone   C   09-02-85
   Galasso   Gianluca   A   18-01-84
   Galloppa   Daniele   C   15-05-85
   Gomes   Elton   D   28-01-85
   Mantioni   Adriano   C   29-02-84
   Mariscoli   Jacopo   D   08-08-84
34   Paoloni   Marco   P   21-02-84
   Peruzzi   David   D   24-02-85
   Pesoli (2)   Stefano   C   29-02-84
   Pinzuti   Flavio   C   09-08-84
   Piva   Simone   D   15-01-84
   Rasera   Mauro   P   29-05-84
   Rizzo   Mauro   D   15-06-84
   Ruggieri   Giampaolo   A   26-01-84
   Scarlato (3)   Christian   C   24-08-83
29   Scurto   Giuseppe   D   05-01-84
   Servi   Andrea   D   12-06-84
   Simonetta   Alessandro   A   17-03-86
   Spinetti   Luca   A   23-10-85
   Stillo   Luigi   C   06-01-84

il coinvolgimento di qualche altro ex romoletto è quotato ?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: happyeagle il 03 Giu 2011, 11:32
il coinvolgimento di qualche altro ex romoletto è quotato ?

ci dovrebbe essere quadrini....

Moebius

*
Lazionetter
* 807
11:38 del 03 giugno
«Mi lasci stare, non posso dire niente, aspetto l'interrogatorio di Marco ». Piange. E' stata tradita, vilipesa, ricattata, minacciata. Però è ancora lì, stretta alla propria di­gnità. Michela Spinelli è la moglie di Marco Paoloni. La sua voce è giovane, delicata. « Mi lasci stare, ha sentito cosa dico­no alla televisione di me? ». E pian­ge. Cosa dicono di te, povera donna, cosa possiamo dire noi che nemme­no t'abbiamo mai vista. Noi possia­mo solo provare a capire. Come ti sarai sentita quando ti hanno detto (Erodiani a metà marzo) che i debi­ti di tuo marito non erano 46 mila euro ma 133 mila, ridotti a 106 mi­la solo perché tu hai firmato un as­segno di 27.500 euro.

« Non posso dire niente ». Scopre la verità il 21 marzo, e non la scopre dal marito. Poi lo chiama, dispera­ta, « che hai fatto amore mio? » , e avrà avuto quel tono che noi uomi­ni non avremo mai, così bravi a cac­ciare loro nei guai mentre noi dicia­mo « amò, ma mi stavano addosso, Miché, mi stavano addosso ma io non gliel'ho data vinta ». E sì, siamo bravi noi uomini, a fare gli uomini, mentre le nostre donne firmano as­segni in bianco. Il 22 marzo, Miche­la manda un messaggio a Erodiani: « Io ho chiuso con mio marito, vede­tevela con lui ». E' un modo dispera­to per avvelenare gli sciacalli ma gli sciacalli, nel deserto dell'anima, so­no a casa loro. E adesso Michela è qui che pian­ge al telefono, mentre un altro uomo cerca di strapparle una frase. Men­tre lei resta aggrappata alla sua di­gnità.

(corrieredellosport.it)

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

Club e padroni che non si possono toccare

Finché si parla di serie B e LegaPro il moralismo da popolo bue scatta in automatico, come se per dare un giudizio sul fantastico finale di primo tempo di Atalanta-Piacenza (noi l'abbiamo vista) fossero necessarie intercettazioni e arresti. Adesso che si comincia a parlare di serie A scattano invece i distinguo e dopo le bastonate a Signori presto sui media verranno mandati a combattere i Navy Seals del garantismo. Milan-Chievo, Inter-Lecce, Brescia-Bologna: tutte partite su cui i vari gruppi di scommettitori e di scommettitori-taroccatori (il distinguo qui va fatto), dai Bolognesi agli Zingari, la sapevano ma soprattutto pensavano di saperla lunga. Sentiamo tanti nomi, ma non saremo noi a farli prima della magistratura. Siccome è prevedibile che quando verranno toccati certi club si scatenerà l'inferno, perché nel 2011 il calcio ha un'importanza sociale molto superiore a quella che aveva nel 1980, è bene dire prima che l'unica differenza che conta ai fini della giustizia sportiva è quella fra il tesserato Figc che scommette e il tesserato Figc che altera in maniera fraudolenta l'andamento di una partita (non solo per motivi legati alle scommesse). Nel primo caso, visto che il tesserato non può scommettere nemmeno su eventi slegati dalla sua squadra (esempio: un giocatore della Juventus non potrebbe scommettere, nemmeno per interposta persona, sulle partite del Frosinone), scatterebbe la squalifica sportiva ma non saremmo in un campo di interesse della giustizia ordinaria, a meno che le puntate vengano effettuate tramite il totonero o siti senza autorizzazione AAMS. Si parlerebbe quindi di violanzione dei principi di lealtà, di infrazione al codice di giustizia sportiva della Figc e di squalifiche personali misurabili in mesi. Nel secondo caso oltre agli aspetti penali, come minimo frode sportiva, saremmo in piena zona illecito sportivo con effetti dirompenti anche sul futuro delle squadre di appartenenza. Quindi promozioni da cancellare, campionati di appartenenza da cambiare con retrocessioni d'ufficio delle squadre, squalifiche sportive di anni e processi penali. E' bene dirlo subito, prima che si levi il grido già sentito ai tempi di Calciopoli. Non si può avere una serie A senza la Tizia, o la Caia o la Sempronia. Perchè? Se un giocatore di queste tre squadre ha truccato una partita la serie B sarà automatica. Se si sarà limitato a scommetterci sopra pagherà invece solo lui. Sembra semplice, ma i media devono difendere il proprio bacino di utenza e in certi casi anche i propri padroni. Un buon esempio sono le recenti richieste di pena dei pm di Napoli, riportate dai più come se l'unico citato fosse stato Moggi.

Stefano Olivari
stefano@indiscreto.it

http://blog.guerinsportivo.it/blog/2011/06/02/club-e-padroni-che-non-si-possono-toccare/

Contenuto sponsorizzato

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Moebius il 03 Giu 2011, 11:45
Moglie Paoloni: 'Cosa dicono di me...'
11:38 del 03 giugno
«Mi lasci stare, non posso dire niente, aspetto l'interrogatorio di Marco ». Piange. E' stata tradita, vilipesa, ricattata, minacciata. Però è ancora lì, stretta alla propria di­gnità. Michela Spinelli è la moglie di Marco Paoloni. La sua voce è giovane, delicata. « Mi lasci stare, ha sentito cosa dico­no alla televisione di me? ». E pian­ge. Cosa dicono di te, povera donna, cosa possiamo dire noi che nemme­no t'abbiamo mai vista. Noi possia­mo solo provare a capire. Come ti sarai sentita quando ti hanno detto (Erodiani a metà marzo) che i debi­ti di tuo marito non erano 46 mila euro ma 133 mila, ridotti a 106 mi­la solo perché tu hai firmato un as­segno di 27.500 euro.

« Non posso dire niente ». Scopre la verità il 21 marzo, e non la scopre dal marito. Poi lo chiama, dispera­ta, « che hai fatto amore mio? » , e avrà avuto quel tono che noi uomi­ni non avremo mai, così bravi a cac­ciare loro nei guai mentre noi dicia­mo « amò, ma mi stavano addosso, Miché, mi stavano addosso ma io non gliel'ho data vinta ». E sì, siamo bravi noi uomini, a fare gli uomini, mentre le nostre donne firmano as­segni in bianco. Il 22 marzo, Miche­la manda un messaggio a Erodiani: « Io ho chiuso con mio marito, vede­tevela con lui ». E' un modo dispera­to per avvelenare gli sciacalli ma gli sciacalli, nel deserto dell'anima, so­no a casa loro. E adesso Michela è qui che pian­ge al telefono, mentre un altro uomo cerca di strapparle una frase. Men­tre lei resta aggrappata alla sua di­gnità.

(corrieredellosport.it)
Manco a studio aperto accetterebbero un articolo/servizio del genere

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Io , ripeto , spero che i giocatori della Lazio siano davvero moralizzati.
Pensate se l'atalanta va in C a causa di un calciatore , io non lo so da tifoso come reagirei.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Attenzione. Siamo pienamente coinvolti. Oltre a Beppe Signori che 15 anni fa era il nostro Capitano, pare che sia coinvolto anche Nanu Galderisi, allenatore del Benevento, che ricordo gemello del gol insieme a Paolo Monelli 25 anni orsono ( in realtà Nanu da noi segnò pochino). Mi pare evidente il coinvolgimento della Nostra.

p.s.  Vi capisco, ormai nel nostro DNA  abbiamo sviluppato un gene che ad ogni inizio di qualsiasi scandalo automaticamente trasmette al cervello un impulso ansiogeno, però facciamoci  le nostre pippe mentali in silenzio please.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Confesso che dopo aver letto "Lotito" in quell'intercettazione, un pò d'agitazione me sta a salì pure a me...

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Magnopèl il 03 Giu 2011, 11:51
Pensate se l'atalanta va in C a causa di un calciatore , io non lo so da tifoso come reagirei.
davvero oh! che schifo!

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: Magnopèl il 03 Giu 2011, 11:51

Nel secondo calcio scommesse noi stavamo andando in c per colpa di Vinazzani, poi prendemmo -9 in B

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: National Anthem il 03 Giu 2011, 11:57
Nel secondo calcio scommesse noi stavamo andando in c per colpa di Vinazzani, poi prendemmo -9 in B
Meno male che ancora dovevo nascere. ;))

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: National Anthem il 03 Giu 2011, 11:52
Attenzione. Siamo pienamente coinvolti. Oltre a Beppe Signori che 15 anni fa era il nostro Capitano, pare che sia coinvolto anche Nanu Galderisi, allenatore del Benevento, che ricordo gemello del gol insieme a Paolo Monelli 25 anni orsono ( in realtà Nanu da noi segnò pochino). Mi pare evidente il coinvolgimento della Nostra.

p.s.  Vi capisco, ormai nel nostro DNA  abbiamo sviluppato un gene che ad ogni inizio di qualsiasi scandalo automaticamente trasmette al cervello un impulso ansiogeno, però facciamoci  le nostre pippe mentali in silenzio please.

tcc tua.. :)
ho letto le prime parole del tuo intervento e mi stava già prendendo un colpo....

Discussione precedente - Discussione successiva