Nuovo caso calcio scommesse

Aperto da Checco_Puricelli, 01 Giu 2011, 08:50

Discussione precedente - Discussione successiva

flaccoflamini

Visitatore
Gli intoccabili. Mi piace 'sta cosa che viene fuori il nome di derossi e viene subito battezzata come ininfluente rispetto all'indagine in corso (paoloni millantava e basta). Voglio sperare che un qualche accertamento sui tabulati telefonici di capitanfuturo l'abbiano fatto. Certo che Genoa-merde fu clamorosa.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.971
Citazione di: Moebius il 03 Giu 2011, 11:45
Moglie Paoloni: 'Cosa dicono di me...'
11:38 del 03 giugno
«Mi lasci stare, non posso dire niente, aspetto l'interrogatorio di Marco ». Piange. E' stata tradita, vilipesa, ricattata, minacciata. Però è ancora lì, stretta alla propria di­gnità. Michela Spinelli è la moglie di Marco Paoloni. La sua voce è giovane, delicata. « Mi lasci stare, ha sentito cosa dico­no alla televisione di me? ». E pian­ge. Cosa dicono di te, povera donna, cosa possiamo dire noi che nemme­no t'abbiamo mai vista. Noi possia­mo solo provare a capire. Come ti sarai sentita quando ti hanno detto (Erodiani a metà marzo) che i debi­ti di tuo marito non erano 46 mila euro ma 133 mila, ridotti a 106 mi­la solo perché tu hai firmato un as­segno di 27.500 euro.

« Non posso dire niente ». Scopre la verità il 21 marzo, e non la scopre dal marito. Poi lo chiama, dispera­ta, « che hai fatto amore mio? » , e avrà avuto quel tono che noi uomi­ni non avremo mai, così bravi a cac­ciare loro nei guai mentre noi dicia­mo « amò, ma mi stavano addosso, Miché, mi stavano addosso ma io non gliel'ho data vinta ». E sì, siamo bravi noi uomini, a fare gli uomini, mentre le nostre donne firmano as­segni in bianco. Il 22 marzo, Miche­la manda un messaggio a Erodiani: « Io ho chiuso con mio marito, vede­tevela con lui ». E' un modo dispera­to per avvelenare gli sciacalli ma gli sciacalli, nel deserto dell'anima, so­no a casa loro. E adesso Michela è qui che pian­ge al telefono, mentre un altro uomo cerca di strapparle una frase. Men­tre lei resta aggrappata alla sua di­gnità.

(corrieredellosport.it)

ma che caxxo di articolo è????
:o

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.971
Citazione di: Murmur il 03 Giu 2011, 13:13
Cuoio e galera         

STEFANO ROMITA

... E al momento mi accontento di poter riabbracciare all'Olimpico Franco Baldini, l'uomo che combattè contro la cricca di Moggi. L'uomo su cui gli americani di Boston hanno ricostruito la Roma. Una squadra che si compra, ma che non si vende...

:touch:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
fanno il chiulo alla rioma. Oppure, più probabile, la tutelano col "tana libera tutti".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.082
ma romita lo sa che baldini portava avanti "ribaltone" ???

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
CALCIO/SCOMMESSE: DA MONOPOLI DI STATO SEGNALATE 37 PARTITE A FIGC

(ASCA) - Roma, 3 giu - ''Quattro-cinque partite di serie A.

Dodici di serie B e piu' o meno una ventina di Lega Pro. In totale, circa 37 gare, nel corso della stagione 2010/2011 sono arrivate sui tavoli della procura federale della Figc su segnalazione dei Monopoli di Stato attraverso il sofisticato meccanismo di controllo, il 'Robocop', che monitora i flussi di qualsiasi tipologia di scommessa inserita nei palinsesti di gioco sul calcio''. Lo riferisce in una nota l'Agipronews alla luce del nuovo scandalo scommesse che ha investito il calcio italiano.

Le segnalazioni, spiega Agipronews, sono scattate ''a fronte di picchi di danaro scommesso fuori della norma e relativo abbassamento repentino delle quote'' ma ''non tutte le segnalazioni sui movimenti di gioco relativi ai vari 'segni' di giocata, dall'1X2, all'Under/Over, al risultato esatto, hanno trovato riscontri tangibili con gli esiti delle partite''.

''In alcuni frangenti - aggiunge Agipronews - la segnalazione ha avuto riscontro pieno, come nel caso di Atalanta-Piacenza, finita nel faldone dell'inchiesta su 'Scommessopoli'. Il match dello scorso 19 marzo sul quale la procura federale della Figc aveva aperto un fascicolo su segnalazione dei Monopoli di Stato su flussi anomali di scommesse: dopo aver verificato un'insolita concentrazione di giocate (nell'ordine di centinaia di migliaia di euro) sul segno '1' e sulle tipologie 'Primo tempo/finale'e 'Primo tempo 1X2'. In entrambi i casi, gli scommettitori avevano puntato quasi esclusivamente sull'Atalanta vincente anche nella prima frazione di gioco (3-0 alla fine del primo tempo, risultato poi definitivo). I Monopoli avevano inviato in via Allegri, nella serata di venerdi' 18 marzo, 24 ore prima della partita, la segnalazione su flussi anomali sulla vittoria dell'Atalanta''.

com-dab/mau/ss

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
se avete l'opportunità (e lo stomaco) sentitevi teleradiostereo ora...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: Giacomo il 03 Giu 2011, 13:58
se avete l'opportunità (e lo stomaco) sentitevi teleradiostereo ora...

Che dicono?

PARIS

*
Lazionetter
* 479
" Non vorrei scrivere uno di quei commenti pesanti, noiosi, pieni di retorica, di morale e impregnati tutti nell'etica dello sport. La vita di tutti i giorni con uno Stato che ti porta per mano a scommettere su tutto, a grattare tagliandi ogni giorno, a tentare la botta di culo e la scorciatoia milionaria, non è ricca di insegnamenti. Una società condotta a sognare il win for life da 6000 euro al mese per venti anni e che ha chiuso i cinema per sostituirli con le sale del bingo, ha un po' di difficoltà a capire le parole di Cesare Prandelli sul fatto che "i soldi bisogna sudarseli". Son parole d'altri tempi, forse. Sono il rimprovero del vecchio nonno al nipote che non vuole lavorare nella stessa attività artigianale fatta di dolore alle mani e alzatacce. "

sto' passaggio pero' e' da condividere....ci stupiamo se chi puo' permetterselo se gioca qualche migliaio di euro...quando davvero si fa di tutto per convincere la pensionata a giocarsi tutto al lotto o al gratta e vinci con la promessa della botta di culo?? mi direte..si ma  li' truccavano pure...e rispondo...pure la pensionata se gli dai modo di trucca' il biglietto del gratta e vinci e anda' a riscuote lo fa'...so' soldi presi allo stato e alle agenzie di scommesse...non stai danneggiando nessuno in senso lato...e per carita'..non me parlate che pero' c'e la frode sportiva....perche robinho che casca da solo davanti al portiere dell'udinese...il bologna e il cagliari che se so' scansati co tutti una volta salvi....i rigori alla riomma di cui meta' manco c'erano...tutto cio' che era? frode alimentare???

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.255
ma secondo voi tutto il nervosismo dimostrato quest'anno da derossi non potrebbe dipendere anche da qualcosa legato a queste vicende?
così....mi è venuto questo dubbio....

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099

ANSA

Il pm di Cremona: nome di De Rossi non c'e'
Il procuratore spiega: non c'è il nome del centrocampista della Roma e della Nazionale nell'inchiesta che ha portato all'arresto di 16 persone
03 giugno, 14:11

CREMONA - Il procuratore di Cremona, Roberto Di Martino, ha spiegato che non vi è il nome del centrocampista della Roma e della Nazionale Daniele De Rossi nell'inchiesta che ha portato all'arresto di 16 persone per un giro di scommesse clandestine. "Quella di De Rossi è una sciocchezza - ha detto il magistrato - ho chiesto informazioni ai miei ufficiali di polizia giudiziaria e mi è stato detto che il nome di De Rossi non c'é".

Tuttapposto, mi pare.

Sledgehammer

Visitatore
ASCOLI PICENO - L'Ascoli, attraverso il proprio legale, si e' costituito come parte lesa nel procedimento penale sul Calcioscommesse pendente presso la procura del Tribunale di Cremona. La societa'si riserva di costituirsi parte civile nel caso si accertassero danni patrimoniali e sportivi causati al club dalla condotta degli indagati. Nell'inchiesta sono coinvolti 3 tesserati del club bianconero: Vittorio Micolucci e Vincenzo Sommese (agli arresti domiciliari) e Alex Pederzoli, indagato a piede libero.

Parte lesa so marchigiani pure loro no?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.897
Citazione di: Fiammetta il 03 Giu 2011, 14:12
Ecco qua:

ANSA

Il procuratore spiega: non c'è il nome del centrocampista della Roma e della Nazionale nell'inchiesta che ha portato all'arresto di 16 persone

CREMONA - Il procuratore di Cremona, Roberto Di Martino, ha spiegato che non vi è il nome del centrocampista della Roma e della Nazionale Daniele De Rossi nell'inchiesta che ha portato all'arresto di 16 persone per un giro di scommesse clandestine. "Quella di De Rossi è una sciocchezza - ha detto il magistrato - ho chiesto informazioni ai miei ufficiali di polizia giudiziaria e mi è stato detto che il nome di De Rossi non c'é".

Tuttapposto, mi pare.

- che dici, abbasta ?
- per de rossi si, ma portane un altro carico dovesse uscì qualcos'altro .

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Ecco qua:

ANSA

Tuttapposto, mi pare.

insomma, tra quello che dichiara abete e il giudice di cremona che conduce le indagini sembra ci sia la volontà di tenere circoscritto il fenomeno solo per la serie b e lega pro

è probabile che non si voglia far sprofondare nuovamente il calcio nostrano nell'ennesimo scandalo visto che calciopoli minò seriamente a livello internazionale l'immagine dell'italia pallonara considerando anche che sono passati appena 5 anni...

stiamo bene così

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.255
Ecco qua:

ANSA

Tuttapposto, mi pare.

beh, ma è giusto.
Il suo nome viene fatto ma non viene ritenuto rilevante nell'inchiesta, per cui dall'inchiesta è fuori.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: DaMilano il 03 Giu 2011, 14:26
beh, ma è giusto.
Il suo nome viene fatto ma non viene ritenuto rilevante nell'inchiesta, per cui dall'inchiesta è fuori.
Sì, figurati, sarebbe singolare il contrario.
D'altra parte era tra le righe, nel titolo dell'agenzia ASCA: quattro-cinque parite di serie A. Un titolo che è tutto un programma: quattro sicure, una incerta.
La quinta è Genoa - Roma.
La domanda è: perché fare riferimento a una quinta partita se il coinvolgimento del papabile gancio è ritenuto una sciocchezza infondata?
Mah.

Contenuto sponsorizzato

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Fiammetta il 03 Giu 2011, 14:34
Sì, figurati, sarebbe singolare il contrario.
D'altra parte era tra le righe, nel titolo dell'agenzia ASCA: quattro-cinque parite di serie A. Un titolo che è tutto un programma: quattro sicure, una incerta.
La quinta è Genoa - Roma.
La domanda è: perché fare riferimento a una quinta partita se il coinvolgimento del papabile gancio è ritenuto una sciocchezza infondata?
Mah.

io penso che l coinvolgimento in serie a è ancora piu ampio e, come ho già ribadito nel mio precedente post, la volontà è quella di non scoperchiare il pentolone ma circoscrivere il tutto

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
certo è incredibile: in tutti gli scandali le uniche buche se piano solo quando si fanno i nomi di riomanisti...
che casualità......

Discussione precedente - Discussione successiva