Che miglioramento ci aspettiamo dal prossimo campionato?

Aperto da WhiteBluesBrother, 29 Mag 2010, 21:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Allo stato, vista la stagione appena trascorsa, se pensate ad un progresso nel prossimo campionato, pensate realisticamente:

potremmo lottare anche per il quarto posto, EL molto probabile
10 (13.3%)
se ci dice tutto bene potremmo rientrare nella lotta per l'EL, anche via CI
30 (40%)
metà classifica tranquilla, senza patemi e senza ambizioni
21 (28%)
staremo sempre nella parte destra della classifica ma ci salveremo a 4-5 gg dalla fine
11 (14.7%)
come quest'anno, con qualche soddisfazione in più (derby, migliore percorso in CI)
3 (4%)

Totale votanti: 75

Le votazioni sono chiuse: 27 Ago 2010, 21:53

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
se ci dice tutto bene potremmo rientrare nella lotta per l'EL, anche via CI

Io mi accontenterei di un bel campionato a metà classifica, lottando in Coppa Italia e magari vincendo un derby.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Per me faremo il campionato di questo anno con meno patemi ma con
qualche punto dal derby,  siamo arrivati  dodicesimi ...con sotto 8 squadre.

sslmcm

*
Lazionetter
* 59
a rigor di logica le posizioni dovrebbero essere queste

1fascia INTER-ROMA
2fascia MILAN-JUVE
3fascia NAPOLI-PALERMO-FIORENTINA (dipende dall'allenatore)
4fascia GENOA-SAMP
5fascia LAZIO-PARMA-UDINESE-CAGLIARI (dipende dal nuovo allenatore)
6fascia BOLOGNA-CATANIA-CHIEVO-BARI-LECCE-BRESCIA

salvo eventi imponderabili,incredibili campagne acquisti o inaspettati ribaltoni (vedi juve quest anno) la griglia di partenza dovrebbe essere questa.
senza impegni europei la lazio dovrebbe fare un campionato anonimo galleggiando tra l'8 e il 10 posto (come ci ha ben abituati lotito nelle sue gestioni) in teoria non dovremmo essere impelagati nella lotta serrata alla salvezza.
possiamo solo sperare che le partecipazioni europee fiacchino squadre come samp (che non sarà attrezzata per fare 50 partite) e guadagnare qualche posizione (napoli-palermo penso che si attrezzeranno a dovere)
il mercato lotitiano non credo cambi nonostante la disastrosa stagione passsata, quindi non mi aspetto nulla oltre i 10000 nomi sparati per poi prendere se va bene un paio di prestiti con dirotto di riscatto, mi aspetto le solite scommesse sudamericane e le solite estenuanti fatiche per elemosinare un contratto a ledesma-muslera ecc..
spero di non ripetere la figuraccia fatta con pandev anche con kolarov (va venduto e bene), spero di non vedere ne sentire l'avvocato di lotito, spero di non rivergognarmi per figuracce fatte lo scorso anno (bengtsson-eguren-golasa)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.122
In campionato pensiamo a salvarci, IMHO il nostro unico obiettivo deve essere la Coppa Italia, un trofeo in più e l'entrata in EL matematica! Massimo impegno nella coppa,assolutamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.160
Citazione di: sslmcm il 30 Mag 2010, 09:40
non mi aspetto nulla oltre i 10000 nomi sparati per poi prendere se va bene un paio di prestiti con dirotto di riscatto,

sparati da chi?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Spero in un campionato tranquillo a metà classifica, senza troppe sofferenze, perchè con questa  società ti deve dire tutto bene per arrivare in Europa, altrimenti manco col binocolo la vedi.

hankmoody

Visitatore
12 posto, as usual. con Lotito non si può fare di meglio.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
guardate, se si prende atto del fallimento dell'attuale  modus operandi gestionale, si cambia metodo e si comincia a lavorare secondo criteri di professionalità in teoria si può anche puntare ai primi posti.

se si pensa invece di avere una squadra da quarto posto che solo per colpa di ballardini o o del calendario, o della sfortuna, o della mancanza di valori morali  ha rischiato la B, rifaremo lo stesso campionato.

occorre urgentemente seria rifondazione di metodo e di conseguenza tecnica. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Tenuto conto del livello tecnico assolutamente mediocre della rosa attuale e tenuto conto delle recenti dichiarazioni farneticanti di un presidente incapace che crede di essere Dio in terra, credo che il prossimo anno può essere al massimo come quello attuale. L'unica variabile è se riusciremo come quest'anno a trovare 3 squadre più scarse per evitare la serie B.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
se zarate torna quello del primo anno zona El sicura,altrimenti tra gli ignavi

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

1fascia INTER-ROMA
2fascia MILAN-JUVE
3fascia NAPOLI-PALERMO-SAMPDORIA
4fascia GENOA-FIORENTINA
5fascia LAZIO-PARMA-UDINESE-BOLOGNA
6fascia CAGLIARI -CATANIA-CHIEVO-BARI-LECCE-BRESCIA
Quindi per ora, se non ci saranno grossi colpi, ci si trova nelle stesse condizioni dell'ultima giornata. Se poi andranno via anche Ledesma e Floccari, prenderemo il posto di una della 6a fascia....................sigh!!!!!
:( :( :( :( :( :( :( :(

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Cirrus Minor il 30 Mag 2010, 14:24
Per me le fasce saranno queste:

1fascia INTER-ROMA
2fascia MILAN-JUVE
3fascia NAPOLI-PALERMO-SAMPDORIA
4fascia GENOA-FIORENTINA
5fascia LAZIO-PARMA-UDINESE-BOLOGNA
6fascia CAGLIARI -CATANIA-CHIEVO-BARI-LECCE-BRESCIA
Quindi per ora, se non ci saranno grossi colpi, ci si trova nelle stesse condizioni dell'ultima giornata. Se poi andranno via anche Ledesma e Floccari, prenderemo il posto di una della 6a fascia....................sigh!!!!!
:( :( :( :( :( :( :( :(

un campionato non  è mai uguale al precedente, e poi scusa, poni delle condizioni tutte peggiorative, ci manca solo che aggiungi la vendita di radu dias e zarate e l'ingaggio di zaccheroni ... crisoto va bene non essere ottimisti, ma così non ha senso. su, animo, già la realtà è bruttarella, non costruiamo scenari catastrofici.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: ZombyWoof il 30 Mag 2010, 14:41
un campionato non  è mai uguale al precedente, e poi scusa, poni delle condizioni tutte peggiorative, ci manca solo che aggiungi la vendita di radu dias e zarate e l'ingaggio di zaccheroni ... crisoto va bene non essere ottimisti, ma così non ha senso. su, animo, già la realtà è bruttarella, non costruiamo scenari catastrofici.
E' vero che un campionato non è mai uguale al precedente, ma più o meno i valori sono quelli. Non posso pensare ad esempio che il Cagliari possa contendere lo scudetto all'Inter...
Le condizioni peggiorative sono dovute dalle parole farneticanti di un presidente che ancora dimostra di non capire dove si trova: da quello che ha dichiarato Lotito nulla mi fa pensare ad un miglioramento rispetto allo scorso anno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se la mettiamo così la Sampdoria non doveva arrivare al 4° posto, e poi le parole di Lotito non mi sembrano le stesse che ho sentito un anno fa. Per me quest'anno la Juve arriverà tra le prime tre, la Roma 4° o 5°, le varie Sampdoria, Palermo, Napoli, Fiorentina, Genoa e qualcun altro faranno a botte per l'Europa League, qualcuna per il 4° posto ma sarà dura... e noi? Non mi esprimo per scaramanzia.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Citazione di: ZombyWoof il 30 Mag 2010, 13:26
guardate, se si prende atto del fallimento dell'attuale  modus operandi gestionale, si cambia metodo e si comincia a lavorare secondo criteri di professionalità in teoria si può anche puntare ai primi posti.

se si pensa invece di avere una squadra da quarto posto che solo per colpa di ballardini o o del calendario, o della sfortuna, o della mancanza di valori morali  ha rischiato la B, rifaremo lo stesso campionato.

occorre urgentemente seria rifondazione di metodo e di conseguenza tecnica.

Amen.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ho scoperto ad esempio che il Napoli, nonostante arrivi in genere sempre sotto la Lazio (vado a memoria, 16 volte in 18 anni?), si 'rinforzerà a dovere'.
noi no, si evince dalle parole del nostro massimo dirigente..

poi ho finalmente capito che i '10000' nomi sparati, non sono sparati dai giornalisti e dalle radio, bensì dalla Lazio stessa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ah, poi ho anche capito che Kolarov, Lichtsteiner e Radu provengono dal Sud America e pure Zarate é stato preso lì..

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: robylele il 30 Mag 2010, 23:30
stasera ho scoperto alcune cose.
ho scoperto ad esempio che il Napoli, nonostante arrivi in genere sempre sotto la Lazio (vado a memoria, 16 volte in 18 anni?), si 'rinforzerà a dovere'.
noi no, si evince dalle parole del nostro massimo dirigente..

poi ho finalmente capito che i '10000' nomi sparati, non sono sparati dai giornalisti e dalle radio, bensì dalla Lazio stessa.

Io la vedo così, il Napoli per me sta avendo una crescita che la porterà nei vertici del calcio italiano.

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: robylele il 30 Mag 2010, 23:30
.......................................

poi ho finalmente capito che i '10.000' nomi sparati, non sono sparati dai
giornalisti e dalle radio, bensì dalla Lazio stessa.

Facile che sia come dici tu riferito al 10.000 nomi.   Del resto il mercato calciatori prende
corpo appena le voci si fanno piu' forti.     Allora la soluzione e' quella di  farne tante
di voci in modo che le quotazioni tornino ai livelli di prima.   Già dissi in un altro topic
che secondo me i nostri acquisti saranno diretti prevalentemente nel mercato slavo
per la diretta conoscenza che ne ha il nostro trainer; ma si fanno voci forse messe in giro
dalla stessa Lazio di nomi che vengono dal Sud/America.   Questa sarebbe appunto
la manova che serve a stornare il mercato tenendo basse le quotazioni ......   

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ho votato meta' classifica, troppe situazini ancora poco chiare e come tutti gli anni solito immobilismo della societa'.

Discussione precedente - Discussione successiva