Dalle News: Il dopo Muslera è Marchetti E Bizzarri risale (Gazzetta dello Sport ed. Roma)

Aperto da Lazio.net, 03 Giu 2011, 07:16

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Panzabianca il 03 Giu 2011, 14:10
Scusate ma, se Muslera, come dite voi, avesse già trovato l'accordo con la Lazio, lo avrebbe fatto senza il procuratore?? A questo punto non ritenete che contattare il giocatore ed escludere il procuratore sia quanto meno "irrituale"?Me sembra strano. Premesso che in tal caso il dentone avrebbe ragione, io riterrei che quelle di Muslera siano satate solo dichiarzaioni interlocutorie in cui il portierino si è mostrato ottimista circa il rinnovo del contratto.

Tutte le parti in causa, Lazio , Muslera e Fonseca dissero a piu' riprese che l'accordo era stato trovato e che si aspettava l'arrivo di Fonseca in Italia per firmare.
Poi è arrivata la grana Pintos e Fonseca ci ha girato le spalle.
Detto questo che porti una delle 20 squadre a luji interessata e si levi dalle scatole.
Grazie per quello che ha fatto ma addio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301
Citazione di: matador72 il 03 Giu 2011, 14:34
Tutte le parti in causa, Lazio , Muslera e Fonseca dissero a piu' riprese che l'accordo era stato trovato e che si aspettava l'arrivo di Fonseca in Italia per firmare.
Detto questo che porti una delle 20 squadre a luji interessata e si levi dalle scatole.

Se Muslera vuole, il contratto lo firma..... alla fine è il volere del giocatore quello che conta

...se invece non vuole fare nulla che non sia gradito anche al procuratore...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: matador72 il 03 Giu 2011, 14:34

quindi quelle alle quali ti riferisci sono dichiarazioni, come minimo, vecchie di un anno. Nell'ultimo anno Muslera ha solo detto che voleva rimanere.
Per il resto, se va via, io non mi strappo i capelli come penso anche tu. Avanti un altro.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Panzabianca il 03 Giu 2011, 14:44
quindi quelle alle quali ti riferisci sono dichiarazioni, come minimo, vecchie di un anno. Nell'ultimo anno Muslera ha solo detto che voleva rimanere.
Per il resto, se va via, io non mi strappo i capelli come penso anche tu. Avanti un altro.

Ho gia' detto un paio di interventi fa che chi arrivera' non lo fara' sicuramente rimpiangere perchè a mio parere Muslera è un buon portiere ma nella media , non stiamo parlando di un "fuoriclasse" alla Peruzzi.
Le dichiarazioni su Muslera sono di poco tempo fa da parte di Tare e di Lotito e se non sbaglio anche di Muslera stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.655
Muslera, per me puo andare via imediatamente. Se ti trovi bene in un posto, e vuoi rimanere, la prima cosa che devi fare è quella di mandare a quel paese il tuo procuratore. Altrimenti vai insieme a lui, dove lui potrà guadagnare di più. Quest'anno da lui mi aspettavo il salto di qualità che non c'è stato, buone parate alternate a papere clamorose, che ci sono costati punti, alla fine risultati decisivi. Uno su tutti Juve-Lazio, tutti a crocifiggere Cavanda, ma la catsata la fece lui. A questo punto, prendere subito Marchetti, e fargli capire che di fronte ad un anno in tribuna, 'unica soluzione è cambiare aria. 

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: simcar il 03 Giu 2011, 15:00
Muslera, per me puo andare via imediatamente. Se ti trovi bene in un posto, e vuoi rimanere, la prima cosa che devi fare è quella di mandare a quel paese il tuo procuratore. Altrimenti vai insieme a lui, dove lui potrà guadagnare di più. Quest'anno da lui mi aspettavo il salto di qualità che non c'è stato, buone parate alternate a papere clamorose, che ci sono costati punti, alla fine risultati decisivi. Uno su tutti Juve-Lazio, tutti a crocifiggere Cavanda, ma la catsata la fece lui. A questo punto, prendere subito Marchetti, e fargli capire che di fronte ad un anno in tribuna, 'unica soluzione è cambiare aria.

Quoto al 100%

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: simcar il 03 Giu 2011, 15:00
paro paro.

basta con i ricatti dei procuratori.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva