Nuovo caso calcio scommesse

Aperto da Checco_Puricelli, 01 Giu 2011, 08:50

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Russotto il 03 Giu 2011, 20:23
Oddio mica starai a pensa' a Napoli-Lazio  :)
no no.Non penso ci siano gli aribtri di mezzo in questa storia.almeno non ancora  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: And159 il 03 Giu 2011, 20:26
a magnà tranquilli siamo in 2  :D Bologna-Napoli personalmente mi lascia particolarmente perplesso per i gol del Napoli (se hai 2 minuti guardati il video su youtube) in cui Viviano omaggia una volta mascara e nell'altro procura un rigore ridicolo.Il Bologna una volta salvatosi(grazie alla nostra furia agonistica al dall'ara) non ne ha più azzeccata una.In una situazione in cui gli stipendi non venivano pagati non mi stupirei se avessero accettato qualche premio a perdere oltre e lucrare con le scommesse

D'accordo, ma che c'entra il Napoli? Questo dico.
Citazione di: Kebab il 03 Giu 2011, 20:26
Io m'accontenterei della certezza di restà fuori dalla vicenda

Francamente pure io. Quando gira un cetriolo mi pare che noi ci riscopriamo tutti ortolani.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 03 Giu 2011, 20:28
Francamente pure io. Quando gira un cetriolo mi pare che noi ci riscopriamo tutti ortolani.

Si ma perfortuna pare che mo a gira' siano i salami de cervo quindi... io me metto sulla riva del fiume...  :)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Tarallo il 03 Giu 2011, 20:28
Potrebbe essere legato ad un altro giro di scommettitori più grosso legato alla criminalità organizzata oppure semplicemente potrebbe aver pagato un premio a perdere al Bologna. Di sicuro per me c è che quella partita è veramente finta come i capelli di conte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
In questo momento poi...meglio stare alla larga dai cetrioli. :pp

Nesta idolo

Visitatore
Tintinnio di manette............... Spero non sia il Cagliari :s

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Russotto il 03 Giu 2011, 20:23
Oddio mica starai a pensa' a Napoli-Lazio  :)
L'unica partita della Lazio per la quale temere sarebbe quella col genoa ... Effettivamente ci sarebbe stata bene la combinazione X 1 e over ... Il primo tempo fu scandaloso ma il secondo fini' cosi' solo perche' rocchi fece quel gol altrimenti stavamo giocando male esattamente come il primo tempo ... Sono moderatamente tranquillo per due motivi:
- la partita e' di 20 giorni fa e penso che lw indagini risalgano a prima. Inoltre pochi giorni prima lotito era stato a testimoniare per l'inchiesta ul calcio scommesse a napoli (lo hanno chiamato dopo le dichiarazioni sul tintinnio ...)
- Preziosi ha fatto certe dichiarazioni che sarebbe da stupidi fare senza avere la sicurezza di esserne fuori

Detto questo, mi fa rabbia vedere abete (con il suo fratello banchiere) difendere dezozzi (e di conseguenza unidebit) e imporre le future convocazioni a prandelli ...

Nesta idolo

Visitatore
La Lazio a meno di cose clamorose, non centra niente. Tranquilli!!! ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
1) perchè Inter - Lecce fa parte del piano accusatorio?
2) perchè Mario Corsi ha le 600 e rotte pagine dell'indagine di cremona?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: borges il 03 Giu 2011, 20:50
a me basta che spiegate 2 cose:

E' la partita per cui i bolognesi reclamano 150mila bombe. C'e' tutto l'impianto accusatorio.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
L'ordinanza del Gip è pubblica e Il fatto l'ha messa in rete.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
come già detto altrove di primi tempi scandalosi la lazio ne ha all'attivo altri durante il girone di ritorno. Udine cagliari bologna solo per citarne alcuni, senza contare le partite perse senza giocare col cesena, al derby di ritorno o quelle vinte contro avversari inesistenti come parma o palermo. Usciamo da questa suggestione , per cui ogni errore, vittoria facile o partita tattica con poche occasioni corrisponde a un acchitto altrimenti non ne veniamo più a capo.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Cassene ha fatto un tiro alla Zarate   :pp

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Alexia68 il 03 Giu 2011, 19:55
Su Sky confermano: 3 partite di A e 5 squadre coinvolte, grandi e piccole.

Meno male che noi non siamo una grande squadra  :D

Dalle intercettazioni direi sicure Bologna, Brescia e Chievo. che sono piccole.

Tra le grandi, chissà...
Ovvio essere in ansia.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.636
Citazione di: borges il 03 Giu 2011, 20:50
a me basta che spiegate 2 cose:

Questo me lo chiedo anche io. Si da risalto a questa partita che ha fatto saltare il banco. Il "gancio" non c'è, ma soprattutto il risultato è sbaglato.

Mentre il risultato esatto, non è rilevante...

Su Brescia-Bologna, penso che il 90% di scommettitori avrebbe giocato 1.

Penso ci sia del marcio, ma molte cose sono state buttate lì, per fare il titolone. Non capisco perchè, se De Rossi non gioca, non può acchittare le partite, mentre Sommese che non gioca da gennaio lo può fare....

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: cosmo il 03 Giu 2011, 21:04
Meno male che noi non siamo una grande squadra  :D

Dalle intercettazioni direi sicure Bologna, Brescia e Chievo. che sono piccole.

Tra le grandi, chissà...
Ovvio essere in ansia.
Io dico bologna brescia chievo napoli e schifi

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Una cosa è sicura, stavolta ci andranno giù con la mano non pesante ma pesantissima...

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.870
Citazione di: Russotto il 03 Giu 2011, 21:08
Io dico bologna brescia chievo napoli e schifi

l'unica che ci potrebbe riguardare con puntate anomale e' napoli-lazio, (ma forse perche' se sapeva che doveva andare a finire cosi')

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: spook il 03 Giu 2011, 21:09
Una cosa è sicura, stavolta ci andranno giù con la mano non pesante ma pesantissima...
Seeeee! Allora magni

Discussione precedente - Discussione successiva