Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: mr_prince il 04 Giu 2011, 00:09
mamma mia che palle che fate...

potresti ssmetterla di chiamarlo così oppure ti senti meglio ogni volta che digiti con la tastiera metrosexual?

ti senti meglio? Falla finita, fino a prova contraria è ancora un giocatore della S.S. LAzio.

SFL
Concordo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io sto ancora aspettando la risposta alla mia domanda sui portieri: perché Muslera può permettersi di rifiutare il rinnovo della Lazio mentre Marchetti dopo una stagione in tribuna A CAGLIARI si potrà liberare solo tramite il pagamento della sua clausola rescissoria? :roll:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Giu 2011, 00:29
Io sto ancora aspettando la risposta alla mia domanda sui portieri: perché Muslera può permettersi di rifiutare il rinnovo della Lazio mentre Marchetti dopo una stagione in tribuna A CAGLIARI si potrà liberare solo tramite il pagamento della sua clausola rescissoria? :roll:
Perche marchetti non è in scadenza forse?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma un talento del genere che rimane fermo una stagione a Cagliari? Due finestre di mercato in cui non l'ha voluto nessuno? Come mai?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: hankmoody il 04 Giu 2011, 00:02
mah, cassano per me è quasi indiscutibile, gli basta perdere qualche chilo ed è uno dei migliori calciatori italiani, altro che il metrosexual.
sicuramente... peccato che nella sua carriera è stato in 2 sole grandi squadre che lo hanno preso praticamente a calci nel culo dopo appena un anno.. (il milan mezzo per la verita'..)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

potresti ssmetterla di chiamarlo così oppure ti senti meglio ogni volta che digiti con la tastiera metrosexual?

ti senti meglio? Falla finita, fino a prova contraria è ancora un giocatore della S.S. LAzio.

SFL
Parole sante ma questi provano odio per i giocatori della Lazio... valli a capire...
Si tratta di completa mancanza di rispetto.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Giu 2011, 00:35
Ma un talento del genere che rimane fermo una stagione a Cagliari? Due finestre di mercato in cui non l'ha voluto nessuno? Come mai?
Se Cellino non voleva venderlo per punirlo c'era poco da fare... Inoltre non credo che nessuno spenda 5 milioni per un portiere a gennaio...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Il 27 luglio 2010 il giocatore viene messo sul mercato dal Cagliari; chiuso il calciomercato, senza essere ceduto, diviene il terzo portiere della rosa. Il "caso" creatosi attorno al portiere, è dovuto a una sua dichiarazione "Ho sperato nell'opportunità Samp" che ha provocato la reazione del presidente del Cagliari, Massimo Cellino il quale successivamente si è scontrato verbalmente anche con il procuratore del giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Giu 2011, 00:41
Il 27 luglio 2010 il giocatore viene messo sul mercato dal Cagliari; chiuso il calciomercato, senza essere ceduto, diviene il terzo portiere della rosa. Il "caso" creatosi attorno al portiere, è dovuto a una sua dichiarazione "Ho sperato nell'opportunità Samp" che ha provocato la reazione del presidente del Cagliari, Massimo Cellino il quale successivamente si è scontrato verbalmente anche con il procuratore del giocatore.
:o ma scherzate o cosa? :o

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.653
Ma siamo sicuri che Lulic possa fare il terzino ? Ho appena finito di vedere la partita con la Nazionale e in pratica nel primo gol sbaglia la diagonale , nel secondo lascia passare il suo avversario diretto anche se alla fine la butta dentro un altro giocatore , e nel terzo gol resta nella terra di nessuno disinteressandosi dell'avversario (se è lui , non lo posso dire con certezza) ? Io sono già preoccupatissimo

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Splash21 il 04 Giu 2011, 01:05
Ma siamo sicuri che Lulic possa fare il terzino ? Ho appena finito di vedere la partita con la Nazionale e in pratica nel primo gol sbaglia la diagonale , nel secondo lascia passare il suo avversario diretto anche se alla fine la butta dentro un altro giocatore , e nel terzo gol resta nella terra di nessuno disinteressandosi dell'avversario (se è lui , non lo posso dire con certezza) ? Io sono già preoccupatissimo

Penso sia stato detto più volte qui dentro, che in italia il terzino secondo me non lo può fare, o comunque avrà difficoltà, è molto più offensivo.
Se viene preso per fare il terzino per me è un acquisto sbagliato.

hankmoody

Visitatore

SFL

si è autodefinito così con un certo orgoglio, non è un'etichetta che gli ha appiccicato qualcuno, pertanto è un appellativo che non potrà che fargli piacere.

Citazione di: gaizkamendieta il 04 Giu 2011, 00:38
sicuramente... peccato che nella sua carriera è stato in 2 sole grandi squadre che lo hanno preso praticamente a calci nel culo dopo appena un anno.. (il milan mezzo per la verita'..)

la Lazio attuale non è il Milan né il Real Madrid, mi accontenterei di un Cassano versione Sampdoria (se non primo cassano riomico, quello era fortissimo), ci darebbe una mano straordinaria, specie considerando che il nostro gioco d'attacco latita di occasioni create, ma tanto non arriverà mai.

Citazione di: Beijing09 il 04 Giu 2011, 00:38
Parole sante ma questi provano odio per i giocatori della Lazio... valli a capire...
Si tratta di completa mancanza di rispetto.

ah ok, quindi adesso zarate è diventato "i giocatori della Lazio", non è nemmeno più uno e trino per i suoi fanboys, ormai impersonifica direttamente 25 giocatori. Odio? sì, calcistico, quest'anno ci è costato la Champions' e l'anno scorso la risalita dal baratro è coincisa con l'aver trovato la sua zona di campo ideale: la panchina. Malaga ti aspetta, metro. Speriamo nei soldoni dello sceicco, che st'anno se gioca come suo solito uno come Miro Klose gli fa certe cazziate che lo fa tornà pelato, Miro non è il chierichetto Floccari.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: hankmoody il 04 Giu 2011, 01:23
si è autodefinito così con un certo orgoglio, non è un'etichetta che gli ha appiccicato qualcuno, pertanto è un appellativo che non potrà che fargli piacere.

la Lazio attuale non è il Milan né il Real Madrid, mi accontenterei di un Cassano versione Sampdoria (se non primo cassano riomico, quello era fortissimo), ci darebbe una mano straordinaria, specie considerando che il nostro gioco d'attacco latita di occasioni create, ma tanto non arriverà mai.

ah ok, quindi adesso zarate è diventato "i giocatori della Lazio", non è nemmeno più uno e trino per i suoi fanboys, ormai impersonifica direttamente 25 giocatori. Odio? sì, calcistico, quest'anno ci è costato la Champions' e l'anno scorso la risalita dal baratro è coincisa con l'aver trovato la sua zona di campo ideale: la panchina. Malaga ti aspetta, metro. Speriamo nei soldoni dello sceicco, che st'anno se gioca come suo solito uno come Miro Klose gli fa certe cazziate che lo fa tornà pelato, Miro non è il chierichetto Floccari.

Fai ancora in tempo a seguire il criket, magari vedi se c'è qualche squadra giallorossa pure li e tifala...

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
[una zuppa di minchiate]

Dio ci odia tutti.
Però tu gli sei proprio indifferente.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

rileggiti prima di postare. che qui ci sono anche tifosi della Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Giu 2011, 00:35

Perche' che  e' un fenomeno lo sanno solo pochi eletti qui dentro.
Speriamo di prenderlo prima che il mondo si renda conto.
Una clausola rescissoria di 5 milioni non s'era mai sentita, e' come dire guarda che se proprio lo vuoi e insisti e mi fai arrabbiare io te lo do, eh!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Boni sennò lucchettano il topic !!!!!!  ;)

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

ROMA - Sembrava dovessero andare a Bucarest per vedere e parlare con Sapunaru, terzino destro del Porto, possibile candidato alla successione di Lichtsteiner. C'è chi pensava fossero saliti su un aereo diretto a Istanbul per andare a trattare Cana, centrocampista del Galatasaray. Depistaggi o forse una pista giusta con destinazione sbagliata. Perché Lotito e il ds Tare ieri mattina sono volati nel Principato di Monaco. Un blitz di poche ore, in serata erano già rientrati a Roma. Due possibili obiettivi della missione: l'acquisto di Lorik Cana, centrocampista del Galatasaray, assistito da Pierre Frelot, procuratore francese che fa capo alla Mondial Promotion, scuderia con sede legale a Montecarlo. Ma ancora più concreta l'ipotesi di un assalto a Matias Aguirregaray, terzino destro uruguaiano con passaporto spagnolo, controllato dalla Image Promotion, la scuderia di Antonio Caliendo, che vive e lavora a Montecarlo e che nei giorni scorsi era stato a Villa San Sebastiano per parlare con Lotito, non solo di Trezeguet, l'ex centravanti della Juve di nuovo proposto alla Lazio.

INTRECCIO - La società biancoceleste continua il suo pressing per il centrocampista albanese e ne ha parlato anche con Alì Durust, vicepresidente del Galatasaray, che sta facendo mercato in giro per l'Europa. Il club turco nei giorni scorsi ha presentato un'offerta ufficiale per Fernando Muslera, che ha detto no al rinnovo del contratto con la Lazio e si avvia verso la scadenza del contratto. I turchi possono riempirlo di soldi, è ancora molto difficile che l'uruguaiano accetti un trasferimento a Istanbul, Fatih Terim lo sta corteggiando con grande insistenza e un piccolo spiraglio anche il manager Fonseca adesso lo apre. Per la società biancoceleste sarebbe conveniente organizzare uno scambio tra Cana e Muslera, ma il centrocampista albanese era e resta un obiettivo della Lazio indipendentemente dal destino del portiere uruguaiano, su cui sono in molti a giurare che aspetterà di liberarsi a parametro zero. La trattativa sta andando avanti. I turchi valutano otto milioni Lorik Cana, la Lazio era arrivata ad offrirne sei. E negli ultimi giorni aveva provato a ridefinire la formula con un prestito oneroso e un riscatto. L'albanese è sempre più vicino al trasferimento a Formello, dove troverà Tare, suo ex compagno in nazionale.

URUGUAIANO - Nel Monaco, appena retrocesso nella serie B francese, c'è qualche pezzo pregiato da provare a prendere. Uno su tutti: Cedric Mongongu, classe '89, difensore centrale di origine congolese e con passaporto francese, un metro e 90 d'altezza. Ma in difesa il primo obiettivo resta Sokratis Papastathopoulos, promesso da Preziosi a Lotito. Prima, però, c'è da convincere il greco a lasciare il Milan. Decisivo l'incontro imminente tra Galliani e il Genoa. Ma la pista giusta da seguire per il blitz monegasco di ieri potrebbe essere collegata a Matias Aguirregaray, classe '89, ventuno anni compiuti il primo aprile, trattato a lungo da Caliendo con l'Inter. Era stato seguito a lungo dai dirigenti nerazzurri che cercavano un erede di Maicon. E' nato in Brasile a Porto Alegre, è cresciuto in Uruguay, è stato lanciato dal Penarol. E negli ultimi mesi è rimasto parcheggiato nel Terrassa, un club spagnolo, in attesa di essere sistemato. Per sbarcare in Europa ha rinunciato anche a giocare la Coppa Libertadores. Gioca sulla fascia destra, possiede dribbling e cross. Sarebbe il sostituito ideale di Lichtsteiner, che spinge per lasciare la Lazio. Juventus e Manchester City lavorano sullo svizzero. Lotito, che avrebbe preferito confermarlo, tira sul prezzo e chiede il rispetto della clausola di rescissione (12 milioni). E si cominciano a moltiplicare le candidature per prendere il suo posto. Dopo Cassani (Palermo), Jean (San Paolo) e Sapunaru (Porto), in pole sta balzando Aguirregaray.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
ROMA - Si chiama Domingo Berlanga. E' nato in Marocco il 6 maggio 1994. S'è trasferito nella periferia di Barcellona quando aveva appena cinque mesi. Mamma marocchina, papà spagnolo. E' una stellina dell'under 16 iberica. Si tratta di un attaccante esterno, ma può giocare anche da prima punta. E' alto un metro e 84. Quando aveva otto anni è entrato nel settore giovanile del Cornella. Lo seguivano Barcellona, Espanyol e Blackburn. E' entrata in azione la Lazio e lo ha preso dopo averlo tenuto sotto osservazione per quasi tre mesi, attendendo che compiesse sedici anni. Berlanga ha firmato un contratto triennale con la società biancoceleste ai minimi federali. E' già stato al centro sportivo di Formello una settimana fa, quando si è deciso ad accettare la proposta della Lazio ed a lasciare Barcellona. A Roma lo accompagnerà mamma Naima.

MANCINO - Domingo, almeno come tratti somatici, sembra avere quasi lo stesso viso di Benzema, l'attaccante del Real Madrid. La Lazio si augura che negli anni arrivi almeno a ricordarlo sul campo. Ha un bel tiro da fuori area e grande facilità di corsa. E' un mancino. Nel campionato nazionale degli Allievi in Spagna, con la maglia del Cornella, quest'anno ha realizzato 29 gol nonostante giocasse con i ' 94, ragazzi più grandi di un anno. La sua squadra si è piazzata al quarto posto. Adesso ha deciso per il grande salto e si trasferirà alla Lazio.

POLITICA - Anche se sotto età, Domingo Berlanga alla fine di luglio entrerà nel gruppo della Primavera di Alberto Bollini e potrà cominciare a crescere. La Lazio lo considera un investimento sul futuro, da valutare nel lungo periodo. Ne arriveranno altri. Il ds Tare sta lavorando molto all'estero. A gennaio aveva chiuso l'operazione legata ai due nigeriani, Onazi e Sani Emanuel, segnalati dall'ex difensore interista Taribo West. Adesso arriverà Berlanga, ma non solo. La società biancoceleste sta cercando di pescare talenti in giro per il mondo che possano diventare campioni nel giro di tre o quattro anni, una politica di settore giovanile che hanno sempre seguito club come Arsenal e Manchester United, lavorando sulle fasce di età più giovani, non solo sui prodotti finiti per la prima squadra.

Rassegna stampa a cura di [...] tratta dal Corriere dello Sport

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Stanotte ho sognato che la Lazio, la prossima stagione, schiererà la coppia d'attacco Zarate-Cassano.
E quindi, ovviamente, ho deciso di non dormire mai più.

Discussione precedente - Discussione successiva