Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
ESCLUSIVA - Makinwa, la polemica dell'agente: "Campagna mediatica contro di lui! Futuro in Arabia o in Canada"
04.06.2011 12:29 di Alberto Alessi   articolo letto 1072 volte
Fonte: Alberto Alessi - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Alessandro Pizzuti

Roma - La grana Makinwa non accenna a risolversi. Lo scorso anno dalle parti di Formello si pensava si fosse eliminato il problema con il prestito al Larissa e il ritorno in campo del calciatore, ma è stato un fuoco di paglia. I greci lo avevano chiesto in prestito con diritto di riscatto, così per facilitare l'operazione, la squadra biancoceleste ha dovuto formulare un nuovo contratto con il calciatore della durata di due anni ed ora è sulla via del ritorno a Roma. La sua stagione in Grecia era iniziata bene, da settembre a novembre era stato a disposizione in quasi tutte le partite, poi dopo il cambio di allenatore sono arrivati i problemi. All'arrivo di Ouzaunidis, ci sono stati i primi screzi, il tecnico lo ha messo fuori rosa avanzando dubbi sulle sue condizioni fisiche: "Gli è stata fatta una vera e propria campagna pubblicitaria negativa – ha dichiarato Paolo Fabbri, manager del giocatore in esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it – sotto Natale c'è stato un litigio tra il ragazzo ed il nuovo tecnico che non si è mai risolto. Da lì in poi Stephen non ha più visto il campo e sono nate anche situazioni poco simpatiche", come per esempio la minaccia di contenzioso da presentare alla Fifa legata alle condizioni del suo ginocchio: "E' stato fatto sembrare che il ragazzo non fosse in grado di giocare rimettendo in ballo i suoi problemi al ginocchio, quando invece era fermo e aveva saltato due allenamenti solo per uno stiramento al polpaccio. Non so la motivazione di tutto ciò, forse per ottenere uno sconto sul pagamento dello stipendio. Ciò che è assurdo però è che lui stava bene, tanto è vero che quando gli sono stati fatti i controlli medici non è risultato nulla fuori posto". Stephen sta cercando di dimenticare la brutta storia passando le vacanze nella sua Nigeria e allenandosi per farsi trovare pronto a qualche eventuale chiamata: "Non sarà facile adesso trovare una soluzione alla faccenda vista la campagna mediatica che gli è stata fatta contro. In Grecia non ha possibilità di rimanere (gli era stato offerto un contratto a gettone che il calciatore ha rifiutato, ndr), in Italia sarà difficile vederlo tornare a giocare, le possibilità sono più che altro su nuovi mercati come quello degli Emirati Arabi o addirittura quello Canadese. La nostra intenzione comunque è quella di parlare con il presidente Lotito e trovare una soluzione che accontenti tutti. Il club biancoceleste ci ha dato carta bianca per quanto riguarda l'operazione, ora vedremo nelle prossime settimane cosa accadrà". La Lazio dal canto suo non ha alcuna intenzione di tenerlo in rosa, ma una buona notizia intanto è arrivata: Makinwa infatti, dopo dieci anni d'Italia può acquisire il passaporto da comunitario, un piccolo sollievo per il presidente Lotito.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: hankmoody il 04 Giu 2011, 13:25
perfetto, dunque se a uno non piace zarate è riomanista. Grande segno di civiltà questo commento. zarate è indiscutibile, un dogma. manco fosse pelé. ma và và...

asroma merda cmq, per fugare ogni illazione.

A te può non piacere Zarate, ma rileggi quello che hai scritto.
A me non piacciono tanti giocatori della Lazio ma non mi metto a scrivere da gradasso perculeggiandoli su un forum di Laziali. Per questo ti dicevo della squadra giallorossa...
Attribuire poi la mancata CL a Zarate è da...... vabbè, incompetenti! Per questo ti consiglio il cricket....

hankmoody

Visitatore

Basta coi flame e gli off topic.
Non costringeteci a prendere provvedimenti.

Lazio.net Staff

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
muslera al galatasary par cana e 2 mln  :o

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Adios Castorino, e portate il dentone lontano

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
"Se non arriverà nessuno Edy Reja avrà la stessa squadra dell'anno scorso più Klose, Marchetti, Cana e Lulic.(daniele magliocchetti)"

Magliocchè, l'aritmetica...un terzo della squadra è completamente nuova.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Esprit Libre il 04 Giu 2011, 15:06
"Se non arriverà nessuno Edy Reja avrà la stessa squadra dell'anno scorso più Klose, Marchetti, Cana e Lulic.(daniele magliocchetti)"

Magliocchè, l'aritmetica...un terzo della squadra è completamente nuova.

ma questa gente chi ce l'ha messa? Chi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Giu 2011, 13:19
Chi l'ha smentita? Quando? Io non ho sentito parlare nessunio ancora sulla questione tattica.

Focolari ha detto che Reja non intende cambiare l'assetto difensivo.

Ma basterebbe un minimo di logica.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Focolari non è una fonte attendibile, l'anno scorso annunciò Hernanes un mese prima insieme a Drenthe. Poi bisogna vedere quando gli ha fatto questa domanda e come gliel'ha formulata, secondo me è andata così:

Focolari: "Oh, mister, per favore... mai più la difesa a tre!"
Reja: "Eh eh eh... no, non ti preoccupare Furio, andiamo avanti con quella a quattro."

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Se non arriverà nessuno Edy Reja avrà la stessa squadra dell'anno scorso più Klose, Marchetti, Cana e Lulic

Ambe', stessa squadra dell'anno scorso con un portiere nuovo, un difensore nuovo, un centrocampista nuovo ed un attaccante nuovo :P

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Rimane il nodo Lichsteiner, potrebbero essere addirittura 5 su 11 i nuovi in squadra.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Giu 2011, 15:14
Focolari non è una fonte attendibile, l'anno scorso annunciò Hernanes un mese prima insieme a Drenthe. Poi bisogna vedere quando gli ha fatto questa domanda e come gliel'ha formulata, secondo me è andata così:

Focolari: "Oh, mister, per favore... mai più la difesa a tre!"
Reja: "Eh eh eh... no, non ti preoccupare Furio, andiamo avanti con quella a quattro."

ah vabbe... invece il loro dialogo scaturito dalla tua immaginazione e' attendibilissimo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Io ci credo poco che Muslera accetti il Galatasaray.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Licht se non trova i 12 milioni , mica me dispiace se resta.

Ha il contratto fino al 2013,magari un ritocchino allo stipendio,uno alla clausola.

Magari gli torna pure il sorriso.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Secondo me la società deve concentrarsi sul centrocampo e sui terzini, ovviamente dopo aver chiuso con l'attaccante e il portiere.
Per me abbiamo bisogno di due centrocampisti, Cana e xxxx (Witsel), devi cedere Bresciano.
I terzini lo ripetevo ieri, sono i ruoli più problematici, non si sa chi resta chi viene e chi parte, come si gioca (a 4 o a 3).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Russotto il 04 Giu 2011, 15:16
ah vabbe... invece il loro dialogo scaturito dalla tua immaginazione e' attendibilissimo.

Infatti io ho detto "secondo me". :p

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 04 Giu 2011, 15:19
Secondo me la società deve concentrarsi sul centrocampo e sui terzini, ovviamente dopo aver chiuso con l'attaccante e il portiere.
Per me abbiamo bisogno di due centrocampisti, Cana e xxxx (Witsel), devi cedere Bresciano.
I terzini lo ripetevo ieri, sono i ruoli più problematici, non si sa chi resta chi viene e chi parte, come si gioca (a 4 o a 3).

purtroppo finche la Juve non esce allo scoperto e non dira' se paghera' i 12 mln per Licht la fascia destra restera' un'incognita.

A sinistra bisogna solo capire se Radu rimarra' terzino o verra' spostato al centro. Garrido credo che rimarra'.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 04 Giu 2011, 15:22
purtroppo finche la Juve non esce allo scoperto e non dira' se paghera' i 12 mln per Licht la fascia destra restera' un'incognita.

A sinistra bisogna solo capire se Radu rimarra' terzino o verra' spostato al centro. Garrido credo che rimarra'.

Ieri ho scritto questo

CitazioneIo direi che più che problema portieri, la Lazio ha dei problemi con i terzini.

A destra:
Lich parte o non parte?
Se parte va preso un sostituto di pari livello e non solo anche un rincalzo, perchè non puoi giocare con il solo Scaloni.

A sinistra:
Radu verrà spostato al centro?
Se si devi prendere un terzino sinistro e anche il rincalzo, Lulic ragazzi miei è come garrido un po più offensivo anzi pure di più, ed ha più difficoltà a fare il terzino.
Ovviamente se radu rimane a sinistra sempre un rincalzo devi prendere.

I dubbi sono tanti, Licht non va assolutamente svenduto, se proprio deve andarsene niente sconti alla juve, anche se io mi auguro che resti.

Discussione precedente - Discussione successiva