Schiavone in finale a Parigi

Aperto da Absaroke, 02 Giu 2011, 18:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sul 6-5 40-40 punto controverso; il computer mostra la palla fuori ma viene dato il punto alla cinese, 6-6.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
daje, ci mancava solo sta stronza dell'arbitro protagonista...

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Complimenti all'arbitro per aver rovinato la partita

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Conoscendola comunque sara' soddisfatta, ha giocato un altro grande torneo e ha un posto fra le grandi.

Finita.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
io la mano all'arbitro l'avrei data col cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.195
Un vero peccato. Dopo aver perso il primo set in maniera meritata, Francesca ha giocato bene nel secondo, fino alla chiamata controversa. Chiamata che, a dire il vero, avrebbe steso un bufalo... :x

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2011, 16:52
Sul 6-5 40-40 punto controverso; il computer mostra la palla fuori ma viene dato il punto alla cinese, 6-6.
Non ha fatto più un punto da lì in poi.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Comunque la cinese è forte e non ha rubato nulla.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Però non puoi chiamare quella palla fuori, era una palla break sul 6-5 e si vedeva ad occhio.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
peccato, ha dato tutto e puo essere contenta! Grande comunque

peccato anche per overrule dell'arbitro, mi sembra che abbia preso un abbaglio, e purtroppo Francesca l'ha capito

Ps. La cinese non la conoscevo - colpa mia - molto solida difficile da superare, SENZA POLEMICA una domanda agli aggiornati: spunta dal nulla - come risulati - ?

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
La cinese è la numero 6 del mondo, aveva fatto la finale in Australia, insomma non è proprio una meteora.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: nino™ il 04 Giu 2011, 17:07
La cinese è la numero 6 del mondo, aveva fatto la finale in Australia, insomma non è proprio una meteora.

ok
perdere con un ottimo avversario permetterà a Francesca di digerire "meglio" la sconfitta

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Infatti e' per questo che adoro Francesca, non certo perche' e' italiana.
E' sportivissima, mi piace da morire sul campo, e' un'atleta modello.
E da lei bisogna prendere esempio. Ha riconosciuto i meriti della cinese, per il gioco della quale semplicemente non ha trovato risposte. E non footballizziamo il tennis, l'arbitro ha deciso un punto, importantissimo ma un punto, che non vale quanto un rigore nel calcio. Piuttosto l'arbitro deve aver visto un piccolo segno marginale sulla linea, il che mi fa porre questioni riguardo a sto computer. Se la linea e' leggermente in rilievo e' possibile che la traiettoria disegnata dal computer, che non tocca la linea, invece la sfiori.
Sbaglia il computer o sbaglia l'arbitro?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
per carità Tarallo, non volio futbolizzare il tennis
dico solo che Francesca, purtroppo, è rimasta su quel punto (che sapeva essere suo) non è riuscita a superarlo psicologicamente e questo ha segnato il suo match , già peraltro compromesso dal solido tennis della cinese
nel tennis lo sappiamo la testa conta molto

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2011, 16:52
Sul 6-5 40-40 punto controverso; il computer mostra la palla fuori ma viene dato il punto alla cinese rigorepaarioma

Così suona meglio  ;)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva