S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
In becco all'aquila per stasera alla nostra Primavera......fa pure rima! :ssl

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
 :since :since :since :since :since :since

Forza ragazzi!!!!!!!!!!!!! Purtroppo non prendo Sportitalia e in streaming non è programmata................ascolterò o leggerò le news sul sito............

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.182
Citazione di: Murmur il 04 Giu 2011, 17:02
ORA su SI merde-milan

Finito il primo tempo: le merde vincono 1-0.
Il Milan è poca roba.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: richard il 04 Giu 2011, 13:58
stasera 20:30 su sportitalia, giusto?

Lo so, so malato de Lazio (Lotito me dovrebbe pagà uno stipendio mensile da tifoso), ma stasera costringo tre persone a cui non frega nulla di calcio (anzi no, lei si dice blanda tifosa filo juventina e simpatizzante Laziale) a  vedersela con me in tv...
daje Aquilotti.. :since

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Biafra il 04 Giu 2011, 18:00
Lo so, so malato de Lazio (Lotito me dovrebbe pagà uno stipendio mensile da tifoso), ma stasera costringo tre persone a cui non frega nulla di calcio (anzi no, lei si dice blanda tifosa filo juventina e simpatizzante Laziale) a  vedersela con me in tv...

te se vede SI ???  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Da me non si vede sportitalia :xx :xx  Porca puxxana :grr: :grr:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Biafra il 04 Giu 2011, 18:00

Io ho informato i servizi sociali.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Nesta idolo il 04 Giu 2011, 18:31
Da me non si vede sportitalia :xx :xx  Porca puxxana :grr: :grr:

Io mi salvo col satellite, ma sul digitale terrestre da quando hanno cambiato MUX non c'è verso di risintonizzarlo (ho provato davvero di tutto)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: white-blu il 04 Giu 2011, 18:09
te se vede SI ???  :=))

Si, perfettamente. Devo anche dire che le merde stanno meritando contro il milan.

PS:Il micio non ce lo spreco per sta partita.. :meow:

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2011, 18:32
Io ho informato i servizi sociali.

TARALLO - SPIA

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: eaglefly1978 il 04 Giu 2011, 18:44
Io mi salvo col satellite, ma sul digitale terrestre da quando hanno cambiato MUX non c'è verso di risintonizzarlo (ho provato davvero di tutto)
Da 4-5 mesi non mi si vede. Da quando hanno fatto la risintonizzazione, non si é più visto. Da quello che ho letto hanno tralasciato molte zone... Bo, contenti loro.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Va risintonizzato a mano e non con la sintonia automatica.
Pure a me non si vedeva più, poi ho cercato su google "nuovo mux sportitalia" e ho risolto seguendo una delle varie guide che si trovano in giro.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Nesta idolo il 04 Giu 2011, 19:05
Da 4-5 mesi non mi si vede. Da quando hanno fatto la risintonizzazione, non si é più visto. Da quello che ho letto hanno tralasciato molte zone... Bo, contenti loro.

Sportitalia trasmette sul canale 34 . quello dove prima c'era teletevere . 'na ciofeca di segnale da sempre . io riesco a vederla però è proprio al limite come potenza . e dopo la rimodulazione ho dovuto cambiare il cavo dell'antenna per guadagnare un po' di segnale ,

provate quindi a fare la sintonizzazione manuale sul canale 34 , e se non va bene cambiate il cavo . uno fatto in casa invece di quelli industriali mi ha risolto il problema .

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 04 Giu 2011, 19:27
Sportitalia trasmette sul canale 34 . quello dove prima c'era teletevere . 'na ciofeca di segnale da sempre . io riesco a vederla però è proprio al limite come potenza . e dopo la rimodulazione ho dovuto cambiare il cavo dell'antenna per guadagnare un po' di segnale ,

provate quindi a fare la sintonizzazione manuale sul canale 34 , e se non va bene cambiate il cavo . uno fatto in casa invece di quelli industriali mi ha risolto il problema .
Nel sito di sportitalia c'erano scritte le città in cui trasmetteva e la mia non c'era. Non credo sia un problema di antenna o di sintonizzazione manuale. E' proprio un problema di segnale, che in molte zone non c'è. Infatti ho letto un intervista di criscitiello, il quale ha detto che i tecnici stanno cercando di risolvere i problemi di copertura in molte zone.

Contenuto sponsorizzato

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Salas83 il 04 Giu 2011, 20:13
Al momento qui si vede alla grande:

http://www.sportitalia.com/SI2live.aspx
Le volte che ho guardato sul sito, di solito facevano vedere sportitalia 24.
Comunque, interessante... 8) :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva