Agente Mauri:"Rinnovo per 5 anni, poi Lotito lo vuole in società"

Aperto da Murmur, 30 Mag 2010, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dino Baggio venne a 29 anni , fece un quinquennale a 5 miliardi l'anno.

altri tempi....

ps. 44 presenze in 5 anni e  2 prestiti.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Altri tempi, altra presidenza, altre possibilità economiche...

E allora però, perchè fare il paragone? Paragonare Lotito a Cragnotti, è ingeneroso per il primo, e scomodo per il secondo. Come ha osservato ha osservato saggiamente un altro netter (robylele?boh...) lucidiamo quei trofei e non stiamo sempre a ritirare fuori tutto il resto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Io credo che sia una spalmatura preventiva

Quando dice che vuole cambiare il mondo del calcio non scherza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
io non capisco quanti vorrebbero Signori con un ruolo in Società, nel momento clou dell'ascesa della Lazio cragnottiana ci abbandonò per mero calcolo personale, preferendo migrare piuttosto che continuare a lottare per una maglia biancoceleste,

non basta esser stati dei fuoriclasse per diventare buoni dirigenti, a meno che si preferisca l'immagine alla sostanza, ed in ogni caso l'attaccamento bisogna dimostrarlo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Non aggiungo altro, se non che ci stiamo consolidando ad essere una realtà calcistica mediocre.
Tutto qui, in linea con il livello di chi dirige questa società.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: sigurd il 30 Mag 2010, 19:46
io adesso non rivoglio iniziare una polemica come quella nel topic di Pandev
anzi, sì  :D

se vi sembra che nella stagione appena conclusa Mauri abbia giocato male, dovreste appassionarvi a un altro sport
se anche avesse giocato da fenomeno io a 31 anni nn faccio manco un triennale ,manco a maradona dei tempi d'oro

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: zaradona il 30 Mag 2010, 21:40
Toto Di Natale , anni 32.

Ha altri 3 anni a Udine.

il primo che mi viene in mente....
mi soprende quando si citano eccezioni alle leggi fisiche le quali sanciscono la fase calante di un calciatore a 30 anni, di li in poi devi pregare perche non crolli del tutto e ipotecare per anni un 30 di oggi e' follia chiunque sia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: MagoMerlino il 30 Mag 2010, 22:10
Comunque te lo spiego. Tu hai interpretato quella di Signori come esperienza "negativa", ma il fatto di essersi dimesso (su wikipedia, l'hai postata tu, c'è scritto abbandna, non è stato licenziato o esonerato) per divergenze con la presidenzeìa, potrebbe essere una testimonianza positiva del carattere della persona che non si piega e non accetta compromessi o ingerenze nel suo campo di lavoro (Un po' come Tare per fare l'esempio contrario..) Crede di possedere una professionalità e la difende anche dimettendosi, quantomeno dimostra coraggio, in quanti si dimettono oggi in Italia?
Perciò potrebbe essre stata un'esperienza dove ha imparato qualcosa acresendo la sua sperienza.
Quindi il "negativo" dipende dal punto di vista di come lo vuoi guardare.
Potrebbe essere stata una sperienza professionale positiva per gli insegnamenti ottenuti.

Comprensibile?
mago in ogni caso signori dopo la carriera di bomber nn ha mostrato alcuna altra qualita tale da poter entrare in uan squadra come la ns dalla porta principale.vada a fare la stessa cosa prima  brindisi poi a novara e poi ne riparliamo

Mauler

Visitatore
Citazione di: pressingalto il 31 Mag 2010, 01:36
se anche avesse giocato da fenomeno io a 31 anni nn faccio manco un triennale ,manco a maradona dei tempi d'oro

Quando si dice buonsenso.
Aldilà di "Mauri" (vale lo stesso discorso per DinoBaggio) sinceramente non capisco come si possa fare un contratto di 5 anni ad un calciatore di 30.
E' una delle cose che non riesco a capire delle società di calcio.
Mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Se hanno rinnovato per 5 anni significa che credono in lui moltissimo.
Se credono in lui moltissimo significa che io non ce capisco nulla.
Il che, verrebbe confermato, amcora una volta.
Fattostà che sono anche testardo, quindi non mi ricredo, Mauri per me , addirittura, andava ceduto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dopesmokah il 30 Mag 2010, 23:17
Altri tempi, altra presidenza, altre possibilità economiche...

E allora però, perchè fare il paragone? Paragonare Lotito a Cragnotti, è ingeneroso per il primo, e scomodo per il secondo. Come ha osservato ha osservato saggiamente un altro netter (robylele?boh...) lucidiamo quei trofei e non stiamo sempre a ritirare fuori tutto il resto.

Nessun paragone , certe operazioni ci sono da sempre. Anche per me non è una operazione giusta (ma bisogna anche sapere quanto prende d'ingaggio prima e dopo il rinnovo).
Pero' 25 miliardi netti per 44 partite a dino baggio , mi lasciano pensare ad altre frontiere dei contratti.

Quello che vorrei mettere al centro e' lo scandalizzarsi in base a chi le fa ste operazioni.

Citazione di: pressingalto il 31 Mag 2010, 01:42
mi soprende quando si citano eccezioni alle leggi fisiche le quali sanciscono la fase calante di un calciatore a 30 anni, di li in poi devi pregare perche non crolli del tutto e ipotecare per anni un 30 di oggi e' follia chiunque sia

Di natale ha rinnovato a 30 anni per altri 5 come mauri. E prima di realizzare i 29 gol di quest'anno e dei 12 dell'anno scorso.

A udine c'hanno la palla? O sono operazioni "comuni" nel calcio ?

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Per chi parla di esperienze negative dei due ex laziali Rambaudi e Signori, catalogandoli così come incapaci, suggerirei di andarsi a rivedere le prime esperienze di Prandelli, neo CT dell'Italia......

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.782
è normale che un giocatore 30enne cerchi di firmare l'ultimo contratto della sua carriera, e di firmarlo quanto più lungo possibile. Evidentemente la societ Lotito crede molto in lui, a quanto pare lo vuole anche in società, quindi gli ha fatto un contratto lungo. Ma successe lo stesso pure con Rocchi,no?
Comunque,Mauri è un ragazzo che in squadra ci sta, un buon titolare e un ottimo panchinaro nel caso arrivasse uno migliore.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Kasami 18 (talento riconosciuto) và al aplermo.
Hitz 27, tratta con il trabznospor.
Ledesma in bilico (e sono "solo" 2 anni e mezzo)

..e parliamo di centrocampo.
il nostro reaprto più in ristrutturazione.

pensa se non era una priorità.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non conosciamo l'ingaggio proposto a Mauri.

presumibilmente sarà un co-titolare o una riserva nel tempo e i 4 anni rimasti potrebbero diventare 2/3 se decidono di anticipare il lavoro della scrivania.

ma soprattutto non possiamo giudicare Mauri come eventuale dirigente.
Se ci basiamo solo su quello che si é visto in campo Stefano é stato nettamente superiore a Baldini, ad esempio.

tra gli allenatori (ma non c'entra niente, lo dico solo perché mi piace dirlo  8)) sono stati nettamente inferiori a lui: Sacchi, Spalletti e Prandelli. Quindi non fate battute.

Solo una cosa é certa e incontrovertibile: qualora diventasse un dirigente della SSLazio sarebbe comunque un fido scudiero, uno scagnozzo italiano o al massimo uno yes-man piacione. Ma proprio al massimo.

AQ

*
Lazionetter
* 243
Se fosse vero, ma spero di no è la tipica soluzione gestionale di una piccola società, come effettivamente è, che mette una toppa oggi e si crea problemi per il domani.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Se fosse vero, ma spero di no è la tipica soluzione gestionale di una piccola società, come effettivamente è, che mette una toppa oggi e si crea problemi per il domani.

Oriali, Baresi, Leonardo, Conti, Branca.  Alcuni esempi di soluzioni gestionali di piccole società.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lichtsteiner, c'è la Juventus: la richiesta è di 8 milioni.
Lo svizzero è la prima alternativa a Motta. Rinnovo quadriennale per Mauri.

(Il Messaggero)

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
mi piace il mauri attuale, ho grossi dubbi sul mauri dai 32 in sù, ma la politica di Lotito è questa rinvia a domani quello che puoi fare oggi, ovvero non affronta il rinnovo oneroso nel breve periodo, ma allunga il brodo fino alla pesnione del giocatore, fece cosiì con Zauri e Rocchi. I
Il problema sorgerà da 2/3 anni, quando mauri esausto farà campionati alla Dabo, Inzaghi, Manfredini...........la soddisfazione per il rinnovo di oggi si trasformerà in un macigno fra 3 anni, e se tutto va bene Lotito può fare pure un bella causa per cacciare il vecchio mauri, perdendola, ma vincendo cmq nel momento in cui dovrà pagare le esose parcelle all'avvocato.

Discussione precedente - Discussione successiva