Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: CodyAnderson il 05 Giu 2011, 00:50
A proposito ma il riscatto obbligatorio di borello? Sono curioso di capire in che modo una societa' indebitata fino al collo spende 10 milioni per un giocatore senza aver venduto nessuno ... Secondo me gli acquisti li faranno ad agosto per evitare di pagare le mensilita' di luglio e agosto ...
Ma che domande sò?
Pagano in natura,tanto ormai so abituati a attaccassear e pjiallo in.... :)

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Luis Enrique: "La riomma è come un dolce"

praticamente un cheesecake

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: Flaminio il 04 Giu 2011, 23:41
Vicino anche Lamela, per cui però manca l'accordo con il River: impossibile più che difficile arrivare ai 20 milioni richiesti dal club argentino. A meno di cessioni impreviste.
Come dire:

"Palo è prossimo a diventare Presidente della Lazio, manca però l'accordo con Lotito. Difficile arrivare ai xxx milioni richiesti dal presidente della Lazio. A Meno di eredità impreviste."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.460
Luis Enrique ha posto una clausola fondamentale prima di firmare : vuole un SMS da DeRossi

est1900

Visitatore
Citazione di: amor_marde il 05 Giu 2011, 14:03
Luis Enrique ha posto una clausola fondamentale prima di firmare : vuole un SMS da DeRossi
E perché? Per le quote non può andare alla Snai come tutti!?

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: amor_marde il 05 Giu 2011, 14:03

ahò à enriche, vamos a ganar!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.596
Citazione di: Camel il 05 Giu 2011, 16:26
ahò à enriche, vamos a ganar!

naaa, secondo me gli scrive:

annamos a vinces!   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

C'è un solo pensiero nella mente di Totti prima di dire basta col calcio: "Voglio vincere la Champions"

Il capitano giallorosso spera che l'arrivo degli imprenditori americani possa rilanciare subito la Roma: "Mi aspetto tanto, possiamo trionfare anche a livello internazionale".

A livello personale è stata una grande stagione per Francesco Totti, che in prossimità delle 35 primavere ha ancora tantissima voglia di essere protagonista sui campi di calcio. L'arrivo degli americani alla guida della società stuzzica l'interesse del Pupone, nella speranza che la sua Roma possa essere ulteriormente rinforzata: "Una grande Roma che possa vincere anche a livello internazionale - ha ammesso Totti sulle frequenze di 'Radio Montecarlo' -. La situazione economica è la cosa più importante per un club, gli americani possono fare tanto e mi aspetto tanto da loro. A noi aspetta contraccambiare quello che ci danno".

Il numero 10 giallorosso ha un desiderio ben chiaro in mente prima di appendere gli scarpini al chiodo: "Voglio vincere la Champions, senz'altro, il resto è tutto contorno - ha aggiunto Totti -. Certo se vincessi lo scudetto non lo butto mica. Ma la Champions League è l'unica cosa che mi manca e poi potrei anche smettere. Spero si possa fare prima che smetto...".

Da Goal.com

Non vuole vincere. Vuole proprio trionfare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma me so perso qualcosa..ma fanno la Champions il prossimo anno? gli hanno dato una wild-card?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: chuck6 il 05 Giu 2011, 18:22...La situazione economica è la cosa più importante per un club, gli americani possono fare tanto e mi aspetto tanto da loro. A noi aspetta contraccambiare quello che ci danno".

Sembrerebbe una trascrizione molto fedele dell'eloquio tottiano ...

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma me so perso qualcosa..ma fanno la Champions il prossimo anno? gli hanno dato una wild-card?
Eretico, il capitone giocherà ancora almeno un lustro, per raggiungere le più alte vette calcistiche.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Esprit Libre il 05 Giu 2011, 18:37
Eretico, il capitone giocherà ancora almeno un lustro, per raggiungere le più alte vette calcistiche.

Mi cospargo umilmente il capo di cenere

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Citazione di: chuck6 il 05 Giu 2011, 18:22
Puntuale come tutti gli anni....

C'è un solo pensiero nella mente di Totti prima di dire basta col calcio: "Voglio vincere la Champions"

Il capitano giallorosso spera che l'arrivo degli imprenditori americani possa rilanciare subito la Roma: "Mi aspetto tanto, possiamo trionfare anche a livello internazionale".

A livello personale è stata una grande stagione per Francesco Totti, che in prossimità delle 35 primavere ha ancora tantissima voglia di essere protagonista sui campi di calcio. L'arrivo degli americani alla guida della società stuzzica l'interesse del Pupone, nella speranza che la sua Roma possa essere ulteriormente rinforzata: "Una grande Roma che possa vincere anche a livello internazionale - ha ammesso Totti sulle frequenze di 'Radio Montecarlo' -. La situazione economica è la cosa più importante per un club, gli americani possono fare tanto e mi aspetto tanto da loro. A noi aspetta contraccambiare quello che ci danno".

Il numero 10 giallorosso ha un desiderio ben chiaro in mente prima di appendere gli scarpini al chiodo: "Voglio vincere la Champions, senz'altro, il resto è tutto contorno - ha aggiunto Totti -. Certo se vincessi lo scudetto non lo butto mica. Ma la Champions League è l'unica cosa che mi manca e poi potrei anche smettere. Spero si possa fare prima che smetto...".

Da Goal.com

Non vuole vincere. Vuole proprio trionfare.
:=))se non ci fosse bisognerebbe invertarlo,quanto me fa ride lui non me fa ride nessuno!

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Flaminio il 04 Giu 2011, 23:41
VUCINIC, TENTAZIONE PREMIER  -  Un foglio bianco per sintetizzare il campo: all'interno undici posizioni, in stampatello i nomi di Burdisso, Juan, De Rossi e Totti. Poi, sette "ics" per le incognite della nuova squadra: un portiere, due esterni di difesa, due mezzali a centrocampo e due laterali d'attacco. Queste le priorità della Roma sul mercato.

Insomma, mancano solo piccole rfiniture!!! :=))

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
"VUCINIC, TENTAZIONE PREMIER  -  Un foglio bianco per sintetizzare il campo: all'interno undici posizioni, in stampatello i nomi di Burdisso, Juan, De Rossi e Totti. Poi, sette "ics" per le incognite della nuova squadra: un portiere, due esterni di difesa, due mezzali a centrocampo e due laterali d'attacco. Queste le priorità della Roma sul mercato. "

A parte il fatto che ci stanno pure Perrotta e Taddei che hanno da poco rinnovato...

Ecco perche' io so Laziale...
Se mi dicessero che le sicurezze fossero Burdisso, De Rossi e Totti io (da LAZIALE) me preoccuperei da morire...
Se le mie uniche certezze fossero un difensore mediocre pagato 8 maglioni di euri e reduce da una stagione isterica, un centrocampista che da due anni nun ce sta piu' con la testa e un attaccante de 36 anni che gioca da fermo e segna solo (ovviamente) su calcio piazzato, beh, io comincerei veramente a preoccupamme...

Ma io so' Laziale e loro so' riommerdisti, quindi, contenti loro...

Sempre grazie mamma che m'hai fatto Laziale

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questi dovrebbero decidere sulla fiducia, senza sapere chi e' il proprietario, che progetti ha, chi resta e chi parte.
S'affollano, vedrai.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Secondo le mie fonti Vucinic è praticamente già venduto, altrimenti non ci sarebbe una lira in cassa...pardon, un centesimo.

Discussione precedente - Discussione successiva