Citazione di: Beijing09 il 06 Giu 2011, 11:38
Che furbetti che siamo...ecco perchè in Europa le italiane fanno ridere e le spagnole vincono le coppe...
Pure Giuseppe Rossi era considerato leggerino, lezioso... siamo troppo furbi!!!
ascoltami bene. molto bene. io stamane non voglio passare il tempo a polemizzare con la capitale delle olimpiadi più brutte della storia.
io credo che Zarate non abbia mantenuto le promesse che le sue potenzialità avevano mostrato il primo anno.
dimostrandosi un ragazzo con mezzi tecnici importanti ma con la capoccia del mezzo giocatore.
e non mi riferisco ai suoi comportamenti extra campo di cui non sono assolutamente interessanto (per me un giocatore può fare pure le pinne col ciao sul tavolo dove mangia la squadra, basta che quando gioca fà il suo)
mi riferisco al fatto che gioca MALE, in assoluto, e relativamente alle sue qualità.
ergo per una cifra pari o maggiore al suo costo d'aquisto andrebbe venduto. IMHO.
immagino che all'Atletico se vende Aguero si apra una questione con il suo pubblico.
Gli Servirà un Nome per acquetare la sua gente.
(a maggior ragione se el kun andrà ai rivali del Real)
ecco Zarate è quel nome.
in Spagna il Calcio è più idoneo al suo stile. magari torna a essere il Campione che tutti stiamo attendendo.