Nuovo caso calcio scommesse

Aperto da Checco_Puricelli, 01 Giu 2011, 08:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: rocchigol il 06 Giu 2011, 14:21
c'ho pensato.. ma me sarei messo sullo stesso piano. Ho sempre pensato, non per "razzismo" di essere molto diverso da loro....

al momento anche io sto calmo e tranquillo ma quando sarà tutto conclamato (come speriamo tutti) non avrò pietà per nessuno :^^

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: rocchigol il 06 Giu 2011, 14:21
c'ho pensato.. ma me sarei messo sullo stesso piano. Ho sempre pensato, non per "razzismo" di essere molto diverso da loro....

Inutile. Oggi sono molto selettivi.

Luis Enrique alla Riomma questione di ore...   VERO
Riomma nello scandalo scommesse...              FALSO

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: andyco il 06 Giu 2011, 13:49
Dal loro forum

La cosa bella è che tutti sti giornalisti con la penna calda ( ma parlo anche per quelli della Tv ) non entrano MAI nei dettagli e scrivono solo e sempre con il maledetto CONDIZIONALE!!

Spettacolo, so mesi che se bevono tutti i condizionali possibili sull'arrivo degli americani e mo stanno a fa le pulci ai giornalisti... CHE SPETTACOLO!!!
E' ufficiale: ci leggono per capire come vadano presentate tecnicamente le notizie per risultare minimamente veritiere. Non avevo dubbi. :DD

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Fiammetta il 06 Giu 2011, 14:38
E' ufficiale: ci leggono per capire come vadano presentate tecnicamente le notizie per risultare minimamente veritiere. Non avevo dubbi. :DD

e dire che io ero convinto che ci leggessero e non ci capissero...   :o

dove andremo a finire, cara Fiammetta? dove?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Moebius il 06 Giu 2011, 11:26

si però mo cerchiamo di non portarci sfiga da soli......

Lotito in tempi non sospetti ha parlato di "task force" e di "tintinnio di manette" ed è stato "perculato" da tutti....oggi , col senno di poi, abbiamo capito che parlava con cognizione di causa.

evidentemente ha avuto qualche "soffiata" da ambienti giudiziari (questa indagine va avanti da un sacco di tempo) e se ha parlato esponendosi in questo modo è sicuro che noi ne siamo fuori

Secondo me ha sparato a caso e gli ha detto bene  :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Giu 2011, 15:07
Secondo me ha sparato a caso e gli ha detto bene  :beer:

Sì, pure per me.   Però qualche addetto ai lavori s'é spaventato e il prossimo anno, ai microfoni di MerdasetPremium, in cui non lavorerà neanche più Di Canio, non mi stupirei che diventassero più cauti o addirittura servili...
:beer:

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Tra le sue parole e la accondiscendenza dei giornalisti in studio è stata una cosa vomitevole...
Abbandonate ogni speranza voi che credete che ci finiranno dentro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452

15.10 ROSELLA SENSI: «INFASTIDITA DA CHI TIRA IN BALLO LA ROMA»
Rosella Sensi, presidente uscente della Roma, parla del calcioscommesse: «Sono infastidita da chi ha tirato in ballo la Roma, serve più attenzione - dice ai microfoni di Sky Sport - La Roma è una società seria e pulita, sono allibita. Lascio gli inquirenti fare il loro dovere, ma prego gli organi di informazione di non mettere tutti nel calderone. Mi dà fastidio quando si parla della Roma e di De Rossi in maniera sbagliata. Daniele è indignato e dispiaciuto. Io ora sorrido, ma provo una grandissima rabbia». Poi una considerazione sulla responsabilità oggettiva: «Non trovo giusto punire i club in caso di responsabilità individuali dei giocatori».

mrtc vostra.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Ha espresso anche il pensiero secondo il quale andrebbe lasciata in pace la roma e tutto ciò che riguarda la roma, perchè è sempre stata una società pulita.
Da prendere a capocciate la televisione.

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Ciao ragazzi  :)) Sto seguendo come voi questa storia truce, non so se le rivelazioni di oggi siano vere o no, di certo attorno a questi nomi mi sono fatta molte domande nel corso del campionato....Vedremo che salterà fuori nei prossimi giorni ;))

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: JoeStrummer il 06 Giu 2011, 15:40
DAL TRIGORRIERE:

15.10 ROSELLA SENSI: «INFASTIDITA DA CHI TIRA IN BALLO LA ROMA»
Rosella Sensi, presidente uscente della Roma, parla del calcioscommesse: «Sono infastidita da chi ha tirato in ballo la Roma, serve più attenzione - dice ai microfoni di Sky Sport - La Roma è una società seria e pulita, sono allibita. Lascio gli inquirenti fare il loro dovere, ma prego gli organi di informazione di non mettere tutti nel calderone. Mi dà fastidio quando si parla della Roma e di De Rossi in maniera sbagliata. Daniele è indignato e dispiaciuto. Io ora sorrido, ma provo una grandissima rabbia». Poi una considerazione sulla responsabilità oggettiva: «Non trovo giusto punire i club in caso di responsabilità individuali dei giocatori».

mrtc vostra.

chiamate la vedova di Giuliano Taccola
e sentiamo che ne pensa dei Viola dei Sensi e della società sportiva pulita...

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: borges il 06 Giu 2011, 15:49
Poi sentite pure vautrot e chiedete l'ora ad arbitri e designaotri. Per finire consultate Bergamo e fatevi raccontare delle polizze stipulate dal padre di rozzella.
Dimenticavo: chiedete anche a storari perchè è stato insultato da totti e a huseklepp come mai è stato minacciato durante bari-roma (occhio eh?). M E R D E

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: uforobot il 06 Giu 2011, 15:57
Poi sentite pure vautrot e chiedete l'ora ad arbitri e designaotri. Per finire consultate Bergamo e fatevi raccontare delle polizze stipulate dal padre di rozzella.
Dimenticavo: chiedete anche a storari perchè è stato insultato da totti e a huseklepp come mai è stato minacciato durante bari-roma (occhio eh?). M E R D E

...e magari andiamo a prendere anche noi un buon caffè in Campidoglio, ancora meglio se in compagnia di Pradè e Mazzini in versione Paolo e Francesca...

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: borges il 06 Giu 2011, 15:49
Società de me.r.da sicuramente ma per questa triste storia i sensi, per quanto de me.r.da, non credo centrino molto...sempre romammerda

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JoeStrummer il 06 Giu 2011, 15:40
Poi una considerazione sulla responsabilità oggettiva: «Non trovo giusto punire i club in caso di responsabilità individuali dei giocatori». [/i]

questo passaggio, se riportato in maniera fedele, lo trovo molto interessante invece.
quasi a mettere le mani avanti..

Se si scoprisse qualcosa avoja ad appellarsi all'iniquità della responsabilità oggettiva applicata alle società in caso di dolo dei giocatori...
non ci sarebbero maurizicostanzisciò o gasparri che tengano... la rioma sarebbe comunque penalizzata.

ma dal fondo del mio cuore mi auguro che la simpatica società capitolina possa comprovare la completa estraneità alla vicenda e che possa partecipare al prossimo campionato di A senza alcun fardello... :surf:

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: robylele il 06 Giu 2011, 16:16
questo passaggio, se riportato in maniera fedele, lo trovo molto interessante invece.
quasi a mettere le mani avanti..

Se si scoprisse qualcosa avoja ad appellarsi all'iniquità della responsabilità oggettiva applicata alle società in caso di dolo dei giocatori...
non ci sarebbero maurizicostanzisciò o gasparri che tengano... la rioma sarebbe comunque penalizzata.

ma dal fondo del mio cuore mi auguro che la simpatica società capitolina possa comprovare la completa estraneità alla vicenda e che possa partecipare al prossimo campionato di A senza alcun fardello... :surf:
a quanto ne so i parametri della giustizia sportiva non sono cambiati dal 1980 ad oggi
se tanto mi da tanto qualora qualcuno fosse ritenuto colpevole.....

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.901
A me sembra che rosella stia mettendo le mani avanti ... che abbiano fiutato qualcosa?

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.636
Citazione di: Gazza87 il 06 Giu 2011, 16:18
a quanto ne so i parametri della giustizia sportiva non sono cambiati dal 1980 ad oggi
se tanto mi da tanto qualora qualcuno fosse ritenuto colpevole.....

Cambieranno le regole, in corso d'opera, e per loro non sarà la prima volta

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: robylele il 06 Giu 2011, 15:06
e dire che io ero convinto che ci leggessero e non ci capissero...   :o

dove andremo a finire, cara Fiammetta? dove?
Non lo so, caro Robylele. Questo è uno mondo che ti toglie ogni certezza. Tranne forse quella del copia-incolla.

Discussione precedente - Discussione successiva