sui "benvenuto"

Aperto da lorenz82, 06 Giu 2011, 12:46

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
premetto che non sono affatto scaramantico, ma onde evitare false speranze (ed una lunga serie di scaramanzie di vari utenti del forum) e false notize, si potrebbero aprire i topic "benvenuto" solo dal 1° giorno di apertura del calciomercato (cioè il 1° luglio), che rende effettivamente tesserabili i giocatori? perchè finchè non si tesserano ufficialmente potrebbe succedere di tutto.

in simpatia, senza nessuna critica ;)

FORZA LAZIO :band6:

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Credo si possano tesserare ma non depositare i contratti, prima del 1° luglio.
...ma può essere che mi sbaglio

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: colosseo2000 il 06 Giu 2011, 12:53
Credo si possano tesserare ma non depositare i contratti, prima del 1° luglio.
...ma può essere che mi sbaglio

Si che si possono depositare, fin dal 1 febbraio scorso.

OVVIAMENTE con decorrenza 1 luglio.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
io prima del benvenuto aspetterei di vederli in campo, grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
io lascerei l'apertura dei topic di benvenuto allo staff.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Credo che sarebbe una buona idea parlare solo ad ufficialità ottenuta di tutto

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
esatto...apriamoli solo ad ufficialità avvenuta...se proprio dobbiamo aprirli facciamo tipo "tiziocaio, ci siamo quasi!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106

Citofonate a Santa Cruz e capirete... :)

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
E' un forum; se avessimo la presunzione di poter influenzare partite e calciomercato con un nostro topic la Lazio sarebbe campione del mondo da 10 anni consecutivi; chi sbaglia è colui che si prende o prende troppo sul serio i topic ed i vari messaggi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Qui si rischiano i topic di "bentornato" altro che benvenuto...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: N.G.E. il 06 Giu 2011, 14:18
E' un forum; se avessimo la presunzione di poter influenzare partite e calciomercato con un nostro topic la Lazio sarebbe campione del mondo da 10 anni consecutivi; chi sbaglia è colui che si prende o prende troppo sul serio i topic ed i vari messaggi.

è ovvio che non influenziamo le partite/calciomercato (magara), così come è ovvio che non prendo troppo sul serio i vari topic ;) però lo dicevo per avere una migliore chiarezza sulle eventuali situazioni in corso

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Ho già detto più volte di non capire l'utilità di tali thread...specialmente a trattative neanche concluse...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non sono scaramantico neanche vagamente.  Anche se ci scherzo sopra.  :)

Ma la mia idea sarebbe di dare il benvenuto dopo il primo gol o, al limite, il primo assist.
In caso di difensore dopo il primo 7 in pagella, ma dato da almeno 3 quotidiani nazionali, altrimenti ciccia.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082

Visti i precedenti, richiamati da maumarta, aprire un topic di benvenuto prima dell'ufficialità vuol dire fare un gesto apotropaico, uno strenuo tentativo di esorcizzare un'imminente iattura, come è figurato da colui che apre il topic l'eventuale arrivo del calciatore temuto.

A mio parere si acquista in ironia ma si perde in fruibilità del forum  :sisisi:

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
La prossima volta mettiamoci una faccina vicino al titolo.

Tipo questa :)

Così evitiamo confusione e continuiamo a prenderci poco sul serio... fa bene al cuore... dicono.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: dopesmokah il 06 Giu 2011, 15:32
A mio parere si acquista in ironia ma si perde in fruibilità del forum  :sisisi:

Sintesi perfetta....

Contenuto sponsorizzato

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
A me non piace l'idea di fare anche minimamente come quegli altri, illudendoci che arrivi questo o quel campione, proclamandolo con fior di topic di benvenuto, e poi restare a piedi.

Discussione precedente - Discussione successiva