Anche Napoli-Cagliari

CALCIOSCOMMESSE: inchiesta della Dda su Napoli-CagliariUn'inchiesta della Dda di Napoli avrebbe messo in evidenza sospetti sulla partita Napoli-Cagliari, disputatasi allo stadio San Paolo di Napoli il 20 aprile 2010. Secondo gli inquirenti, sarebbero emerse delle intercettazioni che parlano della partita che si era conclusa sullo 0-0.
Non emergono ancora dettagli, in virtù del fatto che nei prossimi giorni la gara potrebbe essere al centro di un'indagine più approfondita, che ad andrebbe ad intersecarsi con quella di Cremona sul calcioscommesse. la situazione è molto preoccupante, alla luce dei fatti, il rischio è che il caso possa allargarsi a macchia d'olio. Napoli-Cagliari farebbe parte, comunque, di un filone differente rispetto a quello di Napoli-Parma, dello stesso anno, che si concluse sul 3-2 per gli emiliani e per la quale c'è un'indagine che riguarda sia le giocate sospette al termine del primo tempo, che gli interessi della camorra che avevano loro esponenti all'interno del recinto di gioco dello stadio San Paolo
Ritornando a Napoli-Cagliari, Cellino respinge al mittente le accuse: "Quella partita l'ho seguita io. Allegri era stato esonerato e la squadra l´ho messa in campo io. Posso assicurare che tutto si è svolto nella norma. Per un presidente è impossibile non accorgersi di cosa fanno i calciatori".