Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 06 Giu 2011, 15:06
Parlate di Pagina FB?Qual'è quella ufficiale?Bisogna chiedere l'amicizia?

Tare l'ha agganciato così...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.476
Citazione di: dani2110 il 06 Giu 2011, 15:06
Parlate di Pagina FB?Qual'è quella ufficiale?Bisogna chiedere l'amicizia?

Si, infatti, di che pagina ufficiale parlate?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Facebook si. Lorik Cana (official) si chiama

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vedendo el Sharaawy ho pensato una cosa che avevo pensato anche lo scorso anno...Preziosi non è poi l'incompetente che molti dipingono...Milito, Lavezzi, Kucka, Bonucci, Ranocchia, Criscito sono tutte una serie di operazioni davvero buone ( Lavezzi l aveva preso l'anno che poi li mandarano in C 1)...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: zaradona il 06 Giu 2011, 13:54
7500 notizie nulle , e ammazza che palle moo dite a me ?

vabè.

No, però se sai qualcosa dillo, sennò accanna.

Già sto topic è 'na Cambogia e per trovare 'na notizia tocca leggese 20 pagine a botta, se famo pure gli indovinelli nun se finisce più. :))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
FB mi sembra una fonte un po' troppo poco affidabile. Anche perchè.. chi la gestisce quella pagina? Si son chiamati "THE STAFF".. uhm.. fosse, che ne so, il fratello, potrei pure fidarmi, ma... boh

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
Citazione di: silvia84 il 06 Giu 2011, 16:12
FB mi sembra una fonte un po' troppo poco affidabile. Anche perchè.. chi la gestisce quella pagina? Si son chiamati "THE STAFF".. uhm.. fosse, che ne so, il fratello, potrei pure fidarmi, ma... boh

Non te fidà mai dei fratelli!!  ;)
(Zarate e Lich docet)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ci vogliono quattro acquisti, più eventualmente sostituti dei partenti: un terzino sinistro, due centrocampisti centrali che uniscano fisicità e tecnica, un centravanti rapido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
se lich parte e ci danno 12 mln ho il nome

SRNA  :hail:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: white-blu il 06 Giu 2011, 17:23
se lich parte e ci danno 12 mln ho il nome

SRNA  :hail:

E' sinistro.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Russotto il 06 Giu 2011, 17:24
E' sinistro.
è uguale ........  8)   vojo srna   (e poi puo giocare benissimo anche a destra)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: white-blu il 06 Giu 2011, 17:25
è uguale ........  8)   vojo srna

magari

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.284
Citazione di: Russotto il 06 Giu 2011, 17:24
E' sinistro.

Rat è sinistro...Srna gioca a destra nello Shaktar...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: dani2110 il 06 Giu 2011, 17:28
Rat è sinistro...Srna gioca a destra nello Shaktar...

quanti giorni date prima che esca sui giornali ???  :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.284
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Giu 2011, 15:28
vedendo el Sharaawy ho pensato una cosa che avevo pensato anche lo scorso anno...Preziosi non è poi l'incompetente che molti dipingono...Milito, Lavezzi, Kucka, Bonucci, Ranocchia, Criscito sono tutte una serie di operazioni davvero buone ( Lavezzi l aveva preso l'anno che poi li mandarano in C 1)...

Ma li credo che al Genoa lavorino bene Capozucca & Co...cmq Bonucci col Genoa non c'entra nulla e la gestione del Genoa dei giocatori e della squadra non mi piace per niente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.284
Citazione di: white-blu il 06 Giu 2011, 17:29
quanti giorni date prima che esca sui giornali ???  :)

Srna è più un nome da Bruchi...credo che accostarlo alla Lazio sia un suicidio giornalistico visto l'ingaggio che prende allo Shaktar...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 06 Giu 2011, 17:29
Ma li credo che al Genoa lavorino bene Capozucca & Co...cmq Bonucci col Genoa non c'entra nulla e la gestione del Genoa dei giocatori e della squadra non mi piace per niente.
Bonucci era del Genoa pur non avendo mai giocato con loro, è rientrato nell'operazione Milito...comunque è  un giocatore con cui hanno fatto 10 milioni più metà Criscito pur non avendo mai giocato con loro...

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Mo su Klose spunta il Villareal...ovvero la moglie avrebbe visitato la scuola di Valencia per andare al Villareal......ma che razza di intrigo!!!Certo che 'ste notizie dire che sono confuse è dire poco....e noi tutti appresso come matti.......ci dovremmo togliere il vizio di curiosare le notizie di calciomercato!! 8) :s

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Adesso sembra che su Klose, non ci sia il Valencia, ma il Villareal. Aspettiamo fduciosi.

La fonte è llsn

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Russotto il 06 Giu 2011, 15:04
Credo che per Cana sia fatta davvero.

Prestito oneroso con diritto di riscatto (1,5 + 4). Il suo contratto e' di 1.7 l'anno. (Dalla sua pagina ufficiale).

Ovviamente la Lazio potra' ufficializzarlo solo dal 1 Luglio.

Boh mi pare strano. cioè uno scirve quanto andrà a guadagnare sulla sua pagina di facebook? mi sa di bufala...

anche se spero di no... per me lui è fatto apposta per noi...

Discussione precedente - Discussione successiva