Foggia - Marchini, i retroscena

Aperto da dopesmokah, 06 Giu 2011, 15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: dopesmokah il 06 Giu 2011, 15:04
Ma voi l'avevate visto sto servizio?  :o

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/228277/golia-marchini-e-foggia.html
Si in diretta. Foggia é una merda. E forse anche Acquafresca :( :(  Anzi senza forse, se non ricordo male.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Acquafresca si rivela sempre più cuor di leone...

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
All'epoca i soliti bene informati riferirono anche di una storia di corna alla base di questa vicenda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Foggia è sempre stato una mezza sega come giocatore e una sega completa come uomo

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
che grandissimo vigliacco Foggia, e pure Acquafresca.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Io vi posso dire una cosa...il ragazzo che viene intervistato a circa meta' servizio (di cui non si fa nome e cognome) e' un attore. Ve lo do per certo perche' lo conosco ed abbiamo amici in comune. probabilmente essendo di Cagliari conosce veramente Marchini ma la cosa mi puzza...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

La vicenda è stata raccontata dal punto di vista di Marchini, ma in effetti le cose andarono un po' diversamente.

Marchini e Foggia non si amano di certo (questioni di cuore) e si affrontano diverse volte anche in allenamento dove si creano due schieramenti (chiedere Conti figlio).
Si passa ai fatti quando Marchini ed un gruppo di amici minacciano e aggrediscono Foggia fuori da un locale di Cagliari.
Tanto più che fu Marchini ad essere messo fuori rosa.
Poi i fatti che ci hanno raccontato alle iene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
e ricordo anche di aver letto questo:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Cagliari/Primo_Piano/2007/12_Dicembre/06/casomarchini.shtml

ricordo anche -non ho tempo per cercare- che cellino disse che aveva convocato tutti e due per chiarimenti e che foggia si era presentato, marchini no. 
occhio al curriculum di marchini: negli ultimi dieci anni e' sempre stato scaricato dalla squadra nella quale giocava alla prima occasione possibile. consuetudine continuata anche dopo il fattaccio.

e comunque,
personalmente,
so' che su foggia c'erano e ci sono delle voci riguardo a un ambiente familiare piuttosto birichino
ma ritengo comunque piuttosto bizzarro che uno chiami gli amici da napoli per far spaccare la faccia a un compagno di squadra con il quale ha litigato.

ot: solo a me le iene stanno terrificantemente sul cazzo?

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Alcune denunce sono lodevoli, ma m'infastidisce l'arroganza e il moralismo con cui ti schiaffano il microfono sotto il naso: se non rispondi o sei colpevole o sei connivente (vedi Acquafresca). 

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
giampaolo non convoca foggia per la partita successiva. e solo per la partita successiva. contro la sampdoria foggia torna in campo. il cagliari perde tre a zero in casa. sul tre a zero pieri viene espulso per un fallo inutile proprio su foggia. due anni dopo pieri e marchini giocano insieme a livorno e vengono acquistati lo stesso giorno. che si faccia un approfondimento anche su questo, su.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: geggio il 06 Giu 2011, 17:09
Io vi posso dire una cosa...il ragazzo che viene intervistato a circa meta' servizio (di cui non si fa nome e cognome) e' un attore. Ve lo do per certo perche' lo conosco ed abbiamo amici in comune. probabilmente essendo di Cagliari conosce veramente Marchini ma la cosa mi puzza...

Potrebbe aver interpretato la parte del vero amico di Marchini, che magari ha preferito non mostrarsi in video. Succede spesso.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Pikkio il 06 Giu 2011, 17:41

siamo minimo in due.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: ReflexBlue il 06 Giu 2011, 17:55
Potrebbe aver interpretato la parte del vero amico di Marchini, che magari ha preferito non mostrarsi in video. Succede spesso.

se è così dovevano dirlo. altrimenti è una bufala.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
(lieto di vedere comunque settebellezze lontano dalla Lazio, come credo succeda in estate)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
il tizio che parla a favore di Marchini ha pure fatto "Uomini e donne"

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
che ometto piccolo piccolo, Foggia. Tra l'altro per il sottoscritto è uno dei calciatori più inutili della storia. Speriamo di riuscire a sbolognarlo entro breve...

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994

No.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
basta che non c'entra con le scommesse....

io sto a smalti'.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134

Abbastantemente no

Discussione precedente - Discussione successiva