Agente Mauri:"Rinnovo per 5 anni, poi Lotito lo vuole in società"

Aperto da Murmur, 30 Mag 2010, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: matador72 il 31 Mag 2010, 09:18
Per chi parla di esperienze negative dei due ex laziali Rambaudi e Signori, catalogandoli così come incapaci

ho parlato io delle esperienze negative di Signori (qualche mese alla Ternana come consulente dell'amministratore unico e nient'altro) e Rambaudi (Latina e Viterbese, cacciato e retrocesso). ho esposto i fatti, non ho catalogato chicchessia, tantomeno come 'incapaci'.

resta il fatto che Lotito preferisce inserire in societa' persone di cui ha conoscenza diretta, di cui ha potuto valutare direttamente le doti/potenzialita'. a me non sembra un modo di agire particolarmente bizzarro...

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Buon giocatore, reduce da due stagioni pietose (2007/2008 e 2008/2009) e una in chiaroscuro.

In pratica il contributo determinante di Stefano Mauri si concentra nella stagione che ci ha portato alla Champions, dove tutto girava a meraviglia, e nel trimestre febbraio-aprile 2010.

Tecnicamente è un elemento che si vende quest'anno o si porta a scadenza; sulle prospettive dirigenziali non mi pronuncio perché non conosco né i dettagli né le doti umane di Stefano. Spero, però, che abbiano un peso importante nella valutazione del rinnovo che, altrimenti, risulta alquanto bizzarro.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: zaradona il 31 Mag 2010, 09:39
Le altre trattative.
Lichtsteiner, c'è la Juventus: la richiesta è di 8 milioni.
Lo svizzero è la prima alternativa a Motta. Rinnovo quadriennale per Mauri.

(Il Messaggero)

Immagino voglia dire quadriennale + l'anno che ancora manca al contratto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tevere top il 31 Mag 2010, 09:59

la soddisfazione per il rinnovo di oggi si trasformerà in un macigno fra 3 anni, e se tutto va bene Lotito può fare pure un bella causa per cacciare il vecchio mauri, perdendola, ma vincendo cmq nel momento in cui dovrà pagare le esose parcelle all'avvocato.

se un giorno deciderai di mandarmi in pvt i numeri vincenti del Super Enoalotto te ne sarò grato in eterno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: zaradona il 30 Mag 2010, 20:59
verissimo.

quando litiga non va bene per un motivo, quando non litiga non va bene per un altro motivo.

Si perchè Lotito è inopportuno. Quando deve sbrigarsi a chiudere trattative, temporeggia (er fax ecc.); quando deve temporeggiare per abbassare lo stipendio o roba del genere, si sbriga a blindare 'sti giocatori che devono essere solo riserve.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: robylele il 31 Mag 2010, 10:24
se un giorno deciderai di mandarmi in pvt i numeri vincenti del Super Enoalotto te ne sarò grato in eterno.

quì non si tratta di avere la sfera di cristallo, ma è sufficente un analisi sul rendimento dei giocatori che a parte casi eccezionali è in parabola discendente dopo i 32 anni.
Purtroppo la politica societaria sta costruendo una squadra da cimetero degli elefanti, quest'anno abbiamo avuto contemporaneamente in campo, Siviglia, Cruz, Baronio, Brocchi.
Dovevamo approfittare della scadenza contrattuale di molti per ringiovanire la squadra e invece ci stiamo costruendo con il rinnovo di mauri (per 5 anni), la squadra del passato e non quella del futuro.
Purtroppo la rosa della squadra è un mix velenoso (a parte 7/8 elementi) di anziani dal buon passato e giovani senza futuro, ma tutti uniti nel presente mediocre = 12 posto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non capisco chi continua a dire che dai 30 anni in poi i giocatori sono finiti......
Ci sono giocatori che attorno ai 30 anni raggiungono la maturita' calcistica e fanno le loro migliori stagioni.
In oltre in un'ottica di rafforzamento Mauri puo' essere buono il prossimo anno per fare il titolare e poi piu' avanti per diventare un'alternativa di qualcuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: zaradona il 31 Mag 2010, 11:03
quanto prende mauri per 5 anni ?
la domanda è stata già fatta più o meno a pagina due, ma qui si preferisce parlare del nulla, del vuoto cosmico e dell'ignoto

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: matador72 il 31 Mag 2010, 11:05
Io non capisco chi continua a dire che dai 30 anni in poi i giocatori sono finiti......
Ci sono giocatori che attorno ai 30 anni raggiungono la maturita' calcistica e fanno le loro migliori stagioni.
In oltre in un'ottica di rafforzamento Mauri puo' essere buono il prossimo anno per fare il titolare e poi piu' avanti per diventare un'alternativa di qualcuno.

Io ho detto dopo i 32 anni e non 30 anni, e due campionati sono molti.
a 34 anni mauri, da il turn-over agli altri epurati.
Dopo i 32 anni o costi poco, o sei un peso, hai visto cruz che spettacolo quest'anno, che bella maturità? che bell'alternativa? sempre sano e fresco. E Dabo hai visto che cerniera a centrocampo, aveva l'argento vivo addosso, quante partite a giocato 3/4. E il siviglia degli ultimi 2 anni di siviglia?
Con Lotito ha parole è partito il progetto Arsenal, nella realtà si è giocato con Ballotta in champion league.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: carib il 31 Mag 2010, 11:06
la domanda è stata già fatta più o meno a pagina due, ma qui si preferisce parlare del nulla, del vuoto cosmico e dell'ignoto

Rientrerà nelle logiche di mercato. Sono quelle tecniche che mi preoccupano: valore del giocatore, rendimento nelle stagioni più recenti, età.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tevere top il 31 Mag 2010, 11:12
Dopo i 32 anni o costi poco, o sei un peso, hai visto cruz che spettacolo quest'anno, che bella maturità? che bell'alternativa? sempre sano e fresco. E Dabo hai visto che cerniera a centrocampo, aveva l'argento vivo addosso, quante partite a giocato 3/4. E il siviglia degli ultimi 2 anni di siviglia?
Con Lotito ha parole è partito il progetto Arsenal, nella realtà si è giocato con Ballotta in champion league.

Peruzzi , Favalli , Seedorf , Del Piero , Brocchi , Maldini , Doni (atalanta), Zanetti , Cannavaro , Inzaghi , Materazzi...

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: carib il 31 Mag 2010, 11:06
ma qui si preferisce parlare del nulla, del vuoto cosmico e dell'ignoto

Quando lo dicevo io me pijavate tutti per il culo. (cit.)

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: zaradona il 31 Mag 2010, 11:16
Peruzzi , Favalli , Seedorf , Del Piero , Brocchi , Maldini , Doni (atalanta), Zanetti , Cannavaro , Inzaghi , Materazzi...

infatti ho parlato di eccezioni, in quest' elenco giusto che tu hai fatto ci sono, campioni del mondo, campioni d'europa, palloni d'oro, campioni d'italia, solo Doni ha un curriculum simile a Mauri, per il resto i paragoni sono improponibili.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: ReflexBlue il 31 Mag 2010, 11:13
Rientrerà nelle logiche di mercato. Sono quelle tecniche che mi preoccupano: valore del giocatore, rendimento nelle stagioni più recenti, età.
Logiche di mercato, ma anche imprenditoriali. Evidentemente Lotito si fida di Mauri come persona. Mentre, delle "logiche tecniche" se ne occuperà l'allenatore. E il compitino, a occhio me pare facile facile. Se tra x anni Mauri non sarà più in grado di reggere nememno la panchina ecco là che Lotito gli ha già preparato lo scivolo verso altre "postazioni".

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: carib il 31 Mag 2010, 11:24
Logiche di mercato, ma anche imprenditoriali. Evidentemente Lotito si fida di Mauri come persona. Mentre, delle "logiche tecniche" se ne occuperà l'allenatore. E il compitino, a occhio me pare facile facile. Se tra x anni Mauri non sarà più in grado di reggere nememno la panchina ecco là che Lotito gli ha già preparato lo scivolo verso altre "postazioni".

Il problema è che Mauri, nelle ultime tre stagioni ha dimostrato, tranne sporadiche eccezioni, di non reggere il campo.
Cioè non stiamo parlando del Mauri protagonista della conquista del posto in CL. Insomma, una scommessa.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: carib il 31 Mag 2010, 11:24

Già, mi pare abbastanza lineare e logico.
Veramente c'è tutta questa differenza tra 5 anni (1+4) e 4 (1+3) ?
Immagino che sotto questa durata (intendo 1+3) a Mauri non convenga rimanere, si fa un altro anno qui e si trova un contratto più alto da svincolato.
Poi, bisognerebbe conoscere le cifre del contratto di rinnovo e quelle attuali, per avere un quadro completo.
Ma si preferisce buttarla in caciara.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tevere top il 31 Mag 2010, 11:24
infatti ho parlato di eccezioni, in quest' elenco giusto che tu hai fatto ci sono, campioni del mondo, campioni d'europa, palloni d'oro, campioni d'italia, solo Doni ha un curriculum simile a Mauri, per il resto i paragoni sono improponibili.

chimenti tedesco orlandoni iezzo scarpi galante russo pavarini volpi tonetto amoruso guardalben marazzina squizzi liverani castellazzi juric lucarelli milanetto corradi vergassola franceschini legrottaglie

e questi ?

vado avanti?

Discussione precedente - Discussione successiva