Le tante offerte per Muslera

Aperto da JoePetrosino, 06 Giu 2011, 22:33

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Così apprezzato nel mondo, specialmente in Inghilterra, che infatti a liverpool guardate chi piano:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=272531&utm_medium=facebook&utm_source=twitterfeed

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Comunque il direttore sportivo del L'pool è il fratello di Pradé , sennò non si spiega

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: borges il 06 Giu 2011, 22:33
Così apprezzato nel mondo, specialmente in Inghilterra, che infatti a liverpool guardate chi piano:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=272531&utm_medium=facebook&utm_source=twitterfeed

e vabbè, scartato il Liverpool rimangono (ALMENO) altre 19 squadre che lo vogliono...

O no?
:S

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Splash21 il 06 Giu 2011, 22:38
Comunque il direttore sportivo del L'pool è il fratello di Pradé , sennò non si spiega

Aquilani lo portò Amedeo Carboni ....

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
O forse Muslera farà il secondo a Doni, chissà!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Adler Nest il 06 Giu 2011, 22:56
I doni non si rifiutano mai.....

E poi se non ti piacciono li poi riciclà ;)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
ce sarà la fila

roba da matti, non accorgersi della bravura del nostro.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
La parte interessante di tutto ciò è il fatto che Di Benedetto possegga quote del Liverpool.
Ad ogni modo pare che ci godano a prendersi gli scarti del broma. Aspetto le cifre per ridere.
Perchè ci sarà da ridere, questo è chiaro.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il procuratore del giocatore parla di moltissime offerte, ma poi quando la societa' decide di cedere il giocatore di offerte concrete nemmeno l'ombra......

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
oggettivamente posso dire che se parte non me frega niente? Parliamoci chiaro, dentone fonsechino ha provato ad alzare l'ingaggio sul rinnovo e il nostro presidente ha risposto pikke! (a mio avviso giustamente), quindi ora carissimo nando, puoi andare dove più ti piace, ti ringrazierò per questi anni trascorsi con noi, ma non verserò una lacrima alla tua partenza.
p.s. Basta che te sbrighi a trovatte na squadra tra le migliaia di richieste che hai, così dai tempo al nostro presidente di rimpiazzarti al volo...questo dovrebbe farti capire moooolte cose.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Citazione di: sweeper77 il 07 Giu 2011, 09:08
oggettivamente posso dire che se parte non me frega niente? Parliamoci chiaro, dentone fonsechino ha provato ad alzare l'ingaggio sul rinnovo e il nostro presidente ha risposto pikke! (a mio avviso giustamente), quindi ora carissimo nando, puoi andare dove più ti piace, ti ringrazierò per questi anni trascorsi con noi, ma non verserò una lacrima alla tua partenza.
p.s. Basta che te sbrighi a trovatte na squadra tra le migliaia di richieste che hai, così dai tempo al nostro presidente di rimpiazzarti al volo...questo dovrebbe farti capire moooolte cose.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
dice che doni passa da 2,5 a 1 l'anno ?????

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
al 99% muslera si farà un anno di riposo in tribuna... imho

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: gingiula il 07 Giu 2011, 10:47
al 99% muslera si farà un anno di riposo in tribuna... imho

se rimane è inevitabile , al primo errore verrebbe travolto dalle polemiche , e con lui l'allenatore che lo schiera ,

non credo che Reja vorrà mettere a rischio la stagione con una ambiguità in porta ,

questa stagione Bizzarri ha fatto il 3/o portiere della rosa per non creare problemi nelle gerarchie ad esempio ,

e visto che oramai l'arrivo di un nuovo numero 1 pare certo anche la destinazione tribuna è molto probabile .

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
due mesi fa dissi che muslera non avrebbe rinnovato a causa di fonseca.
alcuni mi diedero dello stolto perchè 'se un giocatore vuole rimanere se ne frega del procuratore'... mi fa piacere vedere che ormai tutti la pensano allo stesso modo  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva