Io mi sarei un po' rotto de magnà tranquillo

Aperto da Biafra, 06 Giu 2011, 18:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Registrato
mi sta saledno il nervoso incotrollato  :hamm:   :x

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Registrato
Sembrera` un assurdita`,  ma  secondo  me  una  loro  retrocessione,  gli  converrebbe.Mi  spiego,vista  la  loro  non  rosea  situazione  finanziaria,  una  retrocessione  "forzata" gli  consentirebbe  di accollare le responsabilita`,  a qualche capro  espiatorio (ddr?) e  nello  stesso  tempo ridimensionare  il  loro  monte ingaggi,senza  subire la  pressione  del  magnifico  bobolo.In  poche  parole   consentirebbe alla  nuova proprieta`, di poter  avere   quei  2-3 anni  di  transizione ,senza  subire  troppe  pressioni.......Si  lo  so`...."magno  tranquillo"

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: PicchioMontesacro il 06 Giu 2011, 20:38
Sembrera` un assurdita`,  ma  secondo  me  una  loro  retrocessione,  gli  converrebbe.Mi  spiego,vista  la  loro  non  rosea  situazione  finanziaria,  una  retrocessione  "forzata" gli  consentirebbe  di accollare le responsabilita`,  a qualche capro  espiatorio (ddr?) e  nello  stesso  tempo ridimensionare  il  loro  monte ingaggi,senza  subire la  pressione  del  magnifico  bobolo.In  poche  parole   consentirebbe alla  nuova proprieta`, di poter  avere   quei  2-3 anni  di  transizione ,senza  subire  troppe  pressioni.......Si  lo  so`...."magno  tranquillo"
Peccato che se dimezzi i costi, ma riduci del 90% i ricavi, il fallimento è certo.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Registrato
Citazione di: Russotto il 06 Giu 2011, 20:41
Peccato che se dimezzi i costi, ma riduci del 90% i ricavi, il fallimento è certo.
e  dove  sta`  scritto  che  diminuirebbero  del  90% le  entrate? certo  prenderebbero  meno    di  quanto  prendono  in  serie  A (PROBABILMENTE  SOLO  PER UN  ANNO) .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Registrato
con una retrocessione del reuma ..gli americani scapperebbero
a quel punto sarranno costretti a invocare a gran voce Angelini o angelucci  :^^

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.590
Registrato
se Lazio e Napoli sono implicate si scalano due posti per accesso Champions ... è già successo

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Come previsto, inizia il contrattacco con armi ed elmi nuovi..

Giocate anomale su gare Lazio e Napoli

(ANSA) -ROMA, 6 GIU- Su due incontri della Lazio e almeno uno del Napoli del campionato scorso -si apprende- il bookmaker austriaco 'Skysport365' avrebbe registrato delle puntate anomale, tanto da sospendere le giocate. Che vi siano state puntate non regolari sugli incontri di queste formazioni, viene fatto notare, non significa che le squadre siano direttamente coinvolte. Tra club di A che comparirebbero nella lista dell'agenzia di scommesse, ci sarebbero tra le altre anche la Roma, il Lecce, il Bologna e il Cagliari.

http://www.tuttosport.com/calcio/2011/06/06-128881/Giocate+anomale+su+gare+Lazio+e+Napoli

Certi titoli se li permettono solo perchè li abbiamo abituati al fatto che magnamo tranquilli...
Ma se sbagliano...


Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
ce le hanno messe dentro con la forza ste puntate anomale sulla Lazio  :roll: notizia senza capo né coda, è uscita solo adesso (se avevano sospeso le giocate perché non dirlo prima come si è fatto per Chiev-Samp e Brescia-Bologna). e quante partite sospendono per puntate anomale? una miriade.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Registrato
contro una stampa che fa passare Lazio-Cagliari (arbitrata da mazzoleni) come una gara in cui
l'arbitro ci ha favorito , significa che non puoi fare nulla !!!!

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
se me munite de guardie del corpo e de una testata (richard moon style), io me sacrifico volentieri.....

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
c'è la telefonata di paoloni , c'è la confessione di pirani .......


...... ce vorrebbe un rigore di un biondino classe '68

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Piú che magná tranquilli qui tocca camminá rasente i muri, altroché.

Gradirei qualche parola rassicurante da parte della societá se possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Giu 2011, 22:11
Piú che magná tranquilli qui tocca camminá rasente i muri, altroché.

Gradirei qualche parola rassicurante da parte della societá se possibile.

Io invece no, se Lotito parlasse e dicesse quello che ha detto Rozzella (soprattutto in merito alle responsabilità individuali che non devono coinvolgere le società) sarei molto preoccupato.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.492
Registrato
Ma infatti! Quella di Rospella mi è sembrata una mezza ammissione,altrimenti chi si sente tranquillo se ne frega della responsabilità oggettiva.

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
ammazza, di tutto il mondo delle scommesse sportive solo sto cavolo de bookmaker austriaco si è preoccupato di lazio albino leffe, straordinario. Io non capisco, ci  dicessero piuttosto quanto bancavano l'over sti dilettanti allo sbaraglio... Perché in tutto il mondo me sa che solo questa agenzia non si era resa conto che la partita era tra la prima in classifica della serie a e l'ultima della serie b. Vado a vomitare tranquillo.


robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Gazza87 il 06 Giu 2011, 18:52
altrimenti per ora non c è veramente nulla sulla roma e le altre

quindi se tu fossi della roma saresti tranquillo. Giusto?

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: robylele il 06 Giu 2011, 22:53
quindi se tu fossi della roma saresti tranquillo. Giusto?

Al momento manca solo  una prova di rapporti fra qualcuno del gruppo (tipo paoloni) e qualcuno della riomma (tipo de zozzi). Basta anche un tabulato o il fatto che paoloni confermi e dia evidenza di contatti. In pratica sarebbe la stessa situazione di vinazzani anche se de rossi smentisse tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva