Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: samu_s il 06 Giu 2011, 22:15

penso che potrebbe modificare parte degli obiettivi per il calciomercato una posizione differente in campionato. Meglio che magno tranquillo vero? :(

così disse il Presidente, ma penso che comunque si stia preparando la squadra per fare l' EL...poi (anche se non succederà mai) se dovesse essere che una volta tanto la giustizia divina interviene in falciata su reuma e naples soccer....allora si farebbe ancora in tempo per un grande colpo di mercato..

SFL

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.397
Nel barca basta essere alti al massimo 1,60 e ti trasformano in un mostro....

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Adler Nest il 06 Giu 2011, 22:38
Nel barca basta essere alti al massimo 1,60 e ti trasformano in un mostro....

:) :) :) - C'ho pensato anche io!

Villa, Messi, Pedro, Bojan, Rossi e Sanchez: pare la nazionale degli Umpa-Lumpa!

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Valon92 il 06 Giu 2011, 22:01
ESCLUSIVA TMW - Lazio-Klose, firma entro 48 ore

Miroslav Klose-Lazio, stretta finale. Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb, le due parti - nonostante le voci delle ultime ore riguardanti un interessamento di Valencia e Villarreal per il centravanti tedesco - sono a un passo dall'accordo. La firma che ufficializzerà il buon esito della trattativa dovrebbe arrivare nei prossimi due giorni.

Ma ricordo male io o anche quando stavamo per comprare Hernanes giravano queste voci ed erano guarda caso sempre Valencia e il Villareal le altre pretendenti.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Tre competizioni, due partite settimanali, due squadre, 18/19 titolari e 5/6 buoni rincalzi.
Il mercato è la fiera dei sogni ma noi nel nostro piccolo a più di tanto non possiamo arrivare.
La butto là, tra notizie, notiziole, trafiletti, spifferi e cazzeggiamenti vari:
Marchetti 1,5 (prima rata), lulic 3,5 in due rate (2 per 1,8), Dzemaili per Floccari, Criscito per Muslera, Klose a parametro 0, Silvestre 6 in due rate (2 per 3), più il riscatto di Sculli, per un totale di una decina di milioni di euro.
Cioè, pressapoco quanto dovrebbe entrare per Lichsteiner nel caso decida di andare altrove.
Una cosa del genere se potrebbe fa'??

MARCHETTI

SILVESTRE      DIAS       RADU

LULIC     DZEMAILI     LEDESMA    CRISCITO 

HERNANES

ZARATE        KLOSE
--------------------------------------------------------------------
                                BIZZARRI

DIAKITE'       STENDARDO        BIAVA

GONZALES     MATUZALEM     BROCCHI     SCALONI

MAURI

ROCCHI           KOZAK

a completare  Berardi, Cavanda, Bresciano e Sculli.
I dubbi: il valore di Marchetti rispetto a Muslera (Tarallo docet!), l'adattabilità di Lulic al campionato Italiano (in Svizzera (9 gol 8 assist), la vena realizzativa di Klose (ultimi due campionati gol col contagocce).
Certo, in giro per il mondo ci sono molti giocatori più forti di questi.
Però,
visto lo sforzo economico più che sostenibile, valutati i rischi...
Io ce metterebbe la firma! 

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Des1900 il 07 Giu 2011, 00:53
Ma ricordo male io o anche quando stavamo per comprare Hernanes giravano queste voci ed erano guarda caso sempre Valencia e il Villareal le altre pretendenti.....

Già, tra l'altro il Valencia secondo il quotidiano spagnolo "AS" ha smentito ogni interesse per Klose, e questo da quando BILDE.de ha dato la notizia.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Ranxerox il 07 Giu 2011, 01:16
Tre competizioni, due partite settimanali, due squadre, 18/19 titolari e 5/6 buoni rincalzi.
Il mercato è la fiera dei sogni ma noi nel nostro piccolo a più di tanto non possiamo arrivare.
La butto là, tra notizie, notiziole, trafiletti, spifferi e cazzeggiamenti vari:
Marchetti 1,5 (prima rata), lulic 3,5 in due rate (2 per 1,8), Dzemaili per Floccari, Criscito per Muslera, Klose a parametro 0, Silvestre 6 in due rate (2 per 3), più il riscatto di Sculli, per un totale di una decina di milioni di euro.
Cioè, pressapoco quanto dovrebbe entrare per Lichsteiner nel caso decida di andare altrove.

MARCHETTI

HERNANES

ZARATE        KLOSE
                                BIZZARRI

MAURI

ROCCHI           KOZAK

I dubbi: il valore di Marchetti rispetto a Muslera (Tarallo docet!), l'adattabilità di Lulic al campionato Italiano (in Svizzera (9 gol 8 assist), la vena realizzativa di Klose (ultimi due campionati gol col contagocce).
Però,

questa squadra e' inferiore a quella attuale.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

MARCHETTI

HERNANES

ZARATE        KLOSE
                                BIZZARRI

MAURI

ROCCHI           KOZAK

Però,
Semplicemente perche Lulic, Dzemaili , Criscito non valgono Licht, Mauri Brocchi.

Hai stravolto il modulo e la squadra titolare per farci entrare lulic e criscito.

Per crescere non si puo stravolgere Imho.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
E' molto inferiore a quella attuale la squadra proposta, a mio avviso.
Fortuna che nessuno di noi e' il dir.  sportivo , ognuno farebbe le squadre piu strane.
Vediamo come la fa Lotito poi potremo fare le nostre valutazioni.al momento per le voci che si sentono siamo in linea con le nostre poche possibilita mi pare, vediamo come finisce

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597

"ma ve rendete conto... sul taccuino de lotito comprare ancora er nome de papastatopulos!!!!!!!!"

eh si perche' quelli de radio6 gl'hanno controllato er taccuino.....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: rocchigol il 07 Giu 2011, 09:09
sentito ieri a radio6....

"ma ve rendete conto... sul taccuino de lotito comprare ancora er nome de papastatopulos!!!!!!!!"

eh si perche' quelli de radio6 gl'hanno controllato er taccuino.....

vabe' ma da radio6 che v'aspettate ?

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Qualcuno è così gentile da spiegarmi:

a) Perchè "stamo a giugno e ancora non è arivato nessuno" (elencare acquisti altre squadre serie A, il mercato apre il 1° luglio...).
b) Perchè "l'altre squadre se rinforzeno e noi no come al solito" (vedi anche punto sopra)
c) Perchè "basterebbe fare 2 innesti all'anno invece si vendono sempre i pezzi migliori" (elencare giocatori ceduti dalla Lazio)
d) Perchè "io lichtsteiner -o pronunci equivalente- me lo terrei, non so perchè venderlo (ricordare clausola rescissoria).
e) Perchè "muslera io lo terrei, marchetti è una pippa" (copia incolla post su muslera ultimi anni)
f) Perchè "come al solito faremo un campionato anonimo" (!!!)

Queste e tante altre caxxate dette e scritte, che non hanno nessun senso...

proseguisce (purtroppo)...

Forza Lazio

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: zaradona il 07 Giu 2011, 09:13
vabe' ma da radio6 che v'aspettate ?

si ma er papa pè me se ne pò pure anna a quer paese, ma chi se crede da esse???

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Preziosi avrebbe dichiarato che Sculli è stato riscattato (dichiarazione con virgolette).

pare 3mn di euro (ipotesi del giornalista).

fonte il Tempo.

Non che mi aspettassi grandi sorprese su questo. Nello stesso articolo, si dice che sarebbe vicino l'accordo con il Parma per la cessione di floccari e che anche il giocatore sarebbe d'accordo. Si aspetta solo l'ufficialità di Klose, per poter liberare il calabrese.

Ci credo poco, ma a me non dispiacerebbe come operazione. considerando che almeno un 7-8mn da floccari li ricaviamo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: karlsarzbringer il 07 Giu 2011, 09:22
Cerco un'illuminazione.

Qualcuno è così gentile da spiegarmi:

a) Perchè "stamo a giugno e ancora non è arivato nessuno" (elencare acquisti altre squadre serie A, il mercato apre il 1° luglio...).
b) Perchè "l'altre squadre se rinforzeno e noi no come al solito" (vedi anche punto sopra)
c) Perchè "basterebbe fare 2 innesti all'anno invece si vendono sempre i pezzi migliori" (elencare giocatori ceduti dalla Lazio)
d) Perchè "io lichtsteiner -o pronunci equivalente- me lo terrei, non so perchè venderlo (ricordare clausola rescissoria).
e) Perchè "muslera io lo terrei, marchetti è una pippa" (copia incolla post su muslera ultimi anni)
f) Perchè "come al solito faremo un campionato anonimo" (!!!)

Queste e tante altre caxxate dette e scritte, che non hanno nessun senso...

proseguisce (purtroppo)...

Forza Lazio

Perchè siamo Laziali?  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.397
squadra proposta inferiore all'attuale. concordo
e sculi nemmeno nei 22 non si può vedere.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Adler Nest il 07 Giu 2011, 09:32
squadra proposta inferiore all'attuale. concordo
e sculi nemmeno nei 22 non si può vedere.

hai ragione sculi da noi non si può vedere, è un giocatore esclusiva riomma..  :^^

Noi abbiamo Sculli e nella Lazio di ora ci sta benissimo.

SFL

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168

MARCHETTI

HERNANES

ZARATE        KLOSE
                                BIZZARRI

MAURI

ROCCHI           KOZAK

Lazio A e Lazio B.

Chi vincerebbe in una sfida tra le due?

Forse la prima, per la difesa.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: gingiula il 07 Giu 2011, 09:29
Preziosi avrebbe dichiarato che Sculli è stato riscattato (dichiarazione con virgolette).

pare 3mn di euro (ipotesi del giornalista).

fonte il Tempo.

Non che mi aspettassi grandi sorprese su questo. Nello stesso articolo, si dice che sarebbe vicino l'accordo con il Parma per la cessione di floccari e che anche il giocatore sarebbe d'accordo. Si aspetta solo l'ufficialità di Klose, per poter liberare il calabrese.

Ci credo poco, ma a me non dispiacerebbe come operazione. considerando che almeno un 7-8mn da floccari li ricaviamo.

credo che difficilmente recuperi 7-8 mln da floccari, l'operazione Parma potrebbe essere con contropartita tecnica o comproprietà... a me 3,5 mln per la comproprietà andrebbero bene

Discussione precedente - Discussione successiva