Benvenuto Miro Klose.

Aperto da N.G.E., 03 Giu 2011, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
EXCLUSIVE REPORT : ITALY/ LAZIO, Klose coming soon
08:19| Eddy Akoglu   | read 427

© foto di Alberto Fornasari
This is an exclusive Football Press report in collaboration with our partner site Tuttomercatoweb :

Lazio will sign German striker Miroslav Klose, whose contract with Bayern Munich expires at the end of the month. The Italian club has successfully fended off other suitors like Trabzonspor, Valencia and Villarreal.

http://www.footballpress.net/?action=read&idsel=86223

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Coming soon? vuol dire magna tranquillo?  :pp

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Trent'anni che seguo la Lazio (quasi :D ). Trent'anni di "è fatta, mancano solo i dettagli!".
Ronaldo, Zenden, Anelka, Palacio, Santa Cruz, e miriadi di altri... :D

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Trent'anni che seguo la Lazio (quasi :D ). Trent'anni di "è fatta, mancano solo i dettagli!".

limido, chi se lo ricorda ?
un estate co' 'sto pippone dell'avellino che stava per arrivare (e ovviamente non venne)
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.816
Citazione di: Dissi il 07 Giu 2011, 12:58
un estate co' 'sto pippone dell'avellino che stava per arrivare (e ovviamente non venne)

Io ricordo  briaschi e favero per Giordano.
Che tempi .....

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
mamma mia zenden...quanto lo amavo, ero impazzita per lui  :(

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Ricordo chiaramente la prima pagina del Corriere con la foto di Zenden a Fiumicino.
Neanche il tempo di atterrare che tornò indietro.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Dissi il 07 Giu 2011, 12:58

me lo ricordo. Ce l'avrebbe dovuto girare la Juve insieme a Briaschi in cambio di Giordano, mi pare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
il mio più bruciante ricordo riguarda micheal owen...

vagamente ricordo che avevo letto un'intervista in cui diceva che era contento di venire alla lazio (ma ero un bambino e non ricordo bene)...

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Se vogliamo parlare di ricordi brucianti per uno straniero sfumato, credo che senza dubbio il piu' doloroso fu quello di Vandekerkofen, uno dei due gemelli olandesi, non ricordo piu' se Willie o Rene: Era il primo anno di riapertura agli stranieri, accordo gia' fatto giocatore gia' a Roma, poi con grande dolore sfumo' tutto, la serie A e lo straniero,.....e partimmo dalla serie B da -9.....ma quest e' un'altra storia...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
se le mie fonti non mi ingannano e le mie sensazioni sono giuste, Klose deve essere e sarà un giocatore della SS Lazio.
E ragazzi credetemi questo è un signor acquisto, se Zarate si mette in riga e Klose è in forma, l'anno prossimo possiamo dire la nostra porch'immondo.
Tra l'altro ho avuto una sorta di visione: una sera mi sono sbragato sul letto, e mentre mi addormentavo ho immaginato in maniera nitida Klose con la maglietta della lazio e le braccia al cielo. Dietro sullo sfondo, c'erano individui biancocelesti tra cui un certo anderson hernanes, che aveva la faccia simpatica come fosse appena stato segnato un goal. Non aggiungo il resto della visione, non voglio svelare tutto....

In ogni modo, secondo me questo Campione (ricordiamoci che è stato per 10 anni l'attaccante più importante della nazionale tedesca oltre capocannoniere del mondiale) dopodomani è roba nostra...

Contenuto sponsorizzato

7a1

*
Lazionetter
* 264
Citazione di: arrigodolso il 07 Giu 2011, 14:53
Se vogliamo parlare di ricordi brucianti per uno straniero sfumato, credo che senza dubbio il piu' doloroso fu quello di Vandekerkofen, uno dei due gemelli olandesi, non ricordo piu' se Willie o Rene: Era il primo anno di riapertura agli stranieri, accordo gia' fatto giocatore gia' a Roma, poi con grande dolore sfumo' tutto, la serie A e lo straniero,.....e partimmo dalla serie B da -9.....ma quest e' un'altra storia...

Ripartimmo "solo" dall B i -9 vennero dopo. (Solo per precisare)  ;)

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
il record è di SOLARI ,tre mesi di rottura di [...] e poi non venne !!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Da 1,8 a 2 l'anno.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: zaradona il 07 Giu 2011, 15:15
Lotito aumenta l'offerta per Klose.
Da 1,8 a 2 l'anno.

oggi niente tuoni , lampi , puzzette , trikke e trakke ......

...... niente ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: happyeagle il 07 Giu 2011, 15:30
oggi niente tuoni , lampi , puzzette , trikke e trakke ......

...... niente ?

mi aspetto un "Klose GELA la Lazio".....

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

est1900

Visitatore
Citazione di: zaradona il 07 Giu 2011, 15:31
mi aspetto un "Klose GELA la Lazio".....

Attenta Lazio: Klose ti può sfuggire
Da Primavalle sicuri:"Il Tanas sorpassa la Lazio"

Discussione precedente - Discussione successiva