Nuovo caso calcio scommesse

Aperto da Checco_Puricelli, 01 Giu 2011, 08:50

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Moebius il 07 Giu 2011, 14:20
vogliono buttà tutto in caciara...ma stvolta gli dice male

Stavolta indaga la procura di cremona coadiuvata dall'antimafia; se sono colpevoli non c'è caciara che tenga...

Piccolo OT

Sono giorni che penso alle parole di Lotito sul tintinnio di manette e sulla task force (che ora va tanto di moda in ambienti calcistici, tirata fuori in ultimo da Maroni); chissà se veramente sapeva qualcosa o se l'ha detto tanto per dire; anche se onestamente certe cose non si dicono tanto per dire.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Ma per Udinese - Palermo 7-0 non esce ancora niente?

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
...ma di quelle partite che dall'anno dello sculetto finivano gia' dopo 5 minuti con uno-due terrificanti nessuno ne parla. Una squadra che liquida partite in pochi minuti e poi magari prende schiaffi a destra e manca in Europa  .....mi fa pensare

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Conte Tacchia il 07 Giu 2011, 14:31

No ma su ManU - AsMerde 7-1 c'è il sospetto che i cerebrolesi abbiano pagato CR7 per non infierire oltre  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Conte Tacchia il 07 Giu 2011, 14:31
quella è talmente clamorosa che non puo' esse acchittata.....

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Nessuna puntata anomala su le 3 partite di A
I provider italiani non hanno registrato nessuna anomalia nei flussi di scommesse sulle partite si Serie A che secondo l'odontoiatra Pirani sarebbero state truccate. Le partite coinvolte sono Fiorentina Roma (2-2) e Genoa Lecce (4-2) del 20 marzo, e Lecce Cagliari (3-3) del 17 aprile, e su nessuna di queste - rende noto l'Agicos - gli operatori legali delle scommesse hanno registrato picchi di giocate e puntate fuori dalla media.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
come per dagnellino arriva subito la ciambella di salvataggio.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: N.G.E. il 07 Giu 2011, 14:26
Stavolta indaga la procura di cremona coadiuvata dall'antimafia; se sono colpevoli non c'è caciara che tenga...

Piccolo OT

Sono giorni che penso alle parole di Lotito sul tintinnio di manette e sulla task force (che ora va tanto di moda in ambienti calcistici, tirata fuori in ultimo da Maroni); chissà se veramente sapeva qualcosa o se l'ha detto tanto per dire; anche se onestamente certe cose non si dicono tanto per dire.

Sono convinto che non sono state parole dette a caso, l'ho scritto più volte in altri post, io dico che ha avuto una "soffiata" da  qualche sua fonte in procura (evidentemente è da qualche mese che vanno avanti le indagini) e dopo essersi assicurato che ne siamo fuori ha fatto quella dichiarazione che all'epoca ha fatto ridere molti e per la quale si è preso piu di qualche pernacchia ....oggi molti di coloro che l'hanno 'perculeggiato' oltre a non ridere più stanno stringendo le chiappe pesantemente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: ralphmalph il 07 Giu 2011, 14:38
Nessuna puntata anomala su le 3 partite di A
I provider italiani non hanno registrato nessuna anomalia nei flussi di scommesse sulle partite si Serie A che secondo l'odontoiatra Pirani sarebbero state truccate. Le partite coinvolte sono Fiorentina Roma (2-2) e Genoa Lecce (4-2) del 20 marzo, e Lecce Cagliari (3-3) del 17 aprile, e su nessuna di queste - rende noto l'Agicos - gli operatori legali delle scommesse hanno registrato picchi di giocate e puntate fuori dalla media.

ma questi non lo sanno che per certi tipi di giocate (proprio per non essere monitorati) vengono usati i canali delle scommesse clandestine?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639

cmq questi rispondono per se stessi.... non conta niente ai fini dell'indagine.

pure se si scopre che ho scommesso 1 euro a perdere devo essere punito

Boyakki

*
Lazionetter
* 130
Pensavo a una cosetta. Noi diciamo, e dicono anche le radio, "ah ma i giocatori di B e di C guadambiano poco quindi magari possono cadere nella subdola trappola del dimonio ed acchittare una partita per arrotondare". Giusto, ok.

Ma quanto guadagna un arbitro? 5000 a partita? E quanto guadagna con il suo lavoro principale? Quanto può restare ancora sulla cresta dell'onda? ....Non sarebbe anch'egli facilmente corruttibile?
Io ti do 10 carte e ecco che hai magicamente guadagnato il 300%: inverti un po' di punizioni, ammonisci un po' di gente, dai qualche rigorepaaa****, poi magari compensi con qualche ammonizione inutile anche ai favoriti per far vedere che sei equo... chi ti scoprirà mai??

Non ritenete che quest'ipotesi spiegherebbe molte cose?  :=))

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639

questa cosa degli arbitri l'ho pensata pure io....

per quanto concerne giocatori famosi e che guadambiano molto bisogna considerare che:

a)potrebbero essere "malati" di gioco (e ne conosco...)
b)potrebbero essere "ricattati" da q.sa o q.no

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
c) potrebbero non prendere lo stipendio da mesi

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Boyakki il 07 Giu 2011, 14:50
Pensavo a una cosetta. Noi diciamo, e dicono anche le radio, "ah ma i giocatori di B e di C guadambiano poco quindi magari possono cadere nella subdola trappola del dimonio ed acchittare una partita per arrotondare". Giusto, ok.

Ma quanto guadagna un arbitro? 5000 a partita? E quanto guadagna con il suo lavoro principale? Quanto può restare ancora sulla cresta dell'onda? ....Non sarebbe anch'egli facilmente corruttibile?
Io ti do 10 carte e ecco che hai magicamente guadagnato il 300%: inverti un po' di punizioni, ammonisci un po' di gente, dai qualche rigorepaaa****, poi magari compensi con qualche ammonizione inutile anche ai favoriti per far vedere che sei equo... chi ti scoprirà mai??

Non ritenete che quest'ipotesi spiegherebbe molte cose?  :=))
100 %

scevro

*
Lazionetter
* 732
Citazione di: nino™ il 07 Giu 2011, 12:30
Evitiamo il "fritto misto" per favore.
Già gli articoli di giornale su questa vicenda sono pieni di nulla, se li condiamo anche del pecoreccio sentito dire romano possiamo arrivare ad affermare di tutto e di più.
senti, ho premesso che si tratta di "brutte voci", non credi che a qualcuno potrebbero interessare???

preferisco cmq le "brutte voci" ai tentativi di censura sulle stesse.

Contenuto sponsorizzato

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Indagano due procure, abituate a ben altre pressioni e capaci di scindere fatti penalmente rilevanti dal resto. La famosa lista del bookmaker austriaco, per esempio, non trova più spazio nelle maggiori testate nazionali e su sky.E' come se nel pomeriggio fanno una rapina in banca, si sospetta che i rapinatori abbiano fatto un sopraluogo la mattina e richiedono la lista dei clienti entrati per verificare i sospetti. Se io sono andato in banca la mattina divento sospettato? L'indagine non la fa un Palazzi che, anzi, pare deve cominciare a rispondere della mancata reattività alla vicenda di Napoli tanto che Petrucci ha detto che lui non vuole credere a nessun insabbiamento. Prepariamoci , questo si, al tentativo dei Mariones' boys alleati con la fronda dei lazialunti ,in un clima ipergarantistaì a buttare tutto in caciara sul tentativo nordista di infangare il nome di Roma. E' indicativo sul Tempo online un articolo con titolo " Giù le mani dalle romane" ( siete patetici!)

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: scevro il 07 Giu 2011, 15:58
preferisco cmq le "brutte voci" ai tentativi di censura sulle stesse.

non quando però le brutte voci potrebbero essere calunnie.

Discussione precedente - Discussione successiva