Nuovo caso calcio scommesse

Aperto da Checco_Puricelli, 01 Giu 2011, 08:50

Discussione precedente - Discussione successiva

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Chi ha sbagliato deve pagare altro che giu' le mani dalle romane

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
Citazione di: National Anthem il 07 Giu 2011, 16:01
Indagano due procure, abituate a ben altre pressioni e capaci di scindere fatti penalmente rilevanti dal resto. La famosa lista del bookmaker austriaco, per esempio, non trova più spazio nelle maggiori testate nazionali e su sky.E' come se nel pomeriggio fanno una rapina in banca, si sospetta che i rapinatori abbiano fatto un sopraluogo la mattina e richiedono la lista dei clienti entrati per verificare i sospetti. Se io sono andato in banca la mattina divento sospettato? L'indagine non la fa un Palazzi che, anzi, pare deve cominciare a rispondere della mancata reattività alla vicenda di Napoli tanto che Petrucci ha detto che lui non vuole credere a nessun insabbiamento. Prepariamoci , questo si, al tentativo dei Mariones' boys alleati con la fronda dei lazialunti ,in un clima ipergarantistaì a buttare tutto in caciara sul tentativo nordista di infangare il nome di Roma. E' indicativo sul Tempo online un articolo con titolo " Giù le mani dalle romane" ( siete patetici!)

hai ragione ma due cose vorrei dirte.

1)la giustizia sportiva e' molto sommaria e ahime' e' quella che ci interessa
2)molte persone potenti e intelligenti quanno glie tocchi arrrrioma o er calcio diventano peggio de marione

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: scevro il 07 Giu 2011, 15:58
senti, ho premesso che si tratta di "brutte voci", non credi che a qualcuno potrebbero interessare???

preferisco cmq le "brutte voci" ai tentativi di censura sulle stesse.
Scusa, però dipende da quanto siano brutali le voci riportate. Da un punto di vista umano e da persona che sa cosa voglia dire avere drammi familiari, per quanto mi stia sulle palle De Rossi, se è vero ciò che sta passando, lo lascerei stare. Gli basta l'inferno che ha. Infierire sarebbe da sciacalli. Decidiamo se ci piacciono le aquile oppure gli avvoltoi. Da parte mia, non ho dubbi nella scelta.
Anzi, potendo ritratterei anche i miei post riguardanti le notizie su di lui. Ripeto: se è vero che ha una situazione infernale e non ha nulla a che fare con gli acchittamenti, io arrivo anche a scusarmi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Fiammetta il 07 Giu 2011, 16:11
Scusa, però dipende da quanto siano brutali le voci riportate. Da un punto di vista umano e da persona che sa cosa voglia dire avere drammi familiari, per quanto mi stia sulle palle De Rossi, se è vero ciò che sta passando, lo lascerei stare. Gli basta l'inferno che ha. Infierire sarebbe da sciacalli. Decidiamo se ci piacciono le aquile oppure gli avvoltoi. Da parte mia, non ho dubbi nella scelta.
Anzi, potendo ritratterei anche i miei post riguardanti le notizie su di lui. Ripeto: se è vero che ha una situazione infernale e non ha nulla a che fare con gli acchittamenti, io arrivo anche a scusarmi.
Io tralascerei la sua situazione privata.
Se è invischiato e , anche a causa sua , penalizzano la roma (lo so magno tranquillo) , io ci apro un topic con il video di de rossi dopo lazio catania 0 a 1 che si fingeva disperato e gli restituisco pan per focaccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
stranamente i calci in faccia presi da quando siamo nati non li abbiamo sentiti ancora bene, una volta che qualcuno trova il coraggio di parlare di coloro che non si possono neanche nominare diventiamo BUONI. IL LAZIALE per essere tale x me deve essere prima ANTIROMANISTA.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Magnopèl il 07 Giu 2011, 16:19
Io tralascerei la sua situazione privata.
Se è invischiato e , anche a causa sua , penalizzano la roma (lo so magno tranquillo) , io ci apro un topic con il video di de rossi dopo lazio catania 0 a 1 che si fingeva disperato e gli restituisco pan per focaccia.
E santa madre, l'ho precisato: ho detto "se non ha nulla a che fare con gli acchittamenti".
Comunque no, anche in questo caso, al posto tuo io non lo farei. Siamo diversi.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: rojorosco il 07 Giu 2011, 16:20
stranamente i calci in faccia presi da quando siamo nati non li abbiamo sentiti ancora bene, una volta che qualcuno trova il coraggio di parlare di coloro che non si possono neanche nominare diventiamo BUONI. IL LAZIALE per essere tale x me deve essere prima ANTIROMANISTA.
Ciascuno ha il proprio sentire personale. Non vedo questo cosa abbia a che fare con i punti sulla tessera immaginaria della lazialità.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
i punti sulla tessera immaginaria laziale ? No , non hai ben compreso ognuno e' la ziale a modo suo, ognuno dimostra la passione a modo suo. per esempio io non ho visto gli spareggi eppure mi sento laziale come chi gli ha seguiti e come chi la segue ogni domenica allo stadio.
M'ha fatto male sentire qualcuno che ha difeso coloro che creano casini allo stadio non pensando che un ' ispettore c'ha lasciato la vita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: rojorosco il 07 Giu 2011, 16:30
i punti sulla tessera immaginaria laziale ? No , non hai ben compreso ognuno e' la ziale a modo suo, ognuno dimostra la passione a modo suo. per esempio io non ho visto gli spareggi eppure mi sento laziale come chi gli ha seguiti e come chi la segue ogni domenica allo stadio.
M'ha fatto male sentire qualcuno che ha difeso coloro che creano casini allo stadio non pensando che un ' ispettore c'ha lasciato la vita
Ok, non avevo capito. Però non è alzando il tiro e sparando verbalmente a tutto ciò che si muove o precisando i criteri esclusivi secondo i quali ognuno di noi dovrebbe essere laziale, che puoi cambiare le cose.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Fiammetta il 07 Giu 2011, 16:11

mi spiace ma per questa gente nessuna pietà....loro non ne hanno avuta con noi, ai tempi di calciopoli persino la scimmietta della sensi aveva dichiarato che avrebbe brindato dopo che  saremmo stati retrocessi in b dalla giustizia sportiva....oggi tocca (forse) a loro  ed io non ho nessuna voglia di fare il 'buono'

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Moebius il 07 Giu 2011, 16:40

mi spiace ma per questa gente nessuna pietà....loro non ne hanno avuta con noi, ai tempi di calciopoli persino la scimmietta della sensi aveva dichiarato che avrebbe brindato dopo che  saremmo stati retrocessi in b dalla giustizia sportiva....oggi tocca (forse) a loro  ed io non ho nessuna voglia di fare il 'buono'
Ragazzi, che vi devo dire: mi arrendo. Siamo evidentemente molto diversi.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Fiammetta non mi permetterei mai di giudicare un laziale in base ad una graduatoria di merito. Ognuno la vive a modo suo la Lazialita' e naturalmente  :asrm, aggiungo che se dopo tanti anni di sopprusi dove qualcuno e' stato sempre definito la parte lesa e che se il neo idolo del riGambio generazionale sarebbero coinvolti AHAHAHHAHAH

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: rojorosco il 07 Giu 2011, 16:46
Fiammetta non mi permetterei mai di giudicare un laziale in base ad una graduatoria di merito. Ognuno la vive a modo suo la Lazialita' e naturalmente  :asrm, aggiungo che se dopo tanti anni di sopprusi dove qualcuno e' stato sempre definito la parte lesa e che se il neo idolo del riGambio generazionale sarebbero coinvolti AHAHAHHAHAH
Ma figurati, chi dice il contrario. Anche a me piacerebbe che la roma pagasse t-u-t-t-e le nefandezze commesse. E' solo che non sopporto i linciaggi. E' più forte di me.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Fiammetta il 07 Giu 2011, 16:41
Ragazzi, che vi devo dire: mi arrendo. Siamo evidentemente molto diversi.

oddio..."diversi" non è proprio un bel termine, diciamo che abbiamo opinioni diverse......

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
c'e' qualcuno che possa pensare che la LAZIO ha "rubato" o fatto piu' nefandezze della rioma in 84 anni di storie intrecciate? io penso nessuno...

eppure noi spesso coinvolti e penalizzati loro mai... anche davanti a cosa oggettive (vedi il caso viola, o il caso baldini-mazzini).

quindi se una volta gli tocca... (e non ci credo) gli vomitero' addosso tutta la mia rabbia covata  per anni...

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Fiammetta il 07 Giu 2011, 16:49
Ma figurati, chi dice il contrario. Anche a me piacerebbe che la roma pagasse t-u-t-t-e le nefandezze commesse. E' solo che non sopporto i linciaggi. E' più forte di me.

neanche io sopporto i linciaggi come non sopporto i raccomandati. Se non sbaglio al contrario del nome di Signori il suo e' tenuto ben nascosto

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: rocchigol il 07 Giu 2011, 16:51
c'e' qualcuno che possa pensare che la LAZIO ha "rubato" o fatto piu' nefandezze della rioma in 84 anni di storie intrecciate? io penso nessuno...

eppure noi spesso coinvolti e penalizzati loro mai... anche davanti a cosa oggettive (vedi il caso viola, o il caso baldini-mazzini).

quindi se una volta gli tocca... (e non ci credo) gli vomitero' addosso tutta la mia rabbia covata  per anni...

ti verro' dietro :asrm

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Moebius il 07 Giu 2011, 16:49
oddio..."diversi" non è proprio un bel termine, diciamo che abbiamo opinioni diverse......
Io non ci vedo nulla di male. Per me la diversità è principalmente un valore, non un'arma per offendere o detrarre agli altri.
Nel caso specifico, lo ammetto, non nascondo un po' di delusione legata al fatto di essere la sola a pensarla così. Ma vabbè, fa niente. Sono abituata.

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: rojorosco il 07 Giu 2011, 16:52
neanche io sopporto i linciaggi come non sopporto i raccomandati. Se non sbaglio al contrario del nome di Signori il suo e' tenuto ben nascosto
Beh, Signori è ai domiciliari. Ma sono d'accordo con te sul linciaggio mediatico. Però come si risponde, con un altro linciaggio? Se uno odia i linciaggi non può rispondere con ciò che odia. E' paradossale.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Fiammetta il 07 Giu 2011, 16:53
Io non ci vedo nulla di male. Per me la diversità è principalmente un valore, non un'arma per offendere o detrarre agli altri.
Nel caso specifico, lo ammetto, non nascondo un po' di delusione legata al fatto di essere la sola a pensarla così. Ma vabbè, fa niente. Sono abituata.
Non sei la sola, ma è inutile continuare un dialogo tra sordi.
Che ognuno viva queste emozioni come gli viene naturale, basta non trascendere.

Discussione precedente - Discussione successiva