Indietro Tutta - Repliche

Aperto da Omar65, 07 Giu 2011, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Lo so che le 6.00 di mattina è un po' presto (per me, con la gioventù che avanza, non lo è più
così tanto  :x), ma vi segnalo che su Rai 2 stanno facendo le repliche di Indietro Tutta.
Per me, che a metà degli anni 80 avevo vent'anni, insieme a "Quelli delle notte" ha rappresentato una
pietra miliare. Mai avrei pensato che la realtà della televisione avrebbe superato di gran lunga la
rappresentazione grottesca e surreale di quel genio del "Sig. Alberi", il cui garbo e la cui ironia
sono lontani anni luce dalla sguaiata volgarità odierna.
Un'occasione per noi "splendidi" over 40 per ricordare, una scoperta per le nuove generazioni.

ps. all'epoca non me ne ero reso conto e lo avevo un po' sottovalutato, ma anche
Frassica è grandissimo.   

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Io ero piccolo, ma quando me lo consentivano rimanevo alzato a guardare Indietro tutta con le mie cugine più grandi che ci stavano in fissa...era un varietà garbato e divertentissimo!

Alla fine aveva conquistato anche un bimbo come me, tanto che mi feci regalare perfino l'audiocassetta originale con tutte le orecchiabilissime canzoncine del programma e................non mi vergogno a dirlo ma l'ho riascoltata (versione cd) proprio la settimana scorsa in macchina e addirittura cantavo pure io perché mi ricordavo, ancora oggi, TUTTE le parole!
:pp

porgascogne

Visitatore
ricordo le corse per rientrare in caserma (era l'87 o l'88) per vedere, tutti insieme, le puntate
assurdo perché avrei potuto rientrare anche alle 23:00, ma si cercava di partire da roma (stavo a bracciano) mezz'ora prima per arrivare in tempo

per fortuna il sab e la dom non c'era
8)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.309
Io penso che uno dei punti più alti della televisione italiana siano i 20 minuti di intervento di Massimo Troisi (ci manca, quanto ci manca...) a Indietro tutta.
Uno dei momenti più intelligenti, comici, assurdi, premonitori della storia della televisione mondiale.

La televisione non sbaglia mai

Noi ci conosciamo...io so Rossano Brazzi ?

Chi c'oo dice aa casa mia che so stati tanti anni co Rossano Brazzi ?

poi la seconda parte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non lo rivedrei. Avrei paura di rimanere deluso, di non amarlo come la prima volta.
Certe cose meglio tenerle nei cassetti della memoria.

Ammazza che cazzata che ho scritto.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Tarallo il 07 Giu 2011, 19:56
Non lo rivedrei. Avrei paura di rimanere deluso, di non amarlo come la prima volta.

non è una cazzata
pure io la penso così  :cool2:
spesso sono rimasta delusa nel rivedere qualcosa che in passato avevo tanto amato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

:) Guarda, anche io la penso come te, infatti so che ci sono anche dei DVD delle vecchie puntate, e
non mi è mai venuto in mente di comprarli. Però ti assicuro che col televisore acceso in sottofondo,
mentre magari stai facendo altre cose, a risentire, che ne so, il tormentone di Arbore col prof.
Pisapia (chiama lei o chiamo io, allora se non chiama lei chiamo io, allora chiama lei ecc.) sono
tornato indietro di venticinque anni in un attimo!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.309

Ammazza che cazzata che ho scritto.

Spesso é vero.
Pero' rivedendo indietro tutta su you tube si scopre alcune geniali trovate premonitrici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva